OliverQueen
Bannato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo a me non va il patcher?? si ferma su ''read patchlist'' ... avvio come amministratore anche.
Spiegati che non ho capito na mazza.Impressione mia oppure la quantità di quelli che c'è in questo server si conta sul palmo di una mano?
In effetti ho sbagliato a scrivere, comunque, è una mia impressione o i D*uelli in questo server scarseggiano?Spiegati che non ho capito na mazza.
Si, abbastanza.In effetti ho sbagliato a scrivere, comunque, è una mia impressione o i D*uelli in questo server scarseggiano?
Si, abbastanza.
Però è aperto da 1 mese, secondo me entro 1 / 2 mesi, supererà costantemente i 500 On.
(Quindi più duelli)
non è poi così semplice farsi l'equip finale pvp io ad esempio non mi trattengo in inutili duelli finche non ho equip completo, ovviamente le risse tra gilde ci sono per pijarsi i boss e li (perlomeno per me) ci si diverte.Secondo me non sempre più persone ci sono più duelli ci sono.
Purtroppo è una mancanza in generale dei dedicati... ci sono veramente pochissimi duelli, speravo che in un server così famoso come lo è arrow tutt'ora, si potevano vedere entrambi i lati, pvp e pvm.
Speriamo bene.... oppure bisognerà inventarsi qualcosa a parte gli eventi pvp (penso che sia ora di farne uno) per aumentare i duelli.
non è poi così semplice farsi l'equip finale pvp io ad esempio non mi trattengo in inutili duelli finche non ho equip completo, ovviamente le risse tra gilde ci sono per pijarsi i boss e li (perlomeno per me) ci si diverte.
Oh, be dipende, per chi gioca in compagnia non c'è mai questo pericolo, si ride e si scherza in gilda.Mica tanto ...Magari ti tengono sotto 10 minuti perchè hai sia il boss che ti insegue e 2-3 nabbi che ti fragano il boss

Over 350 in media, certe volte anche 450. ^-^Quanti pg on line di media ?![]()
Beh, fai un conto che i due server più popolati in Italia, sono LocMt2 e questo eh.Secondo me non sempre più persone ci sono più duelli ci sono.
Purtroppo è una mancanza in generale dei dedicati... ci sono veramente pochissimi duelli, speravo che in un server così famoso come lo è arrow tutt'ora, si potevano vedere entrambi i lati, pvp e pvm.
Speriamo bene.... oppure bisognerà inventarsi qualcosa a parte gli eventi pvp (penso che sia ora di farne uno) per aumentare i duelli.

Over 350 in media, certe volte anche 450. ^-^
- - - Updated - - -
Beh, fai un conto che i due server più popolati in Italia, sono LocMt2 e questo eh.
Gli altri raggiungono max. 150..
Bamboo 250..
Solo che Loc ha "merdosi" (scusate la parola ma ci voleva) bonus rari.
E resta questo..