Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti rispondo in due o tre frasi non vorrei sprecare molto tempo per te.Avrei tanto da rispondere a certe teste di cocco ma evito per non generare spam, poiché sono già stati zittiti in modo più elegante.
Ma Reper mi fa' piegare in due dalle risate, non ci sono duelli né risse?!
Ma ci giochi sul serio o logghi per vedere i player on-line al villo e poi sconnetti per venire a scrivere qui "dv sn i 400player on gne gne ne o visti solo una trentina al villo, bugia bugia gne gne"
Scherzi, vero?
Ci sono risse ogni giorno, gilde che invadono (letteralmente parlando) altri regni e sostano finché non si stancano o arriva la gilda di turno più forte e li caccia a pedate.
I duelli sono all'ordine del giorno, risse idem.
Dal Wobba e' rissa ogni giorno, dai blu non puoi comprarti due pozze che ritrovi 3-4 pg addosso.
Boh, i commenti inutili e privi di ogni fondo di verità non li capisco.
E' un server con i controcazzi.
L'unica VERA PECCA e' che non capisco per quale motivo non vengano bannati coloro che fanno l'uso del bug della corazza 54, metti e togli, logga e rilogga ecc ecc.. (Non so bene il procedimento) che ti raddoppia le difese, questo e' molto fastidioso.
Tutti sanno, in pochi parlano.
I test parlano chiaro, i gioielli finali non danno alcun tipo di resistenza pg, pugnale, spada, spadone ecc..ecc..
Eppure, magicamente (bug using) esistono player (parlo a plurale per non essere troppo schietto, tanto Bio ha già capito) che prendono la metà del danno normale.
Spero che questa storia finirà perché a lungo andare diventerà pesante, soprattutto ora che la voce comincia ad espandersi e alti player potrebbero iniziare a farne uso, potrebbe diventare una bella gatta da pelare, i problemi e' meglio prevenirli che sistemarli.
Tuttavia, straconsiglio, gameplay veramente ben studiato.
PS: Staffer di altri server che PROVATE a screditare Arrow, non c'è storia.. Lasciate perdere, perdete solo tempo, più ne parlate male più l'utenza cresce.
PS2: Per quelli che hanno "paura" di iniziare a giocare ora perché sono tutti livelloni, non temete non ci sono poi così tanti 105 come si direbbe, al contrario e' pieno di under 70 che hanno appena iniziato a giocare, chi si rifà il pg, ecc..ecc..
Saluti.

Il punto e' che rimane una fesseria ^^
Ci sono risse NEI VILLAGGI, più volte al giorno.
Vuoi che te lo ripeta qualche altra volta?
PS: Ninja 105, shh.![]()
Se vuoi chiamarli duelli fa pureBah se risse le chiami: 1 pg che attacca tutti mi sa che non hai capito nulla.
PS: Complimenti per aver expato dalle scimmie per tutto questo tempo![]()
fatto sta che un po di movimento c'è sempre.Non a tutte le ore ci sono scontri come dici te, perlopiù si è sempre impegnati ad andare dai vari boss epr rissare, se poi jinno in quel momento avrà avuto i suoi player migliori off e che quindi non c'è stata una degna rissa ok, ma prima stavamo rissando contro 4-5 blu.Per rissa intendo un gruppo di minimo 10 persone (in proporzione ai player on) che sta li a rissare contro un altro squadrone del regno che si sta invadendo, non che stanno li e nessuno che esce.
Per i duelli invece cosa hai da dire?
Io tra oggi mattina e ieri sera non ne ho visti.
www.metin2arrow.euNon mi fa registrare, mi dice tutti i campi sono obbligatori, li compilo tutti ....

Intanto non sei nessuno per far tacere qualcun'altro, sei al 105? Bravo, con un po' di impegno ci arrivano tutti.Il punto e' che rimane una fesseria ^^
Ci sono risse NEI VILLAGGI, più volte al giorno.
Vuoi che te lo ripeta qualche altra volta?
PS: Ninja 105, shh.![]()
Come mai avete 2 siti web?
il .eu è solo per registrarsi è alternativoIntanto non sei nessuno per far tacere qualcun'altro, sei al 105? Bravo, con un po' di impegno ci arrivano tutti.
La notte, molti stanno a parlare e, a fare boss. Mercatini ce ne sono pochi.
Poi, spieghiamo il concetto di rissa:
Non è quando arrivano 2 di Shinsoo e attaccano 4 / 5 di Jinno. Ce ne sono state 3 così oggi, neanche partecipavo, era inutile.
Una rissa si può chiamare così quando ci sono 30 / 40 di Shinsoo che vanno contro 30 / 40 di Jinno.
P.s: Sempre per il fatto del livello, non valutare mai un'avversario dal livello, perché puoi essere al 105 ma se c'è un ottanta che fa' bene l'equip..beh, semplicemente..ti apre.
Cordiali Saluti.
- - - Updated - - -
Come mai avete 2 siti web?
Il dominio .eu non ha le classifiche aggiornate.
ti ho risposto sul ticket non lo hai ancora visualizzato li ce la tua risposta e i vari metodiMa come mai dopo aver controllato le patch e aver premuto Start, non mi si apre nulla e non succede niente di niente?
di nienteSorry avevo messo caratteri speciali, grazie mille a tutti![]()
)Stiamo crescendo.