[Dev]DeusEx
Utente Emerald
il forum non lo visiono quasi mai dato che non sono l' addetto ora do n'occhiatina rapidaDillo a chi si lamenta sul forum giorno dopo giorno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il forum non lo visiono quasi mai dato che non sono l' addetto ora do n'occhiatina rapidaDillo a chi si lamenta sul forum giorno dopo giorno.
Essendo stato il BA consiglio, l'unica pecca è solo lo SMOD nient'altro.
La questione che mi fa più incazzare è il fatto che essendo stato negli universal nel vecchio arrow sono stati così tanto dementi da buttare tutto a terra dicendo "non metterò mai più piede in questo schifo" e all'apertura per non essere sgamati han cambiato nome e han nerdato come assatanati, dopo i 6-7 giorni in cui il game crashava hanno continuato a giocare ma quando siamo stati off più del previsto hanno insultato tutto lo staff e se ne sono andati.
Ma tutto questo non si ferma qua bensì hanno cominciato a screditare il server dicendo che era solo per "aprire gli occhi" sì, aprire gli occhi immagino.
Se non ti interessa di una cosa non continui a parlarne, il bello è che siete ancora qua a rompere il pazzo al server old-style migliore del momento.
PS: Se volete spammare server di merd* c'è l'apposita sezione qua su inforge non svangate la min***** in questo thread ritardati.
Beh oh son uno peggio dell'altro, feccia della peggior specie.
- - - Updated - - -
Volevo aggiungere rispetto alla prima frase, ci sono dei thread che scompaiono, si, segnalano il cui citato OliverQueen, nonchè lo smod di cui parlavo.
Beh che dire, lo staff è serio e competente ma viene messo in ridicolo da quell'elemento e per di più non sono qua per smerdare il fatto è che ero inutile nel forum ( :supermae: ) e per dare spazio a qualcuno più utile di me ho lasciato il mio ruolo fatto sta che avvengono queste strane cancellazioni da un paio di giorni e beh chissà chi sarà, lascio alla vostra immaginazione.

Oddio Phoenix tu come BA non sei stato per nulla utile diciamolo...Oliver almeno risponde sempre ed è presente tu piu che buggare i beran non hai fatto..mi sa che la pecca eri tu nello staff
bella questa, oliver che è più utile di Phoenix?
per favore non diciamo cretinate 
Sai cos'è? Forse voi non avete ben chiaro il concetto di BA..Oddio Phoenix tu come BA non sei stato per nulla utile diciamolo...Oliver almeno risponde sempre ed è presente tu piu che buggare i beran non hai fatto..mi sa che la pecca eri tu nello staff

Riguardo agli UniversaL (MaddoxX e company) beh, lo screen che ha mostrato Zess e la testimonianza di Phoenix confermano, un'altra volta, le mie idee su di loro; non c'è bisogno di aggiungere altro per soggetti del genere!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ma perchè se hanno voluto ricominciare mica è vietato? .. hanno voluto riprovare il gameplay, molte cose sono migliorate , altre peggiorate, tutti hanno il diritto di provarlo, non è che se nel vecchio server abbiamo buttato tutto a terra per colpa dei vari bug non ci è concesso riprovarlo di nuovo![]()
Bho ho conosciuto Oliver su underground poi mi ha detto vieni su Arrow e sono andato...ho seguito il forum..devo dire che è un ragazzo molto perbene e si difende dagli attacchi (mi ha confidato che spesso si sente triste per il modo di fare di alcuni utenti) per me è incompreso non avete capito chi sta dietro a un monitor,create solo spam per nulla..ricordo che i mod-smod-gm non sono pagati...lo fanno gratis...e ovviamente se uno lavora gratis lo fa con meno professionalità di uno che viene stipendiatoIo penso che su Oliver voi vi stiate buttando a rocchia (Gruppi su di lui, indifeso) senza alcuna ragione.
Ora è rimasto l'unico a gestire il forum quindi cercate di rendergli la vita più facile!
Io penso che su Oliver voi vi stiate buttando a rocchia (Gruppi su di lui, indifeso) senza alcuna ragione.
Ora è rimasto l'unico a gestire il forum quindi cercate di rendergli la vita più facile!
Tu chiediti perchè è rimasto solo lui a gestire il forum :supermmae:

