Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nhoya ti scordi che su Arrow la libertà di parola non deve esistere..Chi sfortunatamente ha frequentato il forum di Arrow saprà di cosa sto parlando
Ti scordi che siamo su inforge e non su arrow :) Ti scordi che il caro utente dal nick colorato in verde deve rimanere imparziale ed io ho avvertito una certa ostilita' nella sua pronta risposta da palladino dell'Italia unita :)
Inoltre vi invito a non spammare che ho il segnala in mano, pronto a segnalare come mi e' stato consigliato.

Nhoya ti scordi che su Arrow la libertà di parola non deve esistere..Chi sfortunatamente ha frequentato il forum di Arrow saprà di cosa sto parlando
Io l'ho frequentato e lo frequento tuttora, e sinceramente non ho visto niente del genere, sono arrivati a creare un 3d tutto per voi, dove potevate contestare quello che volevate ma in maniera civile e voi con offese e cagate varie avete obbligato lo staff a toglierlo... quindi se vuoi proprio criticare in questo modo, di le cose come sono andate e non solo la parte che vuoi te.

Aggiungo che la cosa piu' inutile che ci sia in sto forum e' quel tastino a forma di triangolino che si trova in basso a sinistra di ogni post.
La cosa è diversa, voi utilizzate in maniera errata il tasto segnala, dal momento che "pretendete" che qualunque cosa voi segnalate venga sempre eliminata o sanzionata, cosa che non succede dato che,sopratutto in questa sezione, vengono segnalati messaggi ritenuti scomodi, ma veritieri che, mi spiace per voi, non infrangono il regolamento

Noi non siamo Arrow o un qualunque altro server privato o forum e qui chiunque può esprimere ciò che pensa (ripeto, restando nei limiti)

Ultima modifica:
la libertà di parola esiste ma con educazione e rispetto cose che a te e maddox mancano sopratutto al secondo
i post chiusi sul nostro forum chiusi per offese e spam e flame i post chiusi su inforge mica li chiudiamo noi li chiudono i moderatori perchè notato comportamenti di mer.. da parte di voi utenti nel commentare con maleducazione

il post il rilivelo lo si paga anche per tenerlo chiuso per il semplice motivo che 90% commentano a cax.. e lo sappiamo bene tutti il tasto segnala esiste si ma i moderatori prima che cancellano sistemano chiudono presentazione ripuliscono aprono i server si fanno brutte reputazione e litigi per questo pagavamo il rilievo non per evitare commenti negativi a me basta che commentate con il cervello. fare critiche costruttive che siano negative o positive fidati non vengono ne cancellati ne qui da inforge ne sul nostro forum da noi.
prima di tutto ci sta il rispetto e l' educazione e poi conta il divertimento di voi player il server vieni modificato a forza di sondaggi ne facciamo giornalmente un paio e lasciamo a voi votare...

la libertà di parola esiste ma con educazione e rispetto cose che a te e maddox mancano sopratutto al secondo
i post chius sul nostro forum chiusi per offese e spam e flame i post chiusi su inforge mica li chiudiamo noi li chiudono i moderatori perchè notato comportamenti di mer.. da parte di voi utenti nel commentare con maleducazione
Ma hai idea di quello che stai dicendo? I topic in rilievo vengono acquistati e chiusi dall' autore del topic, non dai moderatori di loro libera iniziativa

Ma hai idea di quello che stai dicendo? I topic in rilievo vengono acquistati e chiusi dall' autore del topic, non dai moderatori di loro libera iniziativa
sto parlando dei topic aperti dai player che facevano per screditare i server e dove offendevano forse mi hai frainteso/ o mi sono spiegato io male

Non mi sono mai permesso di insultare in un forum o in una community e mai lo farò, chiudevate post perche non c'è libertà di parola nel vostro piccolo mondo, e ora che anche qui la libertà è stata data vi state lamentando, chissà perche.

Non mi sono mai permesso di insultare in un forum o in una community e mai lo farò, chiudevate post perche non c'è libertà di parola nel vostro piccolo mondo, e ora che anche qui la libertà è stata data vi state lamentando, chissà perche.

