Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bèh sinceramente dopo aver letto "bravo", "bravo ti stimo, hai fatto bene", sotto il post dei livellamenti di Bio, mi son cadute le palle, leggere solo 2-3 persone che si lamentavano che Bio avesse messo cambia razza all'oscuro di tutti ed alcuni top l'avessero shoppato e poi subito tolto in seguito al sondaggio, mi fa cadere le palle x2, come vedi sono tanti errori e non li cito tutti, però dato il ripetersi di questi fatti, non mi scandalizzerei se Bio rifacesso un altro dei suoi famosi "errori" a breve.
Ti parla uno che era top sul vecchio Arrow e top del nuovo Arrow i primi giorni e che ha abbandonato visto l'andazzo.

Io sono uno dei primi che si batte per la correttezza e la trasparenza del server. NON faccio parte dello staff.
Solamente sono un player del server e sto giocando con tutta la mia gilda e scusami sentirmi dire le solite cose ormai da settimane, scusami mi da parecchio fastidio, inoltre da persone che NON giocano nemmeno al server e il loro unico scopo e quello di "diffamare". Mi sento alquanto insultato da tali persone.

Se dovete criticare perfavore fatelo in modo per migliorare il server e non buttare il fango dove non c'è ne bisogno

Io sono uno dei primi che si batte per la correttezza e la trasparenza del server. NON faccio parte dello staff.
Solamente sono un player del server e sto giocando con tutta la mia gilda e scusami sentirmi dire le solite cose ormai da settimane, scusami mi da parecchio fastidio, inoltre da persone che NON giocano nemmeno al server e il loro unico scopo e quello di "diffamare". Mi sento alquanto insultato da tali persone.

Se dovete criticare perfavore fatelo in modo per migliorare il server e non buttare il fango dove non c'è ne bisogno

Stiamo solo facendo notare le cose successe su Arrow che sono state censurate per molto tempo, vedi discussioni chiuse sul forum/blocchi chat in game/discussione inforge chiusa ecc... Ma tu sei un player che gioca, hai gli occhi bendati e farai di tutto per proteggerlo, magari hai ragione, ma vedila da due punti di vista, non solo dal tuo.

Stiamo solo facendo notare le cose successe su Arrow che sono state censurate per molto tempo, vedi discussioni chiuse sul forum/blocchi chat in game/discussione inforge chiusa ecc... Ma tu sei un player che gioca, hai gli occhi bendati e farai di tutto per proteggerlo, magari hai ragione, ma vedila da due punti di vista, non solo dal tuo.

E' una cosa troppo difficile vederla da due punti di vista per loro ...

Le discussione chiuse perchè non si poteva discutere tranquillamente con voi player sopratutto con il tuo amico maddox che come entrava su skype la prima cosa che ti diceva erano offese e offese alla famiglia ti sembra possibile discutere con una persona cosi? dopo un po di tempo si calmo e discutemmo con tranquillità di ogni punto che a lui non stava bene si chiari e oggi torna solo per diffamare di nuovo il suo giudizio non mi interessa non ha niente di al quanto costruttivo al contrario e tutto immaturo il server si è sistemato sopra ho messo il post de l chiarimento i player piano piano tornano abbiamo una media dei 300 online e nei momenti più caldi raggiungiamo vette che toccano i 400 online. Aggiungo Bug fix Del 26/08/2013

Sistemato Drago
Riviste catacombe
Sistemato il Pet Baobao
Sistemati qualche errore grafico lato client
Sistemata lista bonus che non calcolava sul punto giusto i bonus
Quasi terimanto evento Nascondino violento
Nuove domande ox completamente riscritte
fix minori

Vi auguriamo una buona permanenza lo staff di Arrow.

abbiamo una media dei 300 online e nei momenti più caldi raggiungiamo vette che toccano i 400 online.

Se il funzionamente del counter è come ci ha spiegato Abe91 (ovvero colui che l'ha fatto), puoi averne anche 500 ;)

Spiegazione: Abe91 ha detto che il counter si aggiorna ogni 60 minuti circa, quindi non conta i pg online, ma bensì i pg che hanno loggato durante quell'ora.

Parole sue.

