Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che c'è da cambiare in questo server è il mod :asd:
Item moddati non c'è ne sono.
I livellamenti tramite il forziere inutile negarlo, ci sono stati, Bio ha sbagliato, ha delivellato ed ha chiesto scusa, chi gioca su arrow è perché ha dato una seconda possibilità a Bio.
Altre questioni non ce ne sono.

Eh no bella mia, qua non è passato un bel nulla.
Ogni settimana o quasi spuntano nuovi item con bonus strani.
E ogni settimana c'è qualcosa che non va, non mi venire a dire che è tutto a posto va la.

Q8 sul mod, mi sembra che ci hanno fatto anche un sondaggio sul forum per la sua permanenza e hanno detto di no.
E poi voi dello staff vi fate vedere più su inforge che in game.

Fossi in te non canterei vittoria, ormai la figura di merd* l'avete fatta e i sani di mente come me di certo non ci metteranno piede in un server dove il GF minaccia di doss un player per puro rosik.
ma qua chi rosica sei te e il tuo hamas, zen e' ancora con noi e la cosa e' chiarita da settimane. Solo a questo sapete aggrapparvi.

Eh no bella mia, qua non è passato un bel nulla.
Ogni settimana o quasi spuntano nuovi item con bonus strani.
E ogni settimana c'è qualcosa che non va, non mi venire a dire che è tutto a posto va la.
son stati due item strani. La prima velenosa col bug dell'item shop a inizio server, la seconda han tolto il buonus malus dalla velenosa per metterci int. Questa cosa è punibile col ban.
Quali altri item strani ci sono reper?

son stati due item strani. La prima velenosa col bug dell'item shop a inizio server, la seconda han tolto il buonus malus dalla velenosa per metterci int. Questa cosa è punibile col ban.
Quali altri item strani ci sono reper?
Quelli che lui, hamas e hell_raiser (chissa' se conosce il significato del suo nick :asd:) vogliono vedere!

Ma dio can(arino). DOVE merd* SONO QUESTI ITEM.
Siete tutti bravi a spalare merd* sul server perché? Per cosa?
Non vi va bene che un server che ha avuto i SUOI FOTTUTI problemi si sia risollevato MEGLIO DI PRIMA?
E allora non rompete, siete sani di mente che non giocate, uscite dalla discussione.

IO NON SONO DI PARTE, ho lasciato lo staff ma l'impegno di quest'ultimo (tranne che oliver) non può essere negato, si fanno il culo come una capanna per mandare avanti la baracca. Negli ultimi 2 giorni ci sono stati problemi con il login sono stati risolti (a quanto pare) e ora che volete di più?

Io con te ci ho parlato su skype, tu recensisci il mio server io ora recensisco te.
Tendi allo psicopatico, pieno di rancore verso piu' membri dello staff (per cosa? perche' gli stanno antipatici), sei ormai qui su inforge l'esempio vivente dell'infantilita' e questo lo dico perche' non sei assolutamente ragionevole, ottuso e meschino (ridicola l'idea di forumfree, direi penosa e anche inutile) nei confronti di un server che non ti ha fatto nulla e tu l'hai presa sul personale.
Tu mi tiri fuori le solite 2 scuse dei livelli e della mortadella.. ma e' tutto gia' stato chiarito e adesso non hai niente a cui aggrapparti.
Non abbiamo nulla da nascondere, il server e' durato piu' di QQYT (non lo tiro fuori per provocare ma per confrontare arrow con quel server) e vanta minimo 200 online costanti.
Eventi ne facciamo, i gm ci sono, in programma abbiamo grosse novita' in arrivo gia' entro 2 settimane..

Ora ho un'osservazione da fare, non e' da sani di mente attaccare in quel modo un server per pura antipatia dello staff.. quindi o lo fai per un altro motivo o non stai mentalmente tranquillo, avendo parlato con te su skype (non vi dico il nervoso, persona meschina e infantile e per giunta alquanto ipocrita) io tendo a scommettere sulla seconda ipotesi.

