Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro oliver, sei stato bannato(ti ho segnalato io per i tuoi commenti offensivi) se stai leggendo il mio commento, come puoi vedere guarda quante prove, ora non potete negare più niente :) Argon è un ottimo server, infatti lo proverò(per chi pensi che faccia il leccaculo non è così)

- - - Updated - - -

Con quel counter sul sito sembra che stiano aspettando tutti il nuovo anno :rulz:

lol , nel mentre specifico: che il counter sarebbe per una beta iniziale
e che non è definitivo sicuramente verrà aumentato <.<

Ma ciao, come ci si sente Bio dopo ciò? Ti sei intascato i soldi sufficienti ? Hai fottuto tutti i tuoi amici e l'utenza a cui eri tanto caro e devoto? Ero io il pazzo veggente? Ti stanno dando contro tutti, perchè si sono resi conto, ahimè troppo tardi, che pseudo persona sei, dai tuoi amici agli staffer di arrow fino ad arrivare all'utenza. Io vi avevo avvisato, la gente sul forum (prima che oscurassero tutto) vi aveva avvisato, è un peccato che "persone" cosi abbiano pure ottenuto un ricavo da questo server. Io fossi in te mi nasconderei in qualche posto a mo' di come il tuo caro amico Azusa, che taaaaaaaaaaaaaaaanto prendevi in considerazione in momenti scomodi e che dicevi fosse una persona cosi cattiva.
Beh che dire, mi dispiace solo per chi non mi aveva già ascoltato e continuato su 'sto server. Maledetti shopponi che date soddisfazioni a bio :(

BB Bio

Beh UJ, hai poco da dire che tutti usavano hack e non venivano bannati perchè avevano shoppato, dato che tu, si proprio tu caro mio, con lo stesso hack che ho segnalato a weed hai epicizzato tutte le armi \ armature ai tuoi amici Revolution.

Il mio non era hack, il mio era bug, bug using!
1) In pochi ne abbiamo usufruito, ma dopo che avevo 34kkk in game i frammenti te li potevo tirare anche in testa
2) Non sono stato l'unico nel game ad usufruirne, vedi l'intera gilda dei kickass
3) Vedo che te ne intendi molto di hack, chi eri in game??

ps: non ci ho mai shoppato 1€, e per essere un war corpo con equip rissa facevo parecchio a tutti :)

[GM]abe91 ha abbandonato lo staff e ha cancellato tutto, da stanotte alle 2 o prima ADDIO ARROW...
Io penso che certa gente sia veramente ridicola, se ci pensate questo ragazzo ha ben 22 anni ma evidenemente è talmente sfigato da non rendersi più conto dei suoi comportamenti immaturi, ci tengo a dire Abe che di te ho sempre pensato che eri una testa di C**ZO e un perfetto immaturo e a distanza di 1 mese eccone la dimostrazione.
Gli stupidi sono proprio i GA che nonostante tu abbia fatto la stessa cosa prima nel vecchio Arrow, ti hanno rimesso anche in questo nuovo...
Bhè che dire, fai solo pena poverino, ti compatisco :)

[GM]abe91 ha abbandonato lo staff e ha cancellato tutto, da stanotte alle 2 o prima ADDIO ARROW...
Io penso che certa gente sia veramente ridicola, se ci pensate questo ragazzo ha ben 22 anni ma evidenemente è talmente sfigato da non rendersi più conto dei suoi comportamenti immaturi, ci tengo a dire Abe che di te ho sempre pensato che eri una testa di C**ZO e un perfetto immaturo e a distanza di 1 mese eccone la dimostrazione.
Gli stupidi sono proprio i GA che nonostante tu abbia fatto la stessa cosa prima nel vecchio Arrow, ti hanno rimesso anche in questo nuovo...
Bhè che dire, fai solo pena poverino, ti compatisco :)
vedo che commenti senza leggere va ti lascio nella tua mentalità :patt:

Ho capito ben 1 settimana e mezza fa (per questo ho abbandonato) che il server sarebbe andato a rotoli,ho fatto in tempo a vendere la roba in game per 30 euro :) GG a Me GJJJJJJJJJJJJ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.