Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente continuano a Buggare anche le catacombe e nessuno viene bannato o altro, per non parlare dell fatto che il crafter non fa uppare il bracciale di smeraldo e la situazione è così da ormai un mesetto...

Veramente continuano a Buggare anche le catacombe e nessuno viene bannato o altro, per non parlare dell fatto che il crafter non fa uppare il bracciale di smeraldo e la situazione è così da ormai un mesetto...

Ma se abbiamo aperto 3 settimane fa xD

ps: in serata sarà fatto un altro riavvio per i vari fix

Intende le velenose 55 medi 20 diavoli 20 zombie 50 valore attacco....quel 50 valore non ci dovrebbe essere, per questo lo chiama " item moddati " , ed anche se di poco, ha comunque ragione :) poi boh a me non è che cambia molto ..
Quello se non sbaglio si trattava di un bug dell'item shop, ovvero chi comprava il buonus poteva metterci anche valori che non ci andavano, han risolto 10 minuti dopo l'accaduto e la velenosa l'han rimessa com'era prima.

Intende le velenose 55 medi 20 diavoli 20 zombie 50 valore attacco....quel 50 valore non ci dovrebbe essere, per questo lo chiama " item moddati " , ed anche se di poco, ha comunque ragione :) poi boh a me non è che cambia molto ..

Era un bug che c'era all'inizio nell'item shop, ma è stato fixato quasi subito..

Bug fixato nell'immediato ancora 3 settimane fa e le velenose segnalate sono state prontamente "regolarizzate".

*Riposto visto che i moderatori cancellano considerando flame o spam il mio messaggio*

E' possibile che hai uno stacco di 150persone? Anzi, oltre 150 persone? Perchè non fai foto in ore di punta e fai vedere questi 200 300 400 players connessi?
Ci stai giocando che ti interessa così tanto? °-° Ma tu guarda se staffer di altri retro server devono cercare di portare zizzania in un topic di un'altro server :asd: robe da non credere.

Ultima modifica:
*Riposto visto che i moderatori cancellano considerando flame o spam il mio messaggio*

E' possibile che hai uno stacco di 150persone? Anzi, oltre 150 persone? Perchè non fai foto in ore di punta e fai vedere questi 200 300 400 players connessi?
dato che non ti basta il contatore sul sito le vecchie screen ecco a te appena sfornate delle 1:27
9af18788f08282e43e532f427d06798c.png
7f769539c0382ba2cf6ec694c8cc1de3.png

ti basta?...

io bo hai tante critiche sul tuo server positive o negative fake o non fake e pensi al nostro server

sopra ti ho elencato le screen poi il soggetto che dici fa parte del nostro staff non so chi si
Bio si chiama bio su inforge
Io Weed su inforge BlackShadow
Spikellino su inforge Spikellino
Specter non so se ha qui su inforge un nome
Brielo su inforge si chiama Brielo
Fenix su inforge si chiama Fenix
Oliver non lo so penso sia bannato
gli helper non hanno accaunt su inforge

di Sicuro se volevo screditare il tuo server non rilasciavo un bel commento... come ho scritto qualche pagina fa sulla tua presentazione..

Si ora mi ci sono attaccato come un bambino poichè c'è sempre la testa di cavolo di qualche membro del team che deve rompere in altri thread. Notasi questo *********

4egTm.png

Ma che team? in game su Arrow sono BlackMamba, e ho provato il tuo server 5 giorni fa problemi?

Server offline per piccola manutenzione durata 5/10 minuti ecco la lista dei bug fix

29/08/2013
~ Fixati Bracciali 105
~ Fixata classifica punti kill in war (Da testare del tutto)
~ Implementati cristallo anime (disponibili in game entro fine settimana)
~ Fixati numerosi bug grafici lato client
~ I libri ora non richiederanno più exp, quindi sarà possibile leggerli anche al livello 105.
~ Le skill passeranno in automatico a m1 una volta raggiunto i 17 punti abilità.
~ Alcuni fix minori

qui i nuovi valori dei bracciali 105
http://metin2arrow.it/data69172/index.php?page=Thread&threadID=1116

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.