ZioCorpo io sono TheOddOne sul forum e ti dirò di più, sia sul forum che qua su inforge puoi benissimo constatare che sono sempre stato in prima fila quando lo staff ha sgarrato per il fatto dei livellamenti. Ho sempre espresso la mia e battuto per la trasparenza e la correttezza nei confronti di tutti i player.
Ora, apparte qualche lieve bug, il server sta procedendo abbastanza bene, l'importante è che procede nella giusta direzione.
Il lavoro c'è, lo staff si vede chiaramente che ci tiene al server, non ho motivi per non giocarci e parlare male

Se il funzionamente del counter è come ci ha spiegato Abe91 (ovvero colui che l'ha fatto), puoi averne anche 500 ;)

Spiegazione: Abe91 ha detto che il counter si aggiorna ogni 60 minuti circa, quindi non conta i pg online, ma bensì i pg che hanno loggato durante quell'ora.

Parole sue.
si ma non aggiorna come detto da lui ogni 60 minuti ogni circa 5 minuti puoi vedere con i tuoi occhi che cambia prima era 60

Parole sue.

ZioCorpo anche io mi sono posto la tua stessa domanda: QUI ho chiesto perchè?
La risposta di SPike:

Non esiste, almeno al momento, un counter in tempo reale. Quello che fa il sito (come tutto del resto) è controllare le ultime attività dei player, se un player si è mosso o ha semplicemente riloggato negli ultimi minuti viene aggiunto alla lista dei player online. Quindi se 200 pg loggano poi il server va off, il sito segnerà 200 online (poi dipende dal salvataggio del db, potrebbe memorizzarlo anche 10 minuti dopo che il server sia andato off). Tuttavia non conta i negozietti in piazza(se non vendono per più di 10 minuti).

Parole sue.

Abe sfotte chiunque su skipe che gli dia fastidio, non lo hai capito? Se continui a domandarglielo per niente ti dirà che lo abbiamo aumentato a 12 ore :asd: . E' un nabbo, lo faceva per istigarti xD

In ogni caso la parte finale è quasi vera, non esiste un contatore di player online. Tutti i contatori di player esistenti si basano sul last_play presente nel database che si riaggiorna ogni 10 minuti precisi, l'unica eccezzione la fa il login, se un pg logga dopo essere stato off per più di 10 minuti il campo si riaggiorna in automatico, tuttavia se slogga il campo rimane tale per altri 10 minuti. Neanche se volessimo potremmo farlo riaggiornare al secondo :(

Dato che avete fixato il BaoBao, abbiate la coerenza di metterlo a 10€ nello shop :)

ZioCorpo io sono TheOddOne sul forum e ti dirò di più, sia sul forum che qua su inforge puoi benissimo constatare che sono sempre stato in prima fila quando lo staff ha sgarrato per il fatto dei livellamenti. Ho sempre espresso la mia e battuto per la trasparenza e la correttezza nei confronti di tutti i player.
Ora, apparte qualche lieve bug, il server sta procedendo abbastanza bene, l'importante è che procede nella giusta direzione.
Il lavoro c'è, lo staff si vede chiaramente che ci tiene al server, non ho motivi per non giocarci e parlare male
La ringrazio per la fiducia riposta in noi non la deluderemo forse 1 errore lo abbiamo fatto è stato non essere sinceri nel fatto del risarcimento delle monete dal primo al secondo arrow ma ora lo siamo stati meglio prima che mai abbiamo chiarito con voi player e non vi deluderemo da sabato torna il [GA]Hom così i laovori andranno con moltà più velocità e da domani torna il mio collega [SGM]Fenix cosi da coprire i piccoli buchi di orario nei quali io e brielo non ci siamo per garantire un supporto quasi sempre presente

La ringrazio per la fiducia riposta in noi non la deluderemo forse 1 errore lo abbiamo fatto è stato non essere sinceri nel fatto del risarcimento delle monete dal primo al secondo arrow ma ora lo siamo stati meglio prima che mai abbiamo chiarito con voi player e non vi deluderemo da sabato torna il [GA]Hom così i laovori andranno con moltà più velocità e da domani torna il mio collega [SGM]Fenix cosi da coprire i piccoli buchi di orario nei quali io e brielo non ci siamo per garantire un supporto quasi sempre presente

Non ti preoccupare, quando il server va bene merita essere complimentato.
Allo stesso modo, se si presentano situazioni ingiuste, sarò il primo a parlarne male facendo prevalere la correttezza nei confronti di tutti, dal momento che sono un player attivo e gioco con amici :)