Forse hai sbagliato a quotate il messaggio.
Semplicemente voi aprivate topic, in una sezione che non si chiama "Problemi con i server Privati" quindi veniva eliminata e sanzionata. Vuoi lamentarti? (CON MODO) c'è il topic del server.

maddox stai zitto per favore te sei l' unica persona che in vita mia ho conosciuto su inforge che arriva su skype e ti offende e offende pure la tua famiglia senza scrivere vogliamo parlarne no te sei arrivato e se trovo la discussione dove offendevi e mi dai il consenso dato che il regolamento di inforge chiede il consenso da entrambe le parti lo posto pure ...

Ecco, adesso si sta esagerando. Evitate di flammare o spammare, attenetevi all'argomento trattato
va bene mi scuso se sono andato off topic se vuole può cancellare sti ultimi commenti dato che penso abbiamo chiarito fra noi e se volete parlare mi date in pvt skype che non ci sono problemi :)

Forse hai sbagliato a quotate il messaggio.
Semplicemente voi aprivate topic, in una sezione che non si chiama "Problemi con i server Privati" quindi veniva eliminata e sanzionata. Vuoi lamentarti? (CON MODO) c'è il topic del server.

Sisi scusami volevo quotare blackshadow, hai ragione su quello che stai dicendo, ma a loro non sta bene il post in rilievo aperto perche volevano evitare queste cose, perche sanno il corso del loro server com'è andato e hanno sempre fatto di tutto per insabbiare ogni cosa è normale che si comportino cosi.

Premessa (Da Leggere):

Scrivo ciò perche purtroppo sul forum la verità fa male, e ogni post che scrivevo veniva cancellato e ogni mio account permabannato.

Tutto ebbe inizio nella beta.. aiutai molto lo staff per segnalare i bug nonche proprio nella beta ci feci il 97.
Dopo ''aver sistemato'' tutto decisero finalmente di aprire la cosiddetta final, erano cosi sicuri che tutto fosse apposto, che all'apertura il server crashava ogni tot minuti, il che lo ha portato alla chiusura per 1-2 giorni per sistemare tutto (molte volte l'essere cosi sicuri porta a errori), bhe che dire riaprendo non c'era nulla di sbagliato, non era poi cosi male come server, non per altro il bug delle catacombe e la poca presenza dello staff, lascia proprio per quel motivo e non solo, ci fu una discussione sul boss della mappa 97, che un giorno quel boss molto importante perche droppava item per craftare gli ultimi gioielli da pvp, fu moddato ma in senso buono, una combo e veniva ucciso, ma il giorno dopo fu moddato e nemmeno 5 pg riuscivano ad ucciderlo, mi sentii preso in giro, perche per 1 giorno intero molti eran riusciti a sfruttarlo riempendosi di item, io perche non ho usufruito? per il semplice fatto che non c'ero, ma vi sembra giusta una cosa del genere? sempre per un errore dello staff..
Catacombe? detto e stradetto sia nella beta che nella final, sia i papiri luogo che la fede funzionava al primo piano di questo, eppoi la cosa ancora piu bella, sono state buggate le catacombe per un giorno intero: Usciva scritto le catacombe sono nuovamente aperte, (io che rimanevo tutto il tempo fuori l'npc, ''da solo'' per riuscire ad entrare) ecco l'attimo dopo di quella scritta usciva scritto: Le catacombe sono chiuse per 45 minuti.. nemmeno il tempo di cliccare l'npc che erano gia chiuse, ci son voluti giorni per far capire allo staff che qualcosa non andava, e in game non c'era mai nessuno, eppure si nota subito dai, è impossibile che in 1 secondo uccidi 150 mob e droppi la chiave..
Lasciai, e dopo una settimana il server chiuse perche venne hackerato se non sbaglio.

Ritornarono ancora si presero 1 mese per aggiustare tutto quello che c'era da aggiustare e riaprirono.

