Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non solo a te non solo a te...Bio, mi hai deluso..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Caro oliver, sei stato bannato(ti ho segnalato io per i tuoi commenti offensivi) se stai leggendo il mio commento, come puoi vedere guarda quante prove, ora non potete negare più nienteArgon è un ottimo server, infatti lo proverò(per chi pensi che faccia il leccaculo non è così)
- - - Updated - - -
Con quel counter sul sito sembra che stiano aspettando tutti il nuovo anno![]()
lol , nel mentre specifico: che il counter sarebbe per una beta iniziale
e che non è definitivo sicuramente verrà aumentato <.<
Beh UJ, hai poco da dire che tutti usavano hack e non venivano bannati perchè avevano shoppato, dato che tu, si proprio tu caro mio, con lo stesso hack che ho segnalato a weed hai epicizzato tutte le armi \ armature ai tuoi amici Revolution.

vedo che commenti senza leggere va ti lascio nella tua mentalità[GM]abe91 ha abbandonato lo staff e ha cancellato tutto, da stanotte alle 2 o prima ADDIO ARROW...
Io penso che certa gente sia veramente ridicola, se ci pensate questo ragazzo ha ben 22 anni ma evidenemente è talmente sfigato da non rendersi più conto dei suoi comportamenti immaturi, ci tengo a dire Abe che di te ho sempre pensato che eri una testa di C**ZO e un perfetto immaturo e a distanza di 1 mese eccone la dimostrazione.
Gli stupidi sono proprio i GA che nonostante tu abbia fatto la stessa cosa prima nel vecchio Arrow, ti hanno rimesso anche in questo nuovo...
Bhè che dire, fai solo pena poverino, ti compatisco![]()

GG a Me GJJJJJJJJJJJJ