Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riloggato da poco e mi sono accorto che mi è scomparso tutto l'equip che avevo addosso tranne arma e corazza, non sono un livellone, sono al 35, ma vorrei capire perchè mi sono scomparsi.. (Per intenderci erano gli item che ti danno al login)

Inoltre mi sono scomparsi pure Anello del Teletrasporto e Baule Apprendista.. Come mai?

P.S. Ho scritto in chiama per una mezz'oretta buona che cercavo un membro dello staff; poi, quando mi sono arreso, ho avuto la piacevole sorpresa di leggere in chiama che il GM di turno ci salutava perchè doveva andare via.

Molto bene.

Ho riloggato da poco e mi sono accorto che mi è scomparso tutto l'equip che avevo addosso tranne arma e corazza, non sono un livellone, sono al 35, ma vorrei capire perchè mi sono scomparsi.. (Per intenderci erano gli item che ti danno al login)

Inoltre mi sono scomparsi pure Anello del Teletrasporto e Baule Apprendista.. Come mai?

P.S. Ho scritto in chiama per una mezz'oretta buona che cercavo un membro dello staff; poi, quando mi sono arreso, ho avuto la piacevole sorpresa di leggere in chiama che il GM di turno ci salutava perchè doveva andare via.

Molto bene.
Abbiamo avuto un piccolo problema con mysql che ora sta venendo risolto, domani [GA]Spike lo risolve del tutto.
I gm e gli helper sono quasi sempre online, dovete voi fare pvt non loro ;)
Non possiamo guardare sempre il chiama.

Abbiamo avuto un piccolo problema con mysql che ora sta venendo risolto, domani [GA]Spike lo risolve del tutto.

Bio scusa la precisazione ma solitamente i GM dovrebbero sempre controllare cosa vogliono gli utenti.. Sono GM non GA, non hanno altro da fare eccetto andare dietro ai player.
Scusa questo piccolissimo OT ma volevo chiede così da non ripetere le solite domande che creano spam e flame

Io non posso sapere che GM è on se ogni tot di tempo non lo fa notare.. Se appena entra compare la scritta " [GM]... on" uno che logga dopo di lui che deve fare?

Spero che risolvino questo problema degli item scomparsi, ho parlato con un altro player e mi ha detto che gli è capitata la stessa cosa, livello simile al mio, stessi oggetti scomparsi.. Spero per tutto lo staff che siano "bug" isolati, altrimenti non oso immaginare come avrei reagito dopo vedermi scomparire un'arma final..

se avete notato lo screen delle prime pagine un gm quando scrive che è online raggiunge perfino i 50 pvt insieme non sta a guardare il chiama ogni 15/20 minuti scrive che è on ma non possiamo tenere 50 chat aperte leggere il chiama e dire che siamo on

server quasi mai online... inizio server era ingiocabile e moltissimi han lasciato per quello..
il server è chi + shoppa usa bug e switcha regna... = server fail .. gente che si è switchato tutti gli item sin dal primo giorno facendosi equip o che ha usato bug.. non gli basta .. cosa devono fare rendere la vita dei player impossibile..=stando da mattina a sera dai boss.. cerchi di farne 1 ? chiamano la loro gilda e anche amici..
consigli? se shoppate bene e vi usate i bug e vi prendete i boss con la forza è un server ottimo per voi.

se avete notato lo screen delle prime pagine un gm quando scrive che è online raggiunge perfino i 50 pvt insieme non sta a guardare il chiama ogni 15/20 minuti scrive che è on ma non possiamo tenere 50 chat aperte leggere il chiama e dire che siamo on

E quindi, scusa la mia ignoranza, quale sarebbe il compito di un GM? (Domanda retorica)

Ultima modifica:
Il gm logga e ha circa 30 pvt nella finestra di metin2. Siete voi che volete supporto se il gm deve contattare di persona! Chiunque scriva in chat non finisce piu.Senza contare che i fubetti che ti fanno perdere tempo ci sono sempre.
IL server ha avuto all'inizio dei disguidi risolti in pochi giorni. Abbiamo aperto da poco e i 350 online lo dimostrano ampiamente! Dopotutto 350 persone non loggano su un "brutto" server oppure mi sbaglio?
Ogni giorno miglioriamo sempre di piu,i bug e gli errori capitano come ogni cosa che riguarda la tecnologia nulla è perfetto a questo mondo (forse solo la natura).
Grazie comunque a tutti i pg online.

Volevo provarlo con due miei amici, ma dopo aver letto la firma di hamas mi sono dovuto ricredere.
Volevate farvi passare come i "seri", quelli che non moddano, quelli che non lucrano, quelli maturi e invece poi vi siete rivelati peggio degli altri.

Che delusione.

Ultima modifica:
Volevo provarlo con due miei amici, ma dopo aver letto la firma di hamas mi sono dovuto ricredere.
Volevate farvi passare come i "seri", quelli che non moddano, quelli che non lucrano, quelli maturi e invece poi vi siete rivelati peggio degli altri.

Che delusione.
la delusione la provo nel leggere il tuo commento se tu leggessi il post dei chiarimenti sul forum capiresti perchè sono tornati tutti i player e abbiamo oltre 350 on hamas è solo un rosikone lascialo nel suo piccolo mondo infantile

ecco a te il post dei chiarimenti con tutti i pg in questione http://www.metin2arrow.it/data69172/index.php?page=Thread&postID=7338&highlight=#post7338

Ma dove li vedi i 350 on di media?
Io all'ora di punta non superava i 300.
Poche baggianate.
Comunque sul fatto dio bio e gli item "moddati" meglio non ritornarci, gli errori li avete fatti è inutile giustificarli inutilmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.