che dire fece il boom, ma nel vero senso della parola, ogni 10 minuti crashava una mappa >.>, il problema andò avanti per molto tempo, a distanza di 2 settimane il problema persisteva, poi ho lasciato, ma credo che ora abbiano risolto, parlando del nuovo arrow, ho trovato stupido il cambio di gameplay purtroppo, era bello il primo arrow, mai detto nulla sul gameplay, ma su questo nuovo avrei qualcosa da dire, ma passiamo oltre, come tutti saprete si son venuti a creare alcuni problemi, come per esempio, pg livellati.. che prima quei pg avevano expato sfruttando un bug nella mappa nuova, (versione dello staff), poi parlavi con i diretti interessati e ti dicevano, ho expato in atlantide2, e li ci rimanevi perplesso, almeno si fossero messi d'accordo nel dire la stessa versione >.> (da qui si vede gia lo stato del GF), dopo tutto questo macello, vengono messe delle prove, degli screen dell'exp del pg ma il gf non demorde fino a che sfinito dall'essere giudicato, apre un post, scrivendo tutta la verità, Ovvero che nel vecchio arrow, c'erano i forzieri per expare il pg, e questi pg sono rientrati in questo arrow e avendo speso una cifra enorme come dice il GF quest'ultimo non poteva rimborsargli i soldi e cosi gli ha rifilato lo stesso trattamento, non dicendo nulla a nessuno e prendendo in giro tutti, come sia andata a finire poi non lo sò e non mi interessa.
Un bel giorno molte persone notano dei pg strani con nomi diversi e razze diverse al livello massimo, cosicche queste persone chiesero informazioni a quest'ultimi e gli venne detto che aveva shoppato il cambia razza, non vi dico la faccia di quei player quando l'han saputo..
Questo era nell'item shop ebbene si, solamente il gf lo sapeva ma vabbe che sia stato un caso?..
Si apre un sondaggio sul forum da parte di un player e questo cambia razza viene tolto, per l'affluenza dei si, ma tanto ormai chi lo ha shoppato lo ha shoppato, e chi si è preso i soldi se li è presi. Bhe figuratevi che tutto l'intero staff era all'oscuro che esisteva il cambia razza ^^
Switcher o non switcher, c'è sempre stato questo dilemma talche inventarono un nuovo modo per scoprire chi usasse lo switcher, poi ad un certo punto le cose si rivalutarono, e si decise di non bannare piu nessuno perche portava malessere al server visto l'affluenza di chi switchava, poi si ricambiò ancora idea e vennero bannati 3 account in modo permanente, tanto per far vedere, perche posso dirvelo con molta onestà di gente che switcha su arrow ce n'è eppure tanta, basta vedere gli item che girano, eppoi ho fatto anche un video, e figuriamoci, con tutti quei controlli, mi han bannato il pg quando ho messo il pg, ma io ho sempre usato lo switch, ma vabbe ve l'ho detto lo han fatto tanto per far vedere, non vi aspettate altri bannati perche tanto non li vedrete, questione del vedere ip e bannare tutti i pg, cavolata pazzesca, maddai il server doveva essere decimato per tutta la gente che usa lo switch.
Che dire, sul forum han sempre chiuso ogni post, insabbiando qualunque cosa venisse detta e che andasse contro il server, si tutto questo va contro il server, ma perche non affrontare la verità, è bene che i player sappiano tutto ciò e non nascondersi dietro a un post su inforge in rilievo o dietro ad un forum che chiude ogni cosa.

Vogliamo parlare del counter? parliamone.
Non posso postare conversazioni private su skype, ma parlando con il creatore del counter, quest'ultimo mi scrisse che il counter non conta i pg connessi in quel momento, ma bensì i pg che hanno effettuato un login nell'arco di 1 ora, tutto li, la mia domanda è stata, perche impostarlo così? la risposta è stata: perche è piu figo, dopo questa risposta ho smesso di scrivere penso che il perche lo sappiate.

vi hanno e vi stanno prendendo in giro sin dal primo giorno.

Non credo e lo sò per certo di non essere andato contro nessun regolamento,
Diffamazione? non stò diffamando ne persone ne il server, non ho fatto il nome di nessuno, ho semplicemente scritto la verità.

Buon proseguimento.
non vedo ne insulti ne maleducazione leggo semplicemente la propria impressione su un server che fa di tutto per nascondere la verità cancellando post sul forum uno staff che mente spudoratamente ai player su cose accadute e non potendo più negare l'evidenza utilizza la furbata delle scuse perchè lui è ONESTO e TRASPARENTE....
Una persona con queste qualità si scusa subito ammette lo sbaglio e si passa oltre e non cerca di far passare tutti per degli idioti.
E con questo chiudo e sarò io a passare oltre, tanto sarete ripagati con la stessa moneta da quelli che ora vi lodano tanto

Se ritornassi indietro, verrei a giocarci ;) In fondo è un buon server ! :D
ti ringrazio fra ti aspetto volentieri in game :)

Aggiungo a breve finiamo calendario eventi per settembre:
in preparazione lotteria evento mob/boss
guerra tra regni i il nuovissimo evento esclusivo di arrow Nascondino Violento :)