Ahahahaahahaha Oddio, grazie per questa risata.Lo scrivo qua almeno non può cancellarmi il post lol.
stiamo discutendo al interno dello staff... evitiamo questo argomento ora che se no intasiamo inforge e poi ci becchiamo pure un warnAhahahaahahaha Oddio, grazie per questa risata.
Comunque Bio che ha messo il like e anche weed spero che prendano atto di queste lamentele.
E' ora di "eliminare" gli staffer contestati dai player.
Ahahahaahahaha Oddio, grazie per questa risata.
Comunque Bio che ha messo il like e anche weed spero che prendano atto di queste lamentele.
E' ora di "eliminare" gli staffer contestati dai player.
non iniziamo a discutere usate i pvt cortesementeHa messo mi piace per una parte del discorso,non sei nessuno (non siamo nessuno)per dire chi deve entrare o uscire dallo staff

Bè se la mappa è grande, e rimangono solo 2 player ( solo 1 vince ) e uno si nasconde per sempre , ed anche se lo trova lo killa, e viene trasportato in un altro punto della mappa cosi ci vogliono altre 3 ore per cercarlo.. ò.òFix con il prossimo riavvio:
~ Sistemato bao
~ fixate collane 105
~ aumentato drop semi di grano e la % che danno di felicita' al pet (prima 1% ora circa 20%)
~ Sbuggato anello lingue
~ Vari fix minori
abbiamo contatto un mapper a breve la nuova mappa per l' evento nascondino violento
Topic
In cosa consiste l'evento?L'evento consisterà nell'andare in una determinata mappa(totalmente vuota) dove dovrete killare tutti i player all'interno della mappa cercando di morire il minor volte possibile.
Come ci si iscrive? Quando inizia?
L'evento non richiede alcuna iscrizione, al momento prefissato comparirà una pergamena che vi porterà nella mappa dedicata all'evento.
Le regole?
- Una volta entrati nella mappa vi verranno rimosse tutte le pozze rosse.
- Avrete a disposizione solo 3 vite a testa. Al termine delle vite verrete espulsi dalla mappa in modo automatico.
- Ogni 2 player killati si riceve una vita extra. Massimo 3 vite.
- Ci si può nascondere/scappare.
- I cavalli saranno disattivati durante la permanenza nella mappa evento.
- Uccidere TUTTI.
- Sono valide coalizioni, tuttavia vi ricordo che solo uno vincerà.
- Una volta entrati nella mappa lo status sarà impostato su libero in automatico.
- Se un player ha karma positivo e killa un player recupera il karma perso in modo istantaneo.
- Una volta entrati nella mappa il karma sarà portato al massimo in modo da diminuire le possibilità di perdere item.
- In caso di morte si viene teleportati in un punto qualsiasi della mappa.
- Nel momento in cui tornerete in vita i vostri HP/MP saranno portati al massimo.
- In caso di crash/logout al login successivo il player verrà punito con la sottrazione di una vita.
Detto questo si accettano critiche e sopratutto suggerimenti.
ovviamente se rimasti in 2 sarete costretti a duellare ora vedremo se far che gli ultimi 2 rimasti faccino una serie di 3 duelli potrebbe essere un idea la ringrazio per i consigliBè se la mappa è grande, e rimangono solo 2 player ( solo 1 vince ) e uno si nasconde per sempre , ed anche se lo trova lo killa, e viene trasportato in un altro punto della mappa cosi ci vogliono altre 3 ore per cercarlo.. ò.ò
Ti ricordo che l' evento come base la creato un player il server lo fate voi basta andare sul forum e proporre le modifiche con un sondaggio e la maggioranza vince e noi eseguiamo pur che sia tutto ragionevole non ti po mettiamo i cani volantiBe, non partecipo mai a nessun tipo di evento di solito perché sono i soliti e noiosi eventi ma a questo potrei partecipare, speriamo non deluda.