http://metin2arrow.it/data69172/index.php?page=Thread&postID=11155#post11155
Si ritorna al fatto del 50 valore attacco sulla vele
Si ritorna al fatto del 50 valore attacco sulla vele

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Contatto Spikellino per controllo forse ha girato il malus e messo int in tal caso verranno presi provvedimentihttp://metin2arrow.it/data69172/index.php?page=Thread&postID=11155#post11155
Si ritorna al fatto del 50 valore attacco sulla vele![]()
WeeD state andando molto bene, poi ti conosco e sei un'ottima persona.Contatto Spikellino per controllo forse ha girato il malus e messo int in tal caso verranno presi provvedimenti
- - - Updated - - -
Manutenzione terminata server nuovamente online
Saluti [GM]WeeD e Arrow Team
ti ringrazio molto dei complimentiWeeD state andando molto bene, poi ti conosco e sei un'ottima persona.
Mi ricordo quando col vecchio Arrow facevate voi le registrazioni manualmente di notte. Staff da rispettare.

Cosa non fate per i soldi mamma mia, questo server è rovinato dallo staff.

Sparare meno boiate?
Ah quella che ho detto è una boiata?
Stanno lavorando allo stesso problema da settimane visto che questo problema è vecchio.
Probabilmente hai il prosciutto sugli occhi e non ti rendi conto di quello che scrivi.
Allora non per ribadire le tue lacune nella comprensione dei commenti altrui però mi tocca farlo.
Il problema della velenosa è dovuto al fatto che dall'item shop si possono cambiare i bonus e mettere bonus che fanno piacere al player.
Questo lascia la libertà ai player di mettere i bonus che vogliono e quindi incentivano l'item shop.
Il problema che la tua testolina non capisce è che il fatto della velenosa è emerso anche a pochi giorni dall'apertura (lo sapevi pulcino?).
E ancora non è stato risolto come altre cose (vedi beran, catacombe, segnalate da me anche sul forum).
Ora ti prego di leggere e di non commentare, come hai fatto per due volte, in maniera superficiale e fuori luogo.
E' stato creato un thread nel forum per dirvi che le candidature erano aperte. O te lo sei perso oppure anche se hai mandato la tua candidatura sei stato semplicemente scartatoIO AVEVO DATO LA MIA DISPONIBILITA COME MAI NON SONO STATO AVVERTITO DI TALE AGGIUNTA DI STAFF NON SONO STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE D:IN CASO LO STAFF NECESSITI ANCORA LA PRESENZA DI UNO STAFF MI CONTATTI PURE
D: ME LO SONO PERSO
CE SEMPRE POSTO PER ME ??![]()

E SEMPRE STATO IL MIO SOGNO FARE STAFF IN UN SERVER DEDICATO DI METIN2 MA NON CI SONO MAI RIUSCITO
MI FAREBBE PIACERE ENTRARE NEL VOSTRO STAFF PERCHE' HO VISTO CHE SIETE DAVVERO IN GAMBA E MI FAREBBE PIACERE COMPETERE CON VOI ANCHE PERCHE' AVETE REALIZZATO UN SERVER PERFETTO
COMPLIMENTI!Aspetta..leggi tutti i commenti dall'inizio, per adesso quello superficiale e fuori luogo sei tu.Allora non per ribadire le tue lacune nella comprensione dei commenti altrui però mi tocca farlo.
Il problema della velenosa è dovuto al fatto che dall'item shop si possono cambiare i bonus e mettere bonus che fanno piacere al player.
Questo lascia la libertà ai player di mettere i bonus che vogliono e quindi incentivano l'item shop.
Il problema che la tua testolina non capisce è che il fatto della velenosa è emerso anche a pochi giorni dall'apertura (lo sapevi pulcino?).
E ancora non è stato risolto come altre cose (vedi beran, catacombe, segnalate da me anche sul forum).
Ora ti prego di leggere e di non commentare, come hai fatto per due volte, in maniera superficiale e fuori luogo.
Si, script re-scritto da 0 dal [GA]SpecterSistemato beran?