Detto questo hai detto la tua, io la mia, non spammare o comincero' a segnalare.
Addirittura psicopatico? No ma basta complimenti tesò. Non porto rancore verso nessuno, solo non trovo giusto che l'utenza lo prenda in quel posto doppiamente. Mi fa piacere di essere l'esempio di infantilità su inforge, perchè madre natura poteva crearmi come l'esempio di persona senza senso come OliverQueen :lol: Tiro fuori 2 scuse? In 1 oretta ho scritto ogni minimo particolare ricercato da quel forum, tanto perchè continuavate a citare e citare inutilmente gente per pararvi il fondoschiena. Sai perchè arrow dura più di qqyt? Pff la risposta è scontata a tutti. I motivi sono vari partendo dal fatto che voi grazie al servizio di abe avete protezioni decenti; non avete "nemici xdxd" come aveva Azusa, ergo non vi caga nessuno finché non usciranno i nuovi server;il server lo avevamo strutturato etc. in 2 settimane e non mesi e mesi di lavoro come "voi" che poi è uscita una cosa scandalosa piena di bug crash e incompetenza varia che hanno portato al reset; eccetera eccetera.
Ma chi vi attacca, per voi le critiche negative sono attacchi? I motivi per cui lo faccio l'ho ripetuto varie volte, riesci a leggere o vuoi leggere ciò che fa comodo a te?
Detto ciò se non vuoi spam di critiche costruttive e botte risposte varie, o chiudi il topic o fai aprire un thread alternativo dove possiamo risponderci senza intasare il tuo meraviglioso pupillo di thread, o semplicemente bastava non citarmi :\

- - - Updated - - -

ma qua chi rosica sei te e il tuo hamas, zen e' ancora con noi e la cosa e' chiarita da settimane. Solo a questo sapete aggrapparvi.
Il tuo hamas? :\ Sinceramente non lo conosco, ha solo visto il mio forum ed è rimasto scioccato dalle cose lette.

- - - Updated - - -

Ma dio can(arino). DOVE merd* SONO QUESTI ITEM.
Siete tutti bravi a spalare merd* sul server perché? Per cosa?
Non vi va bene che un server che ha avuto i SUOI FOTTUTI problemi si sia risollevato MEGLIO DI PRIMA?
E allora non rompete, siete sani di mente che non giocate, uscite dalla discussione.

IO NON SONO DI PARTE, ho lasciato lo staff ma l'impegno di quest'ultimo (tranne che oliver) non può essere negato, si fanno il culo come una capanna per mandare avanti la baracca. Negli ultimi 2 giorni ci sono stati problemi con il login sono stati risolti (a quanto pare) e ora che volete di più?
C'è tutto sul mio forum con tanto di screen amore, non ti scaldare e bestemmiare in modo alternativo/simpy

Ogni lavoro non è perfetto, azusa sai perchè lo ha tirato in meno di due settimane? Semplice: è sempre stato lo stesso server, dal primo che ha aperto. Cosa volevi che ci volesse ad aprire? :oddio:

"Sono sorpresa che non mi sia venuto un ictus dopo aver letto i vostri poemi danteschi.
Di norma tornerei in cucina a gustare la mia brioche con una bella tazza di caffè mandanovi a quel paese, ma credo che per stavolta farò uno strappo alla regola.
Non fraintendetemi, non sono interessata ad entrare nella faida. L'unico motivo per cui mi sforzo di rispondere è perchè qui c'è gente che gioca la carta della psicologia convinta di potersela gestire e raggirare a proprio piacimento.

''In quello che ho letto ho visto solo una persona che porta odio verso un server e che ha scritto tutto questo per consolarsi del fallimento QQYT''
Potrei usare la stessa citazione per te. Non c'era motivo di sviare il discorso (incentrato su arrow) e spostarlo su qqyt, quindi perchè l'hai fatto?
Hai dedicato più di 10-15 righe per raccontare nel dettaglio la caduta del server e gli errori degli staffers perciò non direi che il tuo sia odio.. E' più rammarico e fastidio per come sono andate a finire le cose.
E' tutto moolto commuovente certo, ma come disse un grande co******: ''C'è tempo e luogo per ogni cosa.''
Questo non è il tuo momento per brillare, mi dispiace.

