Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server sta crescendo sempre di piu
Staff serio e competente dedicato al lavoro e alla felicita dei player
Consiglio assolutamente anche se io non gioco piu ai dedicati :D

verrei volentieri ma tutti i players saranno già a livelli alti con skill alte ..da solo mi secco un pò. Però complimenti bel server!

Si, abbastanza.
Però è aperto da 1 mese, secondo me entro 1 / 2 mesi, supererà costantemente i 500 On.
(Quindi più duelli)

Oppure potrebbe rimanere senza utenza...Ci sono un paio di cose che vanno, a mio dire sistemate, Ma piccole piccolezze per il resto è un server che consiglio visto la serietà degli altri server...

Secondo me non sempre più persone ci sono più duelli ci sono.
Purtroppo è una mancanza in generale dei dedicati... ci sono veramente pochissimi duelli, speravo che in un server così famoso come lo è arrow tutt'ora, si potevano vedere entrambi i lati, pvp e pvm.
Speriamo bene.... oppure bisognerà inventarsi qualcosa a parte gli eventi pvp (penso che sia ora di farne uno) per aumentare i duelli.

Purtroppo è una mancanza in generale dei dedicati... ci sono veramente pochissimi duelli, speravo che in un server così famoso come lo è arrow tutt'ora, si potevano vedere entrambi i lati, pvp e pvm.
Speriamo bene.... oppure bisognerà inventarsi qualcosa a parte gli eventi pvp (penso che sia ora di farne uno) per aumentare i duelli.
non è poi così semplice farsi l'equip finale pvp io ad esempio non mi trattengo in inutili duelli finche non ho equip completo, ovviamente le risse tra gilde ci sono per pijarsi i boss e li (perlomeno per me) ci si diverte.

non è poi così semplice farsi l'equip finale pvp io ad esempio non mi trattengo in inutili duelli finche non ho equip completo, ovviamente le risse tra gilde ci sono per pijarsi i boss e li (perlomeno per me) ci si diverte.

Mica tanto ...Magari ti tengono sotto 10 minuti perchè hai sia il boss che ti insegue e 2-3 nabbi che ti fragano il boss

​Quanti pg on line di media ? ;)
Over 350 in media, certe volte anche 450. ^-^

- - - Updated - - -

Beh, fai un conto che i due server più popolati in Italia, sono LocMt2 e questo eh.
Gli altri raggiungono max. 150..
Bamboo 250..
Solo che Loc ha "merdosi" (scusate la parola ma ci voleva) bonus rari.
E resta questo..

Non esageriamo, ancora i 350 di media non li ha.
Comunque sul server che tu citi si duella anche al 50 e l'exp è molto più alta rispetto ad arrow.
Qui dove tra un livello ed un altro ci stai di più è raro trovare uno che duelli e uno che ti dichiari, anche i livelloni difficilmente duellano e invadono... boh.

Over 350 in media, certe volte anche 450. ^-^

- - - Updated - - -

Beh, fai un conto che i due server più popolati in Italia, sono LocMt2 e questo eh.
Gli altri raggiungono max. 150..
Bamboo 250..
Solo che Loc ha "merdosi" (scusate la parola ma ci voleva) bonus rari.
E resta questo..

Cioè ma ti rendi conto delle falsità che dici? A parte che 350 non li raggiunge figurati i 450! E seconda cosa non è di certo fra i più popolati d'Italia insieme a Loc, bamboo i 300 li raggiunge a occhi chiusi e anche infinity e molti altri server vanno oltre i 150 ( a diffetenza di come dici tu).. non puoi paragonare arrow con server aperti da anni che hanno fatto la storia.. comunque il server è ben fatto per quelli a cui piace l'old style e il fatto di dover droppare libri e pda, quindi lo consiglio.. semplicemente mi danno fastidio queste bugie spudorate per attirare players!

Avrei tanto da rispondere a certe teste di cocco ma evito per non generare spam, poiché sono già stati zittiti in modo più elegante.
Ma Reper mi fa' piegare in due dalle risate, non ci sono duelli né risse?!
Ma ci giochi sul serio o logghi per vedere i player on-line al villo e poi sconnetti per venire a scrivere qui "dv sn i 400player on gne gne ne o visti solo una trentina al villo, bugia bugia gne gne"

Scherzi, vero?
Ci sono risse ogni giorno, gilde che invadono (letteralmente parlando) altri regni e sostano finché non si stancano o arriva la gilda di turno più forte e li caccia a pedate.

I duelli sono all'ordine del giorno, risse idem.
Dal Wobba e' rissa ogni giorno, dai blu non puoi comprarti due pozze che ritrovi 3-4 pg addosso.
Boh, i commenti inutili e privi di ogni fondo di verità non li capisco.

E' un server con i controcazzi.
L'unica VERA PECCA e' che non capisco per quale motivo non vengano bannati coloro che fanno l'uso del bug della corazza 54, metti e togli, logga e rilogga ecc ecc.. (Non so bene il procedimento) che ti raddoppia le difese, questo e' molto fastidioso.
Tutti sanno, in pochi parlano.
I test parlano chiaro, i gioielli finali non danno alcun tipo di resistenza pg, pugnale, spada, spadone ecc..ecc..
Eppure, magicamente (bug using) esistono player (parlo a plurale per non essere troppo schietto, tanto Bio ha già capito) che prendono la metà del danno normale.
Spero che questa storia finirà perché a lungo andare diventerà pesante, soprattutto ora che la voce comincia ad espandersi e alti player potrebbero iniziare a farne uso, potrebbe diventare una bella gatta da pelare, i problemi e' meglio prevenirli che sistemarli.

Tuttavia, straconsiglio, gameplay veramente ben studiato.

PS: Staffer di altri server che PROVATE a screditare Arrow, non c'è storia.. Lasciate perdere, perdete solo tempo, più ne parlate male più l'utenza cresce. ;)
PS2: Per quelli che hanno "paura" di iniziare a giocare ora perché sono tutti livelloni, non temete non ci sono poi così tanti 105 come si direbbe, al contrario e' pieno di under 70 che hanno appena iniziato a giocare, chi si rifà il pg, ecc..ecc..

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.