ahahah è ridicolo...e vi aggiungerò un'altra cosa ke ho scoperto da solo...
proprio stasera qualche moderatore con un pg liv basso se ne andava in giro a vendere molti leonida e azrael a 13 euro l'uno...giusto x intascarsi dei soldi extra...e gia...la pensata l'ha fatta bene...."ormai deve kiudere e io mi intasco dei bei soldini"questa è la sua pensata...
cmq sia fa niente meglio così...io sapevo ke kiudeva ma volevo prima riuscire a farmi equip finale massimizzato al massimo per poterlo così testare in un old in cui non tutti lo avevano, ma a quanto pare non è stato possibile...
e poi dopo lo screen di shadow posso solo dire ke è stato meglio così asd...me lo sono riscreennato e salvato sul desktop...così mi basterà dare un'okkiata a quello screen x capire quanto è inutile giocare nei retro e con quali esseri viventi si avrà a ke fare asd
io personalmente non ho alcun problema a riguardo in quanto sull' ita ho un pg over80 cn skil a p,buffer al 75 cn aiuto e bene a p, piu di 6kkk di roba e tanto altro...ma l'ita in realtà non mi piace ed avevo così pensato di giocare ad arrow un quanto mi sembrava un buon retro....ma ho pensato male XD...
ps:se dovete giocare ad un retro, 1)giocate ad un retro tedesco,2)ad un retro italiano full pvp in cui in max 24 ore potete essere liv massimo con tutto l' equip finalizzato3)ad un retro aperto da almeno 3 o 4 anni....
ma in ogni caso NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....
questo è il miglior consiglio che posso dare...io non ho mai shoppato in nessun retro e nemmeno sull'ita e sono sempre riuscito ad ottenere quasi tutto,quindi vi sonsiglio di fare ciò anke a voi,specialmente nei retro aperti da meno di 3 o 4 anni XD...
comunque sia è stata una bella esperienza,gia sapevo ke chiudeva...l'unica cosa di ciu un po mi dispiace è di nin essere ankora riuscito a finalizzare l'equip a massimo...volevo divertirmi un po in pvp cmq fa nnt...non ho altro da aggiungere