''non rivelate la "verità di arrow" per giustizia,ma per vendicarvi e per consolarvi....Cosa che io trovo molto patetica (e le risate gratuite infatti sono sintomo di un forte nervosismo).''
Chiedo scusa ma devo correggerti ancora: Da ciò che ho capito (dalle tue parole) questi ex staffer sono invidiosi e cattivi, accecati dalla rabbia che li spinge a diffamare e blblblb~
Bene.
Qqyt ha chiuso mesi fa, perchè uscirsene proprio ora diffamando un server a random per sfogare la propria frustrazione? Di norma una persona colma d'ira si sfoga nei momenti successivi all'accaduto, non 30-60-90 giorni dopo.
Le risate gratuite, al contrario di ciò che pensi non sono SOLO dovute a forte nervosismo ma anche ad incredulità, paura, preoccupazione eeeeeeeee ciuff ciuff.
In questo caso, razionalmente parlando, credo siano scaturite da nervosismo derivato da incredulità, ovvero: Ti sembra cosi' ridicolo quello che sta succedendo\hai intorno e più vedi le persone sfacciate, convinte di ciò che fanno non curandosi di niente più ti sale lo ''sclero'' perchè tutto questo è anormale, oltre che ridicolo.

''Personalmente non andrei mai in un vostro nuovo server dopo tutto quello che ho visto da parte vostra. Per essere GM occorre essere persone mature,inflessibili,disponibili e oneste,non dei ragazzini che scrivono tanti punti esclamativi accompagnati dal numero 1,scrivono "ahahah" di un' infantilità allucinante,tentano di fare crollare un altro server,non rispondono e non si degnano di dare risposte e non sanno ottenere neanche delle risposte. Non siete fatti per amministrare un server,ma soltanto per giocarci e dovreste convincervene.''
E ci risiamo. Angelo, non è il tuo momento ho detto.
Hai davanti uno staffer che lavora da anni, inflessibile, disponibile ed ''onesto'' che ti sta martellando da tutti i lati per ciò che scrivi. Credi sia una cosa bella?
Come voi player pretendete dallo staff massima serietà, disponibilità & co, allo stesso modo lo staff dovrebbe poterlo pretendere da voi. Certo, non disponibilità o altro ma euducazione, civiltà e comprensione si. Dimmi, da player hai mai riscontrato queste caratteristiche in più di 1-2 giocatori nello stesso luogo? Anche se me lo confermassi non ti crederei.
Le cose cambiano, ormai anche un ignorante -non in senso offensivo- in questo campo può prendere 1-2 guide, aprire un server e farsi i soldi. Non puoi esigere comportamenti perchè le persone che gestiscono i privati non sono più le stesse. Quei pochi old school che rimangono, me compresa, sono stati corrotti ( non necessariamente con i soldi ma anche con altro.)
Alcuni dovrebbero stare alla larga dall'amministrazione, sono d'accordo ma hey, siamo in Italia. Un 90% si sopravvaluta e anche se perde pudore-orgoglio etc. chissene ''sono dietro ad un pc''
E' cosi' che funziona la mentalità dell'italiano medio.

