Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
La verità su arrow http://metin2arrow.it/sigaretta.html tutto dal inizio alla fine dal comportamento scorretto al razzismo dato che sono straniero.. dalla falsità su argon alla finta amicizia e molto altro in continuo aggiornamento a breve accaunt txt e database pubblico
ogni link usato su arrow da ora in poi vi porterà su questa pagina

- - - Updated - - -

http://metin2arrow.it/account.txt

Alla fine è caduto.
Non me lo aspettavo, pensavo fosse gestito bene.
Colgo l'occasione per dire la mia;
Conosco WeeD (BlackShadows) da un po', e la mia fiducia se la è meritata tutta. (E ancora pongo fiducia in lui)
Se Black dice una cosa, è quella, non è la persona per diffamare un server. (Oltretutto, guardiamo un attimo il senso logico che scriverò qui sotto)
Lavori mesi e mesi per un server, ti fai un sederino tanto e poi lo diffami. (?)
Ma ovviamente no, ci sono dei validissimi motivi non per diffamare ma bensì per aprire gli occhi a tutti voi.
Il fatto di pagare uno staffer - Non ci trovo niente di male. (Non posso dire niente, ne so' meno di tutti su codesto fatto)
Ovviamente, non ho screditato nessuno quindi non prendetevela.
Per qualsiasi cosa, scrivetemi un PM. (Vi da' fastidio o altre cose di vario genere)

Cordiali saluti.

Abe e weed hanno voluto distruggerci server,poco mi importa degli screen. Si sono comportati da bimbi,Arrow ha chiuso per sempre grazie a tutti

ahahah è ridicolo...e vi aggiungerò un'altra cosa ke ho scoperto da solo...
proprio stasera qualche moderatore con un pg liv basso se ne andava in giro a vendere molti leonida e azrael a 13 euro l'uno...giusto x intascarsi dei soldi extra...e gia...la pensata l'ha fatta bene...."ormai deve kiudere e io mi intasco dei bei soldini"questa è la sua pensata...
cmq sia fa niente meglio così...io sapevo ke kiudeva ma volevo prima riuscire a farmi equip finale massimizzato al massimo per poterlo così testare in un old in cui non tutti lo avevano, ma a quanto pare non è stato possibile...
e poi dopo lo screen di shadow posso solo dire ke è stato meglio così asd...me lo sono riscreennato e salvato sul desktop...così mi basterà dare un'okkiata a quello screen x capire quanto è inutile giocare nei retro e con quali esseri viventi si avrà a ke fare asd
io personalmente non ho alcun problema a riguardo in quanto sull' ita ho un pg over80 cn skil a p,buffer al 75 cn aiuto e bene a p, piu di 6kkk di roba e tanto altro...ma l'ita in realtà non mi piace ed avevo così pensato di giocare ad arrow un quanto mi sembrava un buon retro....ma ho pensato male XD...
ps:se dovete giocare ad un retro, 1)giocate ad un retro tedesco,2)ad un retro italiano full pvp in cui in max 24 ore potete essere liv massimo con tutto l' equip finalizzato3)ad un retro aperto da almeno 3 o 4 anni....
ma in ogni caso NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....NON SHOPPATE MAI IN NESSUN RETRO....
questo è il miglior consiglio che posso dare...io non ho mai shoppato in nessun retro e nemmeno sull'ita e sono sempre riuscito ad ottenere quasi tutto,quindi vi sonsiglio di fare ciò anke a voi,specialmente nei retro aperti da meno di 3 o 4 anni XD...
comunque sia è stata una bella esperienza,gia sapevo ke chiudeva...l'unica cosa di ciu un po mi dispiace è di nin essere ankora riuscito a finalizzare l'equip a massimo...volevo divertirmi un po in pvp cmq fa nnt...non ho altro da aggiungere :)

Che culo, giusto ieri ho abbandonato per andare su un'altro tipo di gioco, Metin2 m'ha stancato troppo :asd:
Peccato, i potenziali li aveva... mi spiace per chi ci ha dedicato tempo (sia i player che staffer)
Ps. ometti il mio account weed >.<

Abe e weed hanno voluto distruggerci server,poco mi importa degli screen. Si sono comportati da bimbi,Arrow ha chiuso per sempre grazie a tutti

Lost, o per meglio dire Oliver, solo Bio sa quanti soldi si è fatto con quel server calcolando che nella sola prima settimana si è fatto circa 5.000€ che non sono pochi, specialmente in questi tempi...
Il server era carino, ma quando poi ho iniziato a capire che: per fare gli item finali era impossibile (vedi crafter che mi sarà fallito 50000000 volte), fare frammenti non ne parliamo, catacombe SEMPRE e dico SEMPRE buggate, sono stati tolti i mob e continua a persistere il problema, dopo 1 mese che continuo a leggere X sta cercando di risolvere scusami ma mi sembra una presa per il culo! Se siete pochi e non riuscite a gestire il tutto chiamate qualcuno ESPERTO seriamente e pagatelo, tanto con tutti i soldi che bio si è fatto può dare lavoro ad un intero comune! Tralasciando il fatto che soldi se n'è fatti parecchio, tralasciando che in game era impossibile scalare, tralasciando che c'erano persone che usavano hack e non venivano bannate (per il semplice motivo che avevano shoppato troppo (che idiozia)), Bio, nonché il GF di arrow, voleva off pure Argon! Se molti player hanno mollato Arrow per Argon un motivo ci sarà, no?

