Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume syste...

Io propongo di permettere l'uso delle pozze, in questo modo l'evento durerebbe di più e ci si divertirebbe ovviamente di più!
Inoltre chiedo se è possibile fare gruppo una volta dentro la mappa (max 8 giocatori) in modo da favorire il lavoro di squadra senza assistere ad un suicidio di massa xD Sarebbe come un deathmatch tutti contro tutti a squadre da max 8 giocatori, a mio avviso è migliore rispetto ad un evento tutti contro tutti, dove l'unico scopo dei player diventerebbe scappare per sopravvivere. A voi la parola!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Re: Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume syste...

Io propongo di permettere l'uso delle pozze, in questo modo l'evento durerebbe di più e ci si divertirebbe ovviamente di più!
Inoltre chiedo se è possibile fare gruppo una volta dentro la mappa (max 8 giocatori) in modo da favorire il lavoro di squadra senza assistere ad un suicidio di massa xD Sarebbe come un deathmatch tutti contro tutti a squadre da max 8 giocatori, a mio avviso è migliore rispetto ad un evento tutti contro tutti, dove l'unico scopo dei player diventerebbe scappare per sopravvivere. A voi la parola!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Queste chiamasi guerre tra regni.
C'è già scritto che il vincitore è uno ed uno solo e comunque avviso che i nick saranno oscurati, si vedrà solo la gilda.

Cmq volevo dire che gli UniversaL hanno tanti membri, molti sbagliano, ma non ve la rifate semrpe con MaddoxX lol

qualcuno puo darmi dei consigli per farmi piu velocemente possibile le skill a g? il war corpo regge bene nelle varie mappe?o devo farmi un sura am?

qualcuno puo darmi dei consigli per farmi piu velocemente possibile le skill a g? il war corpo regge bene nelle varie mappe?o devo farmi un sura am?
Ho un war corporale all'83;
Ho cominciato con aura a P perché mi hanno regalato una pietra delle skill.. ho nerdato due giorni in vill2 per portarmi sibilio e vortice a G (tutto da solo, 38 libri sono facili). Dal vil2 sono passato in valle, ho nerdato mezza giornata e taglio a G.
Mi sono recato in covo... ho nerdato per 1 giorno e mezzo, mi sono fatto tutto l'equi +9 (droppando ostriche ecc, arrivo ad 1k di difesa, senza buff) e reggo una stanza intera dai goleom. Fai come faccio io: D

Ok, ma dovete prendere in considerazione che minimo su 300 il 30% (minimo) siano doppi pg ma penso anche di più visto i negozi in piazza.

Una cosa che va presa in considerazione su ogni server del resto, sbaglio? :)
Ovvio però sai su un old conta molto di più visto che una shamana è quasi fondamentale e anche il negozietto privato.
E per questo onde evitare rotture di far si che il sito conti i player per ip, cioè contare il numero di ip diversi che sono presenti in quel momento.

Ovvio però sai su un old conta molto di più visto che una shamana è quasi fondamentale e anche il negozietto privato.
E per questo onde evitare rotture di far si che il sito conti i player per ip, cioè contare il numero di ip diversi che sono presenti in quel momento.

Il problema è che si potrebbe anche creare un contatore perfetto, ma una persona esterna noterà mai la differenza? Preferisco avere un contatore standard come tutti i server che averne uno che ne conta 200, quando sono in realtà 400 i pg online, perchè alla fine quello deve contare e non le persone "singole".

Ultima modifica:
Dato che ho notato che già un moderatore mi ha preceduto, e ha dato ben 2 avvertimenti, farò prendere dei provvedimenti.

Riguardo il fatto dell'utente misterioso comparso nella classifica non so che dire... le prove sono schiaccianti, ma credo comunque che il GF abbia una valida ragione con la quale smentirsi... almeno credo.
Auguro buon lavoro e buon proseguimento a tutto lo staff soppratutto a Spikellino.

Riguardo il fatto dell'utente misterioso comparso nella classifica non so che dire... le prove sono schiaccianti, ma credo comunque che il GF abbia una valida ragione con la quale smentirsi... almeno credo.
Auguro buon lavoro e buon proseguimento a tutto lo staff soppratutto a Spikellino.
Ha smentito tutto, se vedi pagine a dietro c'è il link dove Bio spiega tutto :)

scusate ma perchè compilo tutti i dati per registrarmi e quando clicco registrati mi dice '' devi compilare tutti i dati registrazione fallita'' ?.?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.