''Inoltre volevo anche denunciare il fatto che in QQYT stesso c' erano bimbiminchia montati che bestemmiavano,offendevano il prossimo e si sfogavano sui più deboli abusando della forza del proprio pg e contro ogni legge del regolamento di metin2 stesso non sono mai stati bannati ne puniti,ma avete permesso che circolassero nel server semplicemente perchè erano dei top player e vi siete limitati a "rimproverarli" quando per altri pg più "insignificanti" (perchè per voi le persone sono dei pg di livello basso o alto) non avreste mai fatto così e l' avreste bannati direttamente.''
I player hanno la cattiva abitudine di vedere le cose con occhi simili. Tutti venite puniti allo stesso modo, senza distinzioni.
Non esiste una cosa simile come ''abusare della forza del proprio pg''. Metin è un gioco di guerra, qui si mena e vince il più prepotente, il più forte che non molla e non si stanca. E' come in natura, non puoi lamentarti mi dispiace.
Ricordo che voi siete in 100-200-300-400, noi siamo in un massimo di 8 -normalmente-.
Se voi non ci rispettate come ''guide, guardie'' come pretendete che facciamo ordine? Il periodo fascista è passato da un po', non possiamo costringervi e personalmente sono contro queste forme di oppressione.

Finisco dicendo che per avere le tue risposte e sfogarti non dovresti rivolgerti ad un gm. Sono sempre la parte più esterna del tutto e ti parlo da amministratore
Cerca il gf di qqyt, ma dubito che gli importerà sentire ciò che hai da dire e probabilmente se ti degnasse di spiegazioni rimarresti sulla tua, ergo, è tutto inutile.

Ultimissima cosa: Solo perchè siete all'oscuro di ciò che succede tra staffers di vari dedicati e la loro ostilità non significa che sotto ai vostri occhi non accada niente.
So benissimo perchè Hamas ha scritto in modo sgrammaticato ciò che ha scritto, e tu no. (gninigningi hihihi) Perciò ti confermo al 100% che la frustrazione di qqyt non c'entra.

Stavo pensando.. dovrei firmarmi e metterci la data? Magari tra 300 anni le generazioni future lo ritrovano e rimangono colpiti dal mio multiforme ingegno dichiarandomi cosi', simbolo mondiale della perfezione.
Nha va bene cosi', sarò già famosa quindi è inutile.

Torno alla mia brioche, evita di rispondermi perchè continuerò a chiuderti in ogni singolo punto delle tue sudate tesi. Io ho ragione, tu ni\no. Fine del discorso
Lascia che arrow abbia il suo momento di splendore. Meno Freud e ricorda: Chi accusa di immaturità non è maturo, è altrettanto infantile. Non si finisce mai di imparare~
(Certo, Hamas è BM ma confido ancora nell'umanità) "

Sarò uno dei pochi che ha letto tutto sto poema, ma mi è piaciuto e stimo profondamente chi lo ha scritto.

Per il resto: Hamas è inutile che cerchi di "infangare" il server solo perchè io ho citato il "tuo" in un post che non voleva essere una scusante, ma piuttosto un confronto su quello che era davvero a scopo di lucro. Per il resto la media dei 200-250 on c'è veramente (e come ha gia detto bio il counter si aggiorna ogni 5-15 minuti).
Per la questione della velenosa "moddata" a inizio server era stato un errore di scipr dello shop, e dell'altra senza malus è stato shoppando i bonus e cambiandoli a piacere (punibile con il ban).
Detto questo non venite a dire che siamo più on su IF che in game se manco ci giocate. Se non scriviamo in notice ogni 10 secondi "Tale staffer Online" non vuol dire che siamo assenti.
Detto questo basta sparare minchiate che vi rendete solo ridicoli.

Addirittura psicopatico? No ma basta complimenti tesò. Non porto rancore verso nessuno, solo non trovo giusto che l'utenza lo prenda in quel posto doppiamente. Mi fa piacere di essere l'esempio di infantilità su inforge, perchè madre natura poteva crearmi come l'esempio di persona senza senso come OliverQueen :lol: Tiro fuori 2 scuse? In 1 oretta ho scritto ogni minimo particolare ricercato da quel forum, tanto perchè continuavate a citare e citare inutilmente gente per pararvi il fondoschiena. Sai perchè arrow dura più di qqyt? Pff la risposta è scontata a tutti. I motivi sono vari partendo dal fatto che voi grazie al servizio di abe avete protezioni decenti; non avete "nemici xdxd" come aveva Azusa, ergo non vi caga nessuno finché non usciranno i nuovi server;il server lo avevamo strutturato etc. in 2 settimane e non mesi e mesi di lavoro come "voi" che poi è uscita una cosa scandalosa piena di bug crash e incompetenza varia che hanno portato al reset; eccetera eccetera.
Ma chi vi attacca, per voi le critiche negative sono attacchi? I motivi per cui lo faccio l'ho ripetuto varie volte, riesci a leggere o vuoi leggere ciò che fa comodo a te?
Detto ciò se non vuoi spam di critiche costruttive e botte risposte varie, o chiudi il topic o fai aprire un thread alternativo dove possiamo risponderci senza intasare il tuo meraviglioso pupillo di thread, o semplicemente bastava non citarmi :\
Io ti dico che non e' normale attaccare cosi, dalle risposte stai confermando tutto quello che ho detto, le risate nervose indicano moooolto piu' di quanto pensi. L'utenza l'ho ha preso in questo giocando da Azusa non certo qui dato che a differenza del solito server noi siamo ONLINE.
Inoltre te non sai fare niente, 0 nulla se ti do navicat non sapresti nemmeno compilare i cambi nella new connection per connetterti, come non sai nemmeno a cosa fossero dovuti i bug iniziali (Anche se ti chiedessi il piu' semplice) quindi non ti puoi permettere di criticare il lavoro altrui quando tu del campo non sei esperto anzi..

Hamas il fatto è che tu sei fissato con arrow, la tua è semplicemente una scusa per giustificare questa fissazione. Basta ammetterlo: "Si, rosico perchè arrow è un server che sta durando e migliorando poco a poco nel tempo".

Per quanto riguarda ciò che hai scritto di qqyt hai detto in poche parole che era stato per guadagnare e chiudere subito lol.
Cioè forse i mesi che hanno passato a lavorare su arrow non hanno fruttato il risultato voluto ma ora, dopo 1 mese puoi benissimo vedere che il server è il miglior OldStyle (pecca per oliver, però dai ti assomiglia).
A te non va bene questo successo non capisco perché, fai il portavoce degli utenti in verità siete in 2 o 3 massimo 4 se vogliamo esagerare 5 a rompere in questo modo.
Non fare il portavoce di nessuno, parla per te stesso, credi che gli utenti siano così stupidi da giocare in un server di merd*? Beh senza offesa per nessuno ma il server in cui hai nerdato (underworld2) faceva schifo ed infatti aveva 100 utenti il primo giorno e il 2° beh non parliamone.
Non voglio dire niente a nessuno ma almeno abbi la buona volontà ed un pizzico d'orgoglio nel tacere ed uscire dalla discussione.
Qua lo staff non ha assecondato il tuo lecchinaggio, amen te ne vai in un'altro :\

Beh voi in 2 mesi è uscita fuori la solita minestra riscaldata con più bug di prima.
Scricciolo, raccontami ancora delle velenose, bug beran, catacombe, dai patuffolo cosa risponderai "risolviamo".
Ma fammi il piacere.

Potresti anche smetterla di fare il finto perbenista quando poi ti riveli essere tutt'altro, il significato del mio nick non devi certo dirmelo tu, piuttosto invece di pensare a queste cazzate, chiediti il perchè invece di avere 500 player ne hai solo 200.
Tu sai come funziona l'utenza qua in Italia? No.. i server piu' popolati di arrow sono pochi: Infinity, bamboo, loc e poi boh.
Tutti gli altri dedicati "non" top ovvero i dedicati medi, che magari durano anni.. hanno un utenza tra i 100 ed i 150 player.
Noi abbiamo minimo 200, quindi non mi lamento :)

- - - Updated - - -

Beh voi in 2 mesi è uscita fuori la solita minestra riscaldata con più bug di prima.
Scricciolo, raccontami ancora delle velenose, bug beran, catacombe, dai patuffolo cosa risponderai "risolviamo".
Ma fammi il piacere.
Velenose risolto, beran risolto, specter sta sistemando le catacombe.
Ti basta?

Io ti dico che non e' normale attaccare cosi, dalle risposte stai confermando tutto quello che ho detto, le risate nervose indicano moooolto piu' di quanto pensi. L'utenza l'ho ha preso in questo giocando da Azusa non certo qui dato che a differenza del solito server noi siamo ONLINE.
Inoltre te non sai fare niente, 0 nulla se ti do navicat non sapresti nemmeno compilare i cambi nella new connection per connetterti, come non sai nemmeno a cosa fossero dovuti i bug iniziali (Anche se ti chiedessi il piu' semplice) quindi non ti puoi permettere di criticare il lavoro altrui quando tu del campo non sei esperto anzi..
Cos'è cerchi di psicoanalizzarmi? (MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH :nono:). Ripeto voi siete onilne per una serie di fortunati eventi(scritti prima, ma non leggi tanto). Cosa diamine stai insinuando? Mica devo fare un server o fare il game admin tesoro, non serve uno scienziato per capire che avete resettato perchè non sapevate come muovervi in 8000 con le mani nel db e facendo boiate varie e mi vieni a dire a me che non so fare niente?:\ Magari saprò fare quando mi interesserà la cosa, ma al momento vorrei cercare di divertirmi&nerdare su un server decente. sempre se sua maestà dei CM me lo permette....

Ultima modifica da un moderatore:
Tu sai come funziona l'utenza qua in Italia? No.. i server piu' popolati di arrow sono pochi: Infinity, bamboo, loc e poi boh.
Tutti gli altri dedicati "non" top ovvero i dedicati medi, che magari durano anni.. hanno un utenza tra i 100 ed i 150 player.
Noi abbiamo minimo 200, quindi non mi lamento :)

- - - Updated - - -

Velenose risolto, beran risolto, specter sta sistemando le catacombe.
Ti basta?
Item che scompaiono dall'inventario/magazzino,velenose che ogni tanto si ripresentano,beran buggato ma poi lo ritesterò vediamo se avete risolto,ban a piacimento
Vuoi altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Hamas il fatto è che tu sei fissato con arrow, la tua è semplicemente una scusa per giustificare questa fissazione. Basta ammetterlo: "Si, rosico perchè arrow è un server che sta durando e migliorando poco a poco nel tempo".

Per quanto riguarda ciò che hai scritto di qqyt hai detto in poche parole che era stato per guadagnare e chiudere subito lol.
Cioè forse i mesi che hanno passato a lavorare su arrow non hanno fruttato il risultato voluto ma ora, dopo 1 mese puoi benissimo vedere che il server è il miglior OldStyle (pecca per oliver, però dai ti assomiglia).
A te non va bene questo successo non capisco perché, fai il portavoce degli utenti in verità siete in 2 o 3 massimo 4 se vogliamo esagerare 5 a rompere in questo modo.
Non fare il portavoce di nessuno, parla per te stesso, credi che gli utenti siano così stupidi da giocare in un server di merd*? Beh senza offesa per nessuno ma il server in cui hai nerdato (underworld2) faceva schifo ed infatti aveva 100 utenti il primo giorno e il 2° beh non parliamone.
Non voglio dire niente a nessuno ma almeno abbi la buona volontà ed un pizzico d'orgoglio nel tacere ed uscire dalla discussione.
Qua lo staff non ha assecondato il tuo lecchinaggio, amen te ne vai in un'altro :\
Ma potevo anche venire a nerdare sul vostro server, dato che è l'unico al momento con over 100 on e old-style, se non fosse per il fatto che c'è gente come Bio OliverQueen GM vari che rovinano il server.
Guardate che forse non vi è chiaro, Azusa in anonimato aveva cercato staff su if e io mi sono candidato tanto per perdere tempo. Non sapevo che fosse questa persona cosi "malvagia" e non sapevo nemmeno che fosse Azusa :\ Ma solo MrPanda(anche fosse stato azusa non conosco nè lui nè i suoi server, quindi ci cascavo comunque lol). Caro phoenix non sai quanti messaggi su skype mi arrivano riguardanti il mio post, non immagini :sisi:. Cosa c'azzecca i server in cui ho nerdato? e perchè ne citi uno se sono millemila :\ Ripeto se non volevate questi botta e risposta potevate dire a weed e oliver di starsene fermi a commentare. Mai "lecchinato" nessuno tanto meno voi esseri :\

"Mai lecchinato nessuno" TROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti giuro, mi sto scompisciando.
Se qua avessero letto le chat di underworld MAMMAMIA hahahahahahahhahaha.

Era per dirvi "Se non volete altri commenti negativi che segnalerete in massa ai mod, evitate di rispondere da adesso e io eviterò commenti al riguardo dello staff(tanto il mio forum(:|) ormai dice tutto per chi vuole sapere la verità), ma solo al massimo (se ho voglia) sul gameplay" Ma se volete continuare fate pure, sono disponibile finché non apre un serverino..
Il tuo forum... intendi quell'obrobrio fatto tu forumfree in 5 minuti scarsi? Quello dove gli utlimi commenti risalgono al 18 agosto? xD, hai fatto un successone :asd:

Wow noto che la mia persona è tirata spesso in discussione.
Phoenix invece di dare del sociopatico a chiunque ti stia antipatici vediti tu che sei solo arrogante so tutto io. Io avrò commesso degli errori è vero e lo ammetto ma tu del forum te ne fregavi altamente visto che non eri mai online sul forum ma pensavi a nerdare in game,quindi ora taci e non scassare ulteriore la suddetta verga. Reaper quelli dei "voti" erano un gruppo di 5 persone che hanno creato diversi multiaccount facile arrivare a quei voti cosi!
Hamas mi fai pena hai tutti contro e continui ancora? Sei un sadomasochista per caso? Trovati un hobby divertente come pelare le patate...magari in quello sei anche bravo :piselon:

"Mai lecchinato nessuno" TROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti giuro, mi sto scompisciando.
Se qua avessero letto le chat di underworld MAMMAMIA hahahahahahahhahaha.
Beh si, trollavo la gente sulla chat dunque? Mi hanno bannato anche 1 giorno sul forum se lo vuoi sapere :\ Se vuoi parlare di queste cose tesoro non mi pare il topic adatto addami su skyppppe brenda <3

Era per dirvi "Se non volete altri commenti negativi che segnalerete in massa ai mod, evitate di rispondere da adesso e io eviterò commenti al riguardo dello staff(tanto il mio forum(:|) ormai dice tutto per chi vuole sapere la verità), ma solo al massimo (se ho voglia) sul gameplay" Ma se volete continuare fate pure, sono disponibile finché non apre un serverino..

Hamas hamas, stai diventando una leggenda :asd:. Solo man può aiutarti(forse:asd:).

Ultima modifica:
Il tuo forum... intendi quell'obrobrio fatto tu forumfree in 5 minuti scarsi? Quello dove gli utlimi commenti risalgono al 18 agosto? xD, hai fatto un successone :asd:
Si la faccina ":|" sta a significare quella merd*a di forum, ma dell'estetica non è che mi interessa molto asd.. E beh si un forum merd*so che ha fatto 736 views senza essere pubblicizzato a manetta saranno circa 300 400 persone che lo hanno visitato, immagina se il topic sulla verità rimaneva leggibile..immagina...

- - - Updated - - -

Hamas mi fai pena hai tutti contro e continui ancora? Sei un sadomasochista per caso? Trovati un hobby divertente come pelare le patate...magari in quello sei anche bravo :piselon:
Ma chi ho contro? Solo lo staff di arrow al completo ho contro... e mi sembrate anche abbastanza scarsi a risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.