Bio, rifletti, ormai sei grande non dovresti avere questi comportamenti...

Con affetto uJTora!

Ultima modifica:
Sono sbalordito :O, credevo che un minimo di professionalità ci fosse....
Ma ormai metin italia sta degenerando..

A parte le rosicate di bio su argon, gli insulti di oliver mamma mia che persona :oddio:
Ora voglio leggere angelo cosa scrive dopo aver letto questo...
"Fiducia piena in arrow". Mi sembrava strano..

Beh UJ, hai poco da dire che tutti usavano hack e non venivano bannati perchè avevano shoppato, dato che tu, si proprio tu caro mio, con lo stesso hack che ho segnalato a weed hai epicizzato tutte le armi \ armature ai tuoi amici Revolution.

Ah tra parentesi WeeD, ti farà piacere sapere che dopo che ti ho segnalato il multihack funzionante ho switchato di fianco a oliver ogni volta che era on :D

Bio, te lo dico da "amico" ti conviene svegliarti fuori, che con quella testa li all'università ti pelano andare e tornare, fidati.. "Che paese di merd* l'italia fatto da persone di merd*" eri riferito a te stesso (?)

Oliver spero che dalla svizzera non te ne torni più, sei stato il peggiore di tutti. IMPLODI NEL SONNO

A tutti da errore di collegamento = Ha chiuso

Segnalo discussione ad un SMOD per fare chiudere fino a quando non ritorna on.

Ciao a tutti, ho in parte seguito lo starnazzamento generale e i "colpa tua colpa tua", più che altro però vorrei sapere se tornerà on o meno. Grazie

io non so se sto server tornerà on o meno so solo che questo server non era male mi divertiva giocarci meglio di bamboomt2 è certo l'unico problema che ho anche segnalato ad un gm che è stato molto cortese nel rispondermi è che "il drop prima del 60 fa letteralmente schifo" ok guadagni milioni uccidendo nei metin al 100% trovi forziere libri e pda il che rende il gioco divertente il quale ti fa passare molte ore con il dropper per cercare i libri,però il problema del drop (intendo di spade armature e stronzate simili) rende il gioco difficile per i novizi per non parlare della rottura di palle quando ci sono i lvl alti che ti scassano mentre cerchi di uppare qualcosa è sinceramente preferisco sto server perchè i papiri sono alla portata di tutti,i libri pure,i costumi no problem ti basta fare 2 pg al 75 al covo 2 e ti fai intorno ai 200kk

ho provato anche bambomt2 e sinceramente preferisco arrow almeno non devo fallire 40 papiri per uppare da+5 a +9 oppure le pietre che ne devo comprare 10 solo per metterne 1 :D

il voto che do a arrowmt2 è 8/10 lo staff è disponibile,i prezzi,il rateo exp,up fabbro sono giusti, unica pecca sono i bm che rompono mentre uppi e il drop rateo prima del 60

Che schifo..che schifo..che schifo di staff..a leggere quello screen sono rimasto veramente disgustato..
Vi proclamavate tanto amici e fratelli con argon e poi rosicate della loro utenza? con Bio che da gli ordini ai suoi cagnolini "buttate item a terra usate hacks", per non parlare di quell'altro che definire penoso è un complimento.
Crescete va.

E io me ne ritorno su wow °-°.
NO COMMENT pt.3

- - - Updated - - -

E io me ne ritorno su wow °-° tanto fanno tutti la stessa fine prima o poi i retro di metin
NO COMMENT pt.3

Perchè abe che dossava player? Abe che bannava per divertimento? Abe che dossa i suoi colleghi?
Facile parlare ora ma prima quando tutti giocavate lodavate Arrow..be vi auguro il meglio

Vorrei solo dire una cosa da posizione imparziale in quanto player di Metin2.it e non di Arrow :D Con tutti i difetti che un server può avere o con tutte le ragioni del mondo dalla propria parte ricorrere al ddos di un server è comunque sbagliato :| se non ci stanno a genio determinati aspetti di un gioco l'unica cosa da fare è girare i tacchi ad andarcene, sicuramente distruggerlo non è la cosa da fare, quindi è inutile ora accampare giustificazioni del tipo "ah arrow faceva schifo","ah lo staff era incompetente" et cetera .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.