Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I pg apparivano magicamente al lv 99 e non credo che dopo 1 giorno siano gia a quel livello, in un server neanche nerdando si può raggiungere il lv massimo in 1 giorno, perchè poi il tempo lo perdi per farti l'equip giusto per reggere.

- - - Updated - - -

Non lo abbiamo mai fatto non dire cazzate senza prove sono buoni tutti a parlare
Le prove ci sono e sono tutte qui http://metin2arrowtheend.forumfree.it/

Si e quelle le chiami le prove? I pg al 99 sono stati livellati per le monete spese nel vecchio arrow di pg che hanno donato oltre 200 euro (quindi 2-3 persone) tanto ormai è finito.
chiedo ai mod di chiudere il 3d

Si e quelle le chiami le prove? I pg al 99 sono stati livellati per le monete spese nel vecchio arrow di pg che hanno donato oltre 200 euro (quindi 2-3 persone) tanto ormai è finito.
chiedo ai mod di chiudere il 3d
Ben vi sta, così imparate la prossima volta ad aiutare i vostri amichetti

- - - Updated - - -

Ancora peggio che fate shoppare pure il livello :matto:

Sai leggere in italiano? Si chiama Metin2Arrow Reborn perché è rinato dal vecchio server, è logico che per i player del vecchio server ci debbano essere delle piccole agevolazioni :| Solitamente si fa anche dopo i reset delle Beta.

Io una cosa ho capito: Bio è un affamato di soldi, poteva "risolvere" ma ha chiuso ed è scappato con la cassa.
Ah aspetta, criticavate azusa per questo?
Siete peggio. Non solo avete perso la fiducia dei player ma di un forum intero.

Io una cosa ho capito: Bio è un affamato di soldi, poteva "risolvere" ma ha chiuso ed è scappato con la cassa.
Ah aspetta, criticavate azusa per questo?
Siete peggio. Non solo avete perso la fiducia dei player ma di un forum intero.

è anche incoerenza,se uno è affamato di soldi fa di tutto per averne di più non ha motivo di chiudere

è anche incoerenza,se uno è affamato di soldi fa di tutto per averne di più non ha motivo di chiudere
Non so se parli a sproposito o hai letto gli screen sul sito, ha chiaramente detto che:
1 I player erano andati su argon
2 Ormai non guadagnava più e che si era fatto 5000 euro solo la prima settimana.

Beh che dici, con 5000 euro i soldi li hai per pagarti il server no?

Leggetele le cose prima di commentare alla cacchio di bue.

Non so se parli a sproposito o hai letto gli screen sul sito, ha chiaramente detto che:
1 I player erano andati su argon
2 Ormai non guadagnava più e che si era fatto 5000 euro solo la prima settimana.

Beh che dici, con 5000 euro i soldi li hai per pagarti il server no?

Leggetele le cose prima di commentare alla cacchio di bue.

interpreta bene ciò che dico,non era contro di te il mio commento provo a riformulare:

se uno è affamato di soldi dovrebbe far di tutto per tenersi utenza e server online,per fare sempre piu' soldi.

I player una volta che li perdi è difficile riprenderli, come il tuo vecchio server , era un ottimo server però dopo il reset non fu come prima.
Evidentemente quelli che ha guadagnato li son bastati e non ha voluto fare nulla o potuto fare nulla.

- - - Updated - - -

Scusate ditemi solo si o no.. ha chiuso definitivamente?
Si ha chiuso.

I player una volta che li perdi è difficile riprenderli, come il tuo vecchio server , era un ottimo server però dopo il reset non fu come prima.
Evidentemente quelli che ha guadagnato li son bastati e non ha voluto fare nulla o potuto fare nulla.

si ma se chiudi non li recuperi piu,il mio vecchio server fu resettato per problemi ovvi a tutti,ma con remake ( vedi firma ) sarà tutta un'altra cosa ;)

si ma se chiudi non li recuperi piu,il mio vecchio server fu resettato per problemi ovvi a tutti,ma con remake ( vedi firma ) sarà tutta un'altra cosa ;)
Confermo.

Siamo d'accordo sul fatto che non ha fatto nulla per voltar pagina e non ha fatto nulla in aggiornamenti e fix da due settimane a questa parte.
Era palese che voleva solo i bling bling , peccato perché spikelino si era impegnato...

Il peggio è stato: io che spreco tutto il tempo nel gioco a droppare libri per upparmi le skill. Arrivo a p dopo 800 minuti di gioco e decido di spegnere perchè l'indomani avrei iniziato a expare e a divertirmi... beh... OGGI, era quell'indomani.

Povero spikelino che spreca energia in questi server asd, io ve l'avevo detto che chiudeva baracca gia 4 giorni fa e voi? smettila rosicone, vai sul tuo server, basta rompere etetc ''
MEGA LOL!

Il peggio è stato: io che spreco tutto il tempo nel gioco a droppare libri per upparmi le skill. Arrivo a p dopo 800 minuti di gioco e decido di spegnere perchè l'indomani avrei iniziato a expare e a divertirmi... beh... OGGI, era quell'indomani.
Comunque sia, nella descrizione trovi un server old, valido.
Uno in più non guasta :asd:

Io sono comunque sia in scimmia da metin ufficialmente, putroppo in periodo di inizio anno scolastico, come ogni anno avviene. Se volete degni sostituti provate I-Lonju, disponibile nella lista server ita mt2 :rockomg:

Eh ma sono cazzi loro se all'inizio hanno chiuso e poi hanno riaperto, perchè i vecchi player devono essere avvantaggiati?
Infatti non è stato avvantaggiato nessuno. Puoi dirgli di tutto ma non questo :asd:
Povero spikelino che spreca energia in questi server asd, io ve l'avevo detto che chiudeva baracca gia 4 giorni fa e voi? smettila rosicone, vai sul tuo server, basta rompere etetc ''
MEGA LOL!
Tu hai detto tante cose, devo ricordarti i server che consigliavi e che poi han chiuso? Evita :asd:

Comunque switchavano tutti

Stavo per vendere pg war al 105 completo ieri e lo dovevo vendere ora, loggo e vedo il server ha chiuso.. Ma che pazzo significa ha chiuso? come fa un server a chiudere quando ieri avevano postato theard sulle implementazioni?! Viene solo da darsi ma ci fanno o ci sono? Si può bestemmiare su questo forum?. Il caro Bio so che aveva bisogno di 5000 euro per la macchina, non pensavo che appena fatti se ne sarebbe andato via come un leprotto di strada... Tutto questo tempo sprecato nel server di un'orango tango in calore di soldi che si fa prendere il .... per 5 euro di shop. Detto questo un pò me l'aspettavo infatti oggi dovevo vendere pg. Cmq non parlo più prima che qui deraglia qualche treno dalle parolaccie.. Bio ti auguro solo le cose peggiori dalla vita Bye.

Non mi va di leggere le pagine indietro, ma una cosa la scrivo.

Mi criticavate tanto, quando ho scritto ciò che ho scritto, non era tutto vero?

ricordate ciò che scrivo ha sempre un fondamento, bio non ha mai avuto il mio rispetto sin dal primo arrow, e non lo avrà mai, si è reputato la persona che è, bhe che dire son felice che sia andata così, per i player? bhe io vi avevo avvisato sin dai primi tempi ^^, buona fortuna..ah ops il server non ce l'hai, buona piscina dai bio ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.