Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il beran ancora nulla?ò.ò
Veramente continuano a Buggare anche le catacombe e nessuno viene bannato o altro, per non parlare dell fatto che il crafter non fa uppare il bracciale di smeraldo e la situazione è così da ormai un mesetto...
Quali scusa?Peccato per gli item moddati che girano.. Poteva essere un bel server.

Intende le velenose 55 medi 20 diavoli 20 zombie 50 valore attacco....quel 50 valore non ci dovrebbe essere, per questo lo chiama " item moddati " , ed anche se di poco, ha comunque ragioneQuali scusa?![]()
poi boh a me non è che cambia molto ..Quello se non sbaglio si trattava di un bug dell'item shop, ovvero chi comprava il buonus poteva metterci anche valori che non ci andavano, han risolto 10 minuti dopo l'accaduto e la velenosa l'han rimessa com'era prima.Intende le velenose 55 medi 20 diavoli 20 zombie 50 valore attacco....quel 50 valore non ci dovrebbe essere, per questo lo chiama " item moddati " , ed anche se di poco, ha comunque ragionepoi boh a me non è che cambia molto ..
Intende le velenose 55 medi 20 diavoli 20 zombie 50 valore attacco....quel 50 valore non ci dovrebbe essere, per questo lo chiama " item moddati " , ed anche se di poco, ha comunque ragionepoi boh a me non è che cambia molto ..
Minimo 200, fino a picchi di oltre 350..player medi online???
Minimo 200, fino a picchi di oltre 350..
Ci stai giocando che ti interessa così tanto? °-° Ma tu guarda se staffer di altri retro server devono cercare di portare zizzania in un topic di un'altro server*Riposto visto che i moderatori cancellano considerando flame o spam il mio messaggio*
E' possibile che hai uno stacco di 150persone? Anzi, oltre 150 persone? Perchè non fai foto in ore di punta e fai vedere questi 200 300 400 players connessi?
robe da non credere.*Riposto visto che i moderatori cancellano considerando flame o spam il mio messaggio*
E' possibile che hai uno stacco di 150persone? Anzi, oltre 150 persone? Perchè non fai foto in ore di punta e fai vedere questi 200 300 400 players connessi?

dato che non ti basta il contatore sul sito le vecchie screen ecco a te appena sfornate delle 1:27*Riposto visto che i moderatori cancellano considerando flame o spam il mio messaggio*
Si ora mi ci sono attaccato come un bambino poichè c'è sempre la testa di cavolo di qualche membro del team che deve rompere in altri thread. Notasi questo *********
![]()