Bèh sinceramente dopo aver letto "bravo", "bravo ti stimo, hai fatto bene", sotto il post dei livellamenti di Bio, mi son cadute le palle, leggere solo 2-3 persone che si lamentavano che Bio avesse messo cambia razza all'oscuro di tutti ed alcuni top l'avessero shoppato e poi subito tolto in seguito al sondaggio, mi fa cadere le palle x2, come vedi sono tanti errori e non li cito tutti, però dato il ripetersi di questi fatti, non mi scandalizzerei se Bio rifacesso un altro dei suoi famosi "errori" a breve.
Ti parla uno che era top sul vecchio Arrow e top del nuovo Arrow i primi giorni e che ha abbandonato visto l'andazzo.
Il cambia razza non e' stata una cosa fatta di nascosto, visto che eri "top" nel precedente arrow dovevi saperlo che era presente pure li.
Comunque per sondaggio e' stato tolto.
Voglio dare un consiglio.. Non giocate arrow? Ok non spammate, lo avete lasciato? Ok non spammate e ciao.
Non fate i soliti incazzati che bisticciano per infangare il server..
Ps: Blackbolt eri in game ieri
Ps2: Maddox ti sei fatto un altro pg tu e i tuoi amici con un'altra gilda, non hai etica e non hai dignita', hai detto la tua io la mia buon proseguimento.

Ps3: Ora mi rivolgo allo staff di inforge, se compro il rilievo e' perche' non voglio riempire di spam la presentazione, dalla prossima settimana perderete 12 euro visto che basto io ad uppare la discussione ;)

Ultima modifica da un moderatore:
.

Ps3: Ora mi rivolgo allo staff di inforge, se compro il rilievo e' perche' non voglio riempire di spam la presentazione, dalla prossima settimana perderete 12 euro visto che basto io ad uppare la discussione ;)
Cos'è? Una minaccia? Sinceramente non ci importa dei tuoi soldi, soltanto perché poi chiudi la discussione e nessuno può dirti niente... Non é così che funziona, molte persone hanno combattuto e sono cadute per qualcosa chiamata libertà di parola.

So già cosa dirai adesso: "ma la libertà di parola fino a un certo punto, poi arrivano i bambini a scrivere S3rver di m3rd4 icsdidididid" Bene hai il tasto segnala, usalo.

Ti ricordo che siamo un forum di hacking e games e non un server privato, uno dei nostri principi è quello di dare a tutti la possibilità di imparare e di esprimersi liberamente( nei limiti della decenza)
Non ti sta bene? Alt+f4

Noi vi poniamo nella condizione di poter fare pubblicità al vostro server e arrivate ad avere questi toni, davvero grande professionalità.Complimenti

Nessuno vi obbliga a restare, quando accettate i termini dell' iscrizione non c'è scritto "Se lasciate il forum verremo a prendervi a casa e uccideremo i vostri cari"
Puntiamo ad avere degli iscritti che si registrano perché per loro vale la pena restare sul forum e collaborare ad espanderlo. Abbiamo dato la possibilità anche agli ospiti di vedere tutto ciò che viene postato all' interno del forum, con link clickabili senza richiesta di login così da avere una iniziale selezione di " qualità".

Ultima modifica:
Cos'è? Una minaccia? Sinceramente non ci importa dei tuoi soldi, soltanto perché poi chiudi la discussione e nessuno può dirti niente... Non é così che funziona, molte persone hanno combattuto e sono cadute per qualcosa chiamata libertà di parola.

So già cosa dirai adesso: "ma la libertà di parola fino a un certo punto, poi arrivano i bambini a scrivere S3rver di m3rd4 icsdidididid" Bene hai il tasto segnala, usalo.

Ti ricordo che siamo un forum di hacking e games e non un server privato, uno dei nostri principi è quello di dare a tutti la possibilità di imparare e di esprimersi liberamente( nei limiti della decenza)
Non ti sta bene? Alt+f4

Noi vi poniamo nella condizione di poter fare pubblicità al vostro server e arrivate ad avere questi toni, davvero grande professionalità.Complimenti
Che fai la prendi sul personale? :) Calmo.
Io ho solo detto cosa faro', ho preso il rilievo solamente perche' cosi' potevo tenere chiusa la presentazione del server, ora che non e' piu' possibile non vedo perche' continuare a donare per il rilievo tutto qui :)
Bevi una camomilla perche' tu caro amico lo stress non sai cosa sia ;)
Aggiungo che la cosa piu' inutile che ci sia in sto forum e' quel tastino a forma di triangolino che si trova in basso a sinistra di ogni post.

Non ti sta bene? Alt+f4

Nhoya ti scordi che su Arrow la libertà di parola non deve esistere..Chi sfortunatamente ha frequentato il forum di Arrow saprà di cosa sto parlando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.