Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Contatto Spikellino per controllo forse ha girato il malus e messo int in tal caso verranno presi provvedimenti

- - - Updated - - -

Manutenzione terminata server nuovamente online

Saluti [GM]WeeD e Arrow Team
WeeD state andando molto bene, poi ti conosco e sei un'ottima persona.
Mi ricordo quando col vecchio Arrow facevate voi le registrazioni manualmente di notte. Staff da rispettare.

Cosa non fate per i soldi mamma mia, questo server è rovinato dallo staff.

Al giorno d'oggi quale server non pensa ai soldi? Io vedo che lo staff sta lavorando, ne sono testimoni coloro che ci giocano.
Evidentemente tu nemmeno ci giochi, questo ti dà un motivo in più per lasciare questa discussione e sparare meno boiate ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Sparare meno boiate?
Ah quella che ho detto è una boiata?
Stanno lavorando allo stesso problema da settimane visto che questo problema è vecchio.
Probabilmente hai il prosciutto sugli occhi e non ti rendi conto di quello che scrivi.

Sparare meno boiate?
Ah quella che ho detto è una boiata?
Stanno lavorando allo stesso problema da settimane visto che questo problema è vecchio.
Probabilmente hai il prosciutto sugli occhi e non ti rendi conto di quello che scrivi.

Rispondi: quale server ai giorni d'oggi non pensa al profitto?
Di quale problema stai parlando? Il tuo unico commento è stato: "Cosa non fate per i soldi mamma mia, questo server è rovinato dallo staff."
Ripeto: meno boiate :)
p.s. ci giochi al server?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Allora non per ribadire le tue lacune nella comprensione dei commenti altrui però mi tocca farlo.
Il problema della velenosa è dovuto al fatto che dall'item shop si possono cambiare i bonus e mettere bonus che fanno piacere al player.
Questo lascia la libertà ai player di mettere i bonus che vogliono e quindi incentivano l'item shop.
Il problema che la tua testolina non capisce è che il fatto della velenosa è emerso anche a pochi giorni dall'apertura (lo sapevi pulcino?).
E ancora non è stato risolto come altre cose (vedi beran, catacombe, segnalate da me anche sul forum).
Ora ti prego di leggere e di non commentare, come hai fatto per due volte, in maniera superficiale e fuori luogo.

Allora non per ribadire le tue lacune nella comprensione dei commenti altrui però mi tocca farlo.
Il problema della velenosa è dovuto al fatto che dall'item shop si possono cambiare i bonus e mettere bonus che fanno piacere al player.
Questo lascia la libertà ai player di mettere i bonus che vogliono e quindi incentivano l'item shop.
Il problema che la tua testolina non capisce è che il fatto della velenosa è emerso anche a pochi giorni dall'apertura (lo sapevi pulcino?).
E ancora non è stato risolto come altre cose (vedi beran, catacombe, segnalate da me anche sul forum).
Ora ti prego di leggere e di non commentare, come hai fatto per due volte, in maniera superficiale e fuori luogo.

L'item shop è stato corretto da bio settimane fa, sembra tuttavia che gli sia scappata una velenosa(o che qualcuno l'abbia tenuta nascosta).
Per quanto riguarda il Beran, Diego ieri ha dovuto staccare prima e quindi non abbiamo potuto implementare la quest sistemata, le catacombe dovrebbero essere ok. Altri problemi da segnalare?

Speriamo anche perchè sono 2 settimane che dite così e alla fine non si risolve nulla.
Spero anche che con i bracciali nuovi si ottenga un pvp migliore.

IO AVEVO DATO LA MIA DISPONIBILITA COME MAI NON SONO STATO AVVERTITO DI TALE AGGIUNTA DI STAFF NON SONO STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE D: :( IN CASO LO STAFF NECESSITI ANCORA LA PRESENZA DI UNO STAFF MI CONTATTI PURE
E' stato creato un thread nel forum per dirvi che le candidature erano aperte. O te lo sei perso oppure anche se hai mandato la tua candidatura sei stato semplicemente scartato

NON MI DICA COSI LA PREGO :( E SEMPRE STATO IL MIO SOGNO FARE STAFF IN UN SERVER DEDICATO DI METIN2 MA NON CI SONO MAI RIUSCITO
HO APERTO MINIMO 15 HAMCHI TUTTI HANNO AVUTO UN GRAN SUCCESSO.. MA NON MI SONO INTERESSATO MAI PIU DI TANTOPER QUESTO LI HO CHIUSI TUTTI QUANTI SONO MOLTO BRAVO A FARE MOD SONO CAPACE DI "ESAUDIRE" OGNI VOSTRA RICHIESTA .. :( MI FAREBBE PIACERE ENTRARE NEL VOSTRO STAFF PERCHE' HO VISTO CHE SIETE DAVVERO IN GAMBA E MI FAREBBE PIACERE COMPETERE CON VOI ANCHE PERCHE' AVETE REALIZZATO UN SERVER PERFETTO :D COMPLIMENTI!

Aspetta..leggi tutti i commenti dall'inizio, per adesso quello superficiale e fuori luogo sei tu.
Intanto non giudicare le altre persone, "Staff Pessimo" ? Sei dentro lo staff? No. (Quindi non puoi dire niente)
Gli aggiornamenti gli stanno facendo tutti i giorni e pian piano risolvono tutto. (La pazienza è la virtù dei forti)
C'è scritto per l'appunto che se vengono cambiati i bonus c'è il PERMABAN. (Se sarebbe come dici te, neanche lo scrivevano) - Poi dici che il problema c'è fin dall'inizio del server. (Il server è aperto da 1 mese, basta dargli il tempo 400 player online sono assai)

Avverto fin dall'inizio che io non gioco nel server quindi la mia mente non è "oscurata" da questo fatto.

Con questo ho finito,

Cordiali saluti.

Con la manutenzione di ieri
30/08/2013

~ Fixato crafter
~ Aumentati valori bracciali 105
~ Cristallo anime reperibili in game
~ Rivisto il danno delle armi 105
~ Skill da 17 a M1 in automatico
~ Sbuggata stanza beran (script riscritto da 0)
~ Tolta exp nella lettura libri livello 105
~ Vari fix minori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.