- - - Updated - - -

non vedo ne insulti ne maleducazione leggo semplicemente la propria impressione su un server che fa di tutto per nascondere la verità cancellando post sul forum uno staff che mente spudoratamente ai player su cose accadute e non potendo più negare l'evidenza utilizza la furbata delle scuse perchè lui è ONESTO e TRASPARENTE....
Una persona con queste qualità si scusa subito ammette lo sbaglio e si passa oltre e non cerca di far passare tutti per degli idioti.
E con questo chiudo e sarò io a passare oltre, tanto sarete ripagati con la stessa moneta da quelli che ora vi lodano tanto
il tutto quello che ha scritto maddox in quel quote è stato chiarito e sistemato e ce un post sul nostro forum dove si spiega il tutto e chiarito con i player e sono tutti tornati e hanno apprezzato la sincerità di bio il problema le offese non le scrive sui forum community fa il finto bravo ragazzo perchè su skype è un maleducato assurdo e pur aver chiarito con lui ritorna sempre a commentare negativamente arrow senza dare critiche costruttive quella storia che lui ripropone ormai è acqua passata chiarita con tutti i player

- - - Updated - - -

Ecco, adesso si sta esagerando. Evitate di flammare o spammare, attenetevi all'argomento trattato
cancella un paio di messaggi nella tua casella di messaggi privati che ti invio un messaggio se non ti dispiace

Ridolo/i :)
Noi siamo una realta' con minimo 200 giocatori online costanti.
Siamo online dal 5 agosto e tra poco compiamo il primo mese online. Chi ha detto la sua si fermi li, altrimenti diventa solo un voler infangare il server per propri capricci.
Io trovo ridicola questa "regola" uscita dal nulla, comunque mi frega poco. Il server va e quello e' l'importante.
Ad ogni azione una conseguenza. Buon proseguimento a tutti :)

Il miglior old style mai visto in giro...peccato per qualche bug che continuo ripetutamente a segnalare, ma mi continuano ad ignorare, purtroppo :|

Il miglior old style mai visto in giro...peccato per qualche bug che continuo ripetutamente a segnalare, ma mi continuano ad ignorare, purtroppo :|
ci siamo dedicati molto alle protezioni client ora ritorniamo subito operativi per il game stiamo rivedendo drago e cata
poi da sabato torna anche il [GA]Hom

- - - Updated - - -

Consiglio solo perchè c'è WeeD nello Staff, che è una brava persona. Tutto qui. ;)
gentilissimo molte grazie

Sisi scusami volevo quotare blackshadow, hai ragione su quello che stai dicendo, ma a loro non sta bene il post in rilievo aperto perche volevano evitare queste cose, perche sanno il corso del loro server com'è andato e hanno sempre fatto di tutto per insabbiare ogni cosa è normale che si comportino cosi.

MaddoxX ancora con queste accuse, ormai è acqua passata e tutto si è risolto, almeno tra i player e lo staff.
Se tu hai questioni personali con lo staff o il server sono problemi tuoi/vostri ma perpiacere, evita sempre di ripescare situazioni ormai passate e chiarite. GRAZIE

Non per niente è SOLO la gilda UniversaL, compagni di MaddoxX a parlare male del server, appendendosi a scuse ormai inesistenti.
Con la frase che ti ho evidenziato e che tu hai scritto a fine del tuo commento, come un'uscita di scena degna del tuo/vostro nome e/o personalità, cosa hai concluso?
Secondo te 200/300 player, anzi ragazzi, sono tutti scemi a seguire un server che a parer vostro è uno "schifo"?
Abbi pazienza, rifletti su ciò che scrivi, ognuno ha una sua idea del server, c'è chi crede e chi no per carità ma lasciate in pace i ragazzi che si vogliono divertire. Avete detto la vostra e ci stà, però d'ora in avanti finitela con queste manie di persecuzioni al server. grazie

Server pieno di BUG (ormai un classico) intascheranno i soliti euro dello shop e tra qualche mese chiuderanno.
Scimmie esperte BUG mappa.
Gilda BUGGATA cambi mappa e non sei in gilda.
Troppe persone con lo switch.
E posso continuare, ma non ho tempo.
Chissà perchè avevano chiuso la prima volta. C'è sempre un perchè da chiedersi
Voto 2/10

potrei sapere quanti libri servono per portare una skill a g? e veramente una rottura farsi le skill......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.