Stefano1709
Utente Electrum
Bèh sinceramente dopo aver letto "bravo", "bravo ti stimo, hai fatto bene", sotto il post dei livellamenti di Bio, mi son cadute le palle, leggere solo 2-3 persone che si lamentavano che Bio avesse messo cambia razza all'oscuro di tutti ed alcuni top l'avessero shoppato e poi subito tolto in seguito al sondaggio, mi fa cadere le palle x2, come vedi sono tanti errori e non li cito tutti, però dato il ripetersi di questi fatti, non mi scandalizzerei se Bio rifacesso un altro dei suoi famosi "errori" a breve.
Ti parla uno che era top sul vecchio Arrow e top del nuovo Arrow i primi giorni e che ha abbandonato visto l'andazzo.
Io sono uno dei primi che si batte per la correttezza e la trasparenza del server. NON faccio parte dello staff.
Solamente sono un player del server e sto giocando con tutta la mia gilda e scusami sentirmi dire le solite cose ormai da settimane, scusami mi da parecchio fastidio, inoltre da persone che NON giocano nemmeno al server e il loro unico scopo e quello di "diffamare". Mi sento alquanto insultato da tali persone.
Se dovete criticare perfavore fatelo in modo per migliorare il server e non buttare il fango dove non c'è ne bisogno

. E' un nabbo, lo faceva per istigarti xD