Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Abbiamo avuto un piccolo problema con mysql che ora sta venendo risolto, domani [GA]Spike lo risolve del tutto.Ho riloggato da poco e mi sono accorto che mi è scomparso tutto l'equip che avevo addosso tranne arma e corazza, non sono un livellone, sono al 35, ma vorrei capire perchè mi sono scomparsi.. (Per intenderci erano gli item che ti danno al login)
Inoltre mi sono scomparsi pure Anello del Teletrasporto e Baule Apprendista.. Come mai?
P.S. Ho scritto in chiama per una mezz'oretta buona che cercavo un membro dello staff; poi, quando mi sono arreso, ho avuto la piacevole sorpresa di leggere in chiama che il GM di turno ci salutava perchè doveva andare via.
Molto bene.

Abbiamo avuto un piccolo problema con mysql che ora sta venendo risolto, domani [GA]Spike lo risolve del tutto.
I gm e gli helper sono quasi sempre online, dovete voi fare pvt non loro
Non possiamo guardare sempre il chiama.
Abbiamo avuto un piccolo problema con mysql che ora sta venendo risolto, domani [GA]Spike lo risolve del tutto.
I gm e gli helper sono quasi sempre online, dovete voi fare pvt non loro
Non possiamo guardare sempre il chiama.
se avete notato lo screen delle prime pagine un gm quando scrive che è online raggiunge perfino i 50 pvt insieme non sta a guardare il chiama ogni 15/20 minuti scrive che è on ma non possiamo tenere 50 chat aperte leggere il chiama e dire che siamo on
quindi non pretendete che un gm vi cerchi dato che ha molto da fare per voi e se non riuscite a contattarlo ce il ticket sul sito...E quindi, scusa la mia ignoranza, quale sarebbe il compito di un GM? (Domanda retorica)
la delusione la provo nel leggere il tuo commento se tu leggessi il post dei chiarimenti sul forum capiresti perchè sono tornati tutti i player e abbiamo oltre 350 on hamas è solo un rosikone lascialo nel suo piccolo mondo infantileVolevo provarlo con due miei amici, ma dopo aver letto la firma di hamas mi sono dovuto ricredere.
Volevate farvi passare come i "seri", quelli che non moddano, quelli che non lucrano, quelli maturi e invece poi vi siete rivelati peggio degli altri.
Che delusione.