Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o ma non cagate il pazzo e oliver qui e brielo la e bio su ma piu che stanno on per molto e vi aiutano che pazzo gli cagate la min*****,sono stato pure io mod e gm e anche ga e voi player dovete rompere la verga a tutti e per tutto e dappertutto

SE AVETE BISOGNO DI STAFF CONTATTATEMI PURE SO FARE TUTTO
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif

SE AVETE BISOGNO DI STAFF CONTATTATEMI PURE SO FARE TUTTO
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif
la ringrazio ma non siamo interessati ad altri membri nel caso in cui il team necessiti altri membri aprirà le candidature sul forum

- - - Updated - - -

Riavvio Alle 20:00 Durata di circa 5/10 minuti

- - - Updated - - -

Con le ultime manutenzioni ecco la lista dei bug sistemati

27/08/2013
~ Sistemato bao
~ fixate collane 105
~ aumentato drop semi di grano e la % che danno di felicita' al pet (prima 1% ora circa 20%)
~ Sbuggato anello lingue
~ Vari fix minori

29/08/2013
~ Fixato up bracciale lacrime a papiri
~ Fixata collana rubino che dava meno Hp rispetto al normale
~ Inserite freccie maledette dal mercante armi.
~ Inserito magazzino portatile dalla bottegaia
~ Vari fix minori

Ultima modifica:
State lavorando bene, state smentendo le voci che girano.
^-^
la ringrazio e colgo l'occasione per dire che sono stati scelti i 3 helper che aiuteranno i 2 GM e l' SGM nel gestire meglio l' utenza e coprire maggiormente le fasce che non riuscivamo a coprire domani saprete i nomi
P.s. gli helper non avranno alcun potere in game

Saluti Arrow Team

Ultima modifica:
Dovete trovare un sistema per far fare catacombe a tutti, io ancora le devo fare, ma so che le fanno sempre gli stessi, utilizzando bug o altro ( non so ) e non mi sembra giusto nei confronti di chi aspetta un giorni intero per fare ste catacombe e poi magari nemmeno ci riesce :\ Questi bug gia c'erano nel vecchio arrow, siamo stati 2 giorni per capire come facevano, ed utilizzavano i torna sul luogo ed adesso non so in che modo , sempre la stessa storia..cercate di risolvere :)

p.s. Aumentate anche i mob in atla2, i player son tanti e le stanze son poche con pochissimi mob..

Dovete trovare un sistema per far fare catacombe a tutti, io ancora le devo fare, ma so che le fanno sempre gli stessi, utilizzando bug o altro ( non so ) e non mi sembra giusto nei confronti di chi aspetta un giorni intero per fare ste catacombe e poi magari nemmeno ci riesce

In verità c'è stato una piccola incomprensione da parte mia e di diego su chi doveva occuparsene (ognuno era convinto fosse l'altro a occuparsene XD), con il riavvio di domani sera fixeremo anche gli ultimi problemi :)
Scusate per l'attesa :D

I mob in atla 2 van benissimo così, comunque sadaz sul forum di arrow ci sono un paio di post/sondaggi per i mob di atla 2, ti consiglio di visionarli e magari postare li i tuoi pareri/giudizi.

In verità c'è stato una piccola incomprensione da parte mia e di diego su chi doveva occuparsene (ognuno era convinto fosse l'altro a occuparsene XD), con il riavvio di domani sera fixeremo anche gli ultimi problemi :)
Scusate per l'attesa :D

Ah menomale ò.ò, domani sera vediamo come sarà la situazione v.v :)

I mob in atla 2 van benissimo così, comunque sadaz sul forum di arrow ci sono un paio di post/sondaggi per i mob di atla 2, ti consiglio di visionarli e magari postare li i tuoi pareri/giudizi.

Non mi va di registrarmi, se li aumentano è bene, altrimenti expo cosi...tanto comunque è troppo alta l'exp ^^

Ultima modifica:
Vi ricordo che è stato inserito il nuovo sistema di supporto ticket al seguente link
Metin2Arrow: Supporto

Qui segnalerete di tutto ci sono 4 categorie di ticket:

Generale: Che sarà usato per segnalare problemi in generale che non ritenete adatte alle altre categorie del supporto successive

ItemShop:
Che sarà usato per verificare il pagamento e il versamento delle monete

Segnalazioni:
Che sarà usato per segnalare bug using e player che portano un comportamento in adatto al game

Problemi Tecnici:
Che sarà usato per segnalare problemi tecnici che riscontrate con il Game/Sito/Forum

Spero che sia di vostro gradimento e che usiate correttamente la categoria Urgenza con le restrizioni a Bassa/Media/Alta

Saluti [GM]Weed e Arrow Staff.

Ultima modifica:
Vorrei segnalarvi un paio di bug/consigli:
- La Fede sparisce dopo l'uso, è scocciante spendere 1kk ogni volta per ricomprarla.
- Inserire il minerale Cristallo Anime dal NPC, dato che una volta che si trasforma il set lacrime (slottati) in set Cristallo Anime, i minerali si trasformano, ed una volta scaduti non vi è modo per reinserirli
- La classifica Kill del guardiano piazza risulta buggata. Conta anche le kill dei mob in catacombe! Consiglierei di sbuggarle e riazzerare tutte le kill di tutti i personaggi.
- Sistemare che in alcune mappe, la lista amici e la gilda non sono visibili
- Aumentare drop dei semi dei pet, ancora una volta, ci sono stato 1 ora e non ho droppato nulla! Vi prego di verificare il drop con alcuni test e magari indicarci il livello adatto, o il range di livelli, in cui è possibile dropparlo.

