Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci gioco da 2 settimane, nonostante il piccolo problema avuto 2 giorni fa (dove pazzo ho perso un tigre +9..) che mi ha irritato ritengo che ancora non abbia rivali.
Ha ancora qualche bug ma sta uscendo un server davvero carino.
Un punto di riferimento ormai.

Eppure sapendo che ci sono staffer giocanti e item moddati mi fa passare la voglia di provarlo.. o.o Ancora mi chiedo xk ho scaricato il client.. Era meglio se perdevo tempo a scaricarmi il client dei pokemon a sto punto. o.ò

Ultima modifica:
Eppure sapendo che ci sono staffer giocanti e item moddati mi fa passare la voglia di provarlo.. o.o Ancora mi chiedo xk ho scaricato il client.. Era meglio se perdevo tempo a scaricarmi il client dei pokemon a sto punto. o.ò
Avevo sentito pure io sta storia, ma quella delle velenose era un fatto accaduto e fixato subito nei primi giorni, praticamente dallo shop in game potevi cambiare i bonus e per sbaglio era stato messo che nelle velenose potevi mettere + 50 val attacco, la cosa è stata fixata subito e le velenose con quel problema sono state sistemate..
la storia degli staffer giocanti pure quella iniziata e finita nella prima settimana di vita, il gm brielo mi pare aveva un pg che poi è stato delettato (almeno a quanto so).

Ti dirò ero dubbioso pure io, ci sono ancora cose da sistemare ma sono piccole cose.. per il resto è ben popolato (villo 1 blu si arriva anche a più di 50 negozi), il gameplay è ben studiato (anche se alcuni settaggi drop li trovo fatti male) ed eccezionalmente fluido ma allo stesso tempo longevo. La cosa più negativa secondo me è che lo staff in game non c'è moltissimo, o meglio ci sono volte in cui ci sono 3 gm e 2 helper on ed altre in cui non c'è nessuno..
Io gioco come ho detto prima da 2 settimane (ninja arco al 102) e posso assolutamente dire che le cose lette sul forum free fatto da hamas (non ho ancora capito come mai lo abbia fatto poi) non