Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si che l'ho letto cara, e ti appigli a screen dei villi del ch1... Ti ricordo che il counter conta TUTTI i player di TUTTI i canali e di tutti i core. Se nel villo non vedi un cane magari sono in atlantide o in qualche altro posto sperduto a expare o a farzi i cazzi propri. Tu volevi vedere il counter dopo il riavvio... Se non aggiorni la pagina ciccio la vedo dura che cambi numero asd
Mi prendi in giro, seriamente? :| 5 secondi dopo il riavvio non c'era nessuno al villo e vuoi che ci fossero 300 e passa utenti online nelle mappe da exp? Seriamente è per queste cose che io commento ancora qui, siete irritabili quando inventate scuse e manipolate la realtà a vostro piacimento. La pagina l'ho aggiornata 800 volte per mezz'ora asd... dall'inizio del riavvio fino alla fine e i player calavano solo di 3-4 o addirittura aumentavano..e io ridevo :asd:...Non ho fatto 800 screen perchè la voglia mancava, ma dato che mi dite cosi e non vi fidate della realtà messa davanti agli occhi, la prossima volta lo faccio :\

- - - Updated - - -

e qui ti volevo non mi vendo per cosi poco credimi... Fammi vedere sti screen inventati e ti crederò :)

Ps: io non scappo via con i soldi....
Non ho detto che sia concretamente vero, ma gli screen parlano chiaro :\ Ri-aggiungimi su skype e te li passo, non posso su inforge.

Ladro? Vedete che non sapete propio cosa dire .
Cioè, tu freghi orecchini a un player...sconnetti subito dopo averlo derubato, il player ti segnala sul forum, all'inizio dici che non eri te, dopo che 20 player dicono il contrario ammetti che sei stato te ma che li hai buttati dopo a terra e son scomparsi, secondo te dovremmo crederti? E il fatto che poi hai detto che li avresti rifatti e chiesto scusa al player? il giorno dopo tale player legge sul forum questa cosa e dice "Non ti sei ancora scusato ne mi hai dato gli orecchini".
Sei un fail vivente che parla a vanvera, poi ti chiedi perché la gente ti vuole fuori dallo staff.

Difendermi? Io vedo solo gente che rosica per Arrow,sinceramente ho di meglio da fare che leggere e rispondere ai dei ragazzini di 16 anni che si annoiano a morte.
Shamano cura al 104, io ci gioco nel vostro server, credo che tutto lo staff sia competente, tutti meno che te, non rosico affatto per Arrow dato che ci gioco, anche spesso.
Ma poi tu hai creato un post sul forum dove chiedevi il giudizio dei player, e in base a ciò dovevi decidere se restare o meno. La maggior parte ti è andata contro e tu guarda sei ancora qua :|

Lasciate 10 veleno o mettete il 50% rigenerazione hp?
Aggiustato gli hp che davano valori sballati e non quelli descritti.

Vi dico che Oliver in game era un normale player e come da normale player non deve essere giudicato il suo lavoro nel forum perchè il forum non è il game.

Io personalmente ho fatto un azzata a mollare il game all' inizio. La gilda era fallita e sono sorti un mare di problemi (crash etc.). Non riuscivo nemmeno a collagarmi. In questi giorni sono entrato in game e fila tutto liscio. La gente il pomeriggio c'è, in media con gli altri server. Tanti mercatini.
Lo staff è anche serio ... io personalmente di tutti conosco più WeeD e Brielo e so che si fanno in 4 per il server.
Adesso non reinizio ... ma consiglio di provarlo, è fatto bene ;)

Ultima modifica:
Ah no,visto ora che i commenti prima ci sono ancora, hanno cancellato gli ultimi dove parlavano di te :\ Moderatori razionali, finalmente.
Fatti una vita, se cancellano pure i tuoi messaggi vuol dire che spari cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra. E' da 8 ore che spammi qui.. se hai una ragazza chiamala ed esci..

Fatto una vita, se cancellano pure i tuoi messaggi vuol dire che spari cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra. E' da 8 ore che spammi qui.. se hai una ragazza chiamala ed esci..
Fatto una vita? Bravo un'applauso da Dora l'esploratrice. Mi dai dello psicopatico,malato mentale,fatti una vita,chiama la ragazza,esci... si sta parlando di metin2 o della mia vita fammi capire dove vuoi arrivare :\ E poi attento che potresti offendere anche oliver che sta 23/24 sul forum, amico :*

Vado in disaccordo con molte cose che dice Hamas sul server arrow, però...sinceramente... avete rotto le palle con sto qqyt :asd:

Hamas io sul forum mi connetto ogni tanto leggo e rispondo ecc..ma non penso che in totale al giorno supero le 3 ore, mi connetto spesso col cellulare,se tu sei nerd senza vita non è detto che lo debbano essere anche gli altri :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.