Per ora è tutto. Per un Arrow migliore :)

Vorrei segnalarvi un paio di bug/consigli:
- La Fede sparisce dopo l'uso, è scocciante spendere 1kk ogni volta per ricomprarla.
- Inserire il minerale Cristallo Anime dal NPC, dato che una volta che si trasforma il set lacrime (slottati) in set Cristallo Anime, i minerali si trasformano, ed una volta scaduti non vi è modo per reinserirli
- La classifica Kill del guardiano piazza risulta buggata. Conta anche le kill dei mob in catacombe! Consiglierei di sbuggarle e riazzerare tutte le kill di tutti i personaggi.
- Sistemare che in alcune mappe, la lista amici e la gilda non sono visibili
- Aumentare drop dei semi dei pet, ancora una volta, ci sono stato 1 ora e non ho droppato nulla! Vi prego di verificare il drop con alcuni test e magari indicarci il livello adatto, o il range di livelli, in cui è possibile dropparlo.

Per ora è tutto. Per un Arrow migliore :)
la ringrazio per le segnalazioni è sta presa visione e provvederemo a risolverli il prima possibile :)

Ultima modifica:
Questi i fix di oggi (non essendo a fine giornata la listra potrebbe variare):

29/08/2013
~ Fixati Bracciali 105
~ Fixata classifica punti kill in war (Da testare del tutto)
~ Implementati cristallo anime (disponibili in game entro fine settimana)
~ Fixati numerosi bug grafici lato client
~ I libri ora non richiederanno più exp, quindi sarà possibile leggerli anche al livello 105.
~ Le skill passeranno in automatico a m1 una volta raggiunto i 17 punti abilità.
~ Resi vendibili col negozio tantissimi item (costumi, pettinature, anello exp, metallo magico e item hwang)
~ Alcuni fix minori

in aggiornamento..

I fix saranno effettivi con il prossimo riavvio.

29/08/2013
~ Fixati Bracciali 105
~ Alcuni fix minori
in aggiornamento..

Ottimo !

E' davvero un server old-style fatto bene e come questo ce ne sono pochi in circolazione attualmente, i problemi sono pochi e vengono risolti velocemente grazie al lavoro continuo dello staff.

Lo consiglio a tutti, provatelo :)

E' davvero un server old-style fatto bene e come questo ce ne sono pochi in circolazione attualmente, i problemi sono pochi e vengono risolti velocemente grazie al lavoro continuo dello staff.

Lo consiglio a tutti, provatelo :)
La ringrazio per essersi iscritta appositamente per arrow e per il commento che ci fa molto piacere le consiglio di presentarsi sulla sezione benvenuti :)

Ultima modifica:
Sistemate sto beran, entriamo e non c'è e ci butta fuori, entriamo e c'è, lo killiamo e subito dopo manco 1 secondo di tempo con il DROP A TERRA ci riporta al villo senza farlo raccogliere, lo ha fatto ben 3 volte, oppure non c'è proprio il beran, oppure ti dice che la stanza è accessibile, entri e mentre stai facendo il beran ti riporta al villo, insomma 4-5 ore sprecate e tipo 10 ematiti...direi che è il caso di risolvere il più presto possibile.........:\

p.s. in game TUTTI quelli a cui interessa il beran si stanno lamentando,quindi parlo a nome di tutti...... Potete anche fare come su Metin2 hyro ( sorry for spam ) che la stanza si apre ogni 15 minuti, quindi hai 15 minuti di killare il beran e tutto il tempo che vuoi per raccogliere il drop ( 15 min bastano e avanzano per killarlo ) , non mi sembra cosi difficile, in questo modo evitate un sacco di spam, spikelino dovrebbe gia saperlo bene come funziona l'apertura della stanza ogni 15 minuti... :)

29/08/2013
~ Fixati Bracciali 105
~ I libri ora non richiederanno più exp, quindi sarà possibile leggerli anche al livello 105.
~ Le skill passeranno in automatico a m1 una volta raggiunto i 17 punti abilità.
~ Resi vendibili col negozio tantissimi item (costumi, pettinature, anello exp, metallo magico e item hwang)
~ Alcuni fix minori

in aggiornamento..

Aggiunti nuovi aggiornamenti.

Aggiunti nuovi aggiornamenti.
per il beran ancora nulla?ò.ò

Sistemate sto beran, entriamo e non c'è e ci butta fuori, entriamo e c'è, lo killiamo e subito dopo manco 1 secondo di tempo con il DROP A TERRA ci riporta al villo senza farlo raccogliere, lo ha fatto ben 3 volte, oppure non c'è proprio il beran, oppure ti dice che la stanza è accessibile, entri e mentre stai facendo il beran ti riporta al villo, insomma 4-5 ore sprecate e tipo 10 ematiti...direi che è il caso di risolvere il più presto possibile.........:\

p.s. in game TUTTI quelli a cui interessa il beran si stanno lamentando,quindi parlo a nome di tutti...... Potete anche fare come su Metin2 hyro ( sorry for spam ) che la stanza si apre ogni 15 minuti, quindi hai 15 minuti di killare il beran e tutto il tempo che vuoi per raccogliere il drop ( 15 min bastano e avanzano per killarlo ) , non mi sembra cosi difficile, in questo modo evitate un sacco di spam, spikelino dovrebbe gia saperlo bene come funziona l'apertura della stanza ogni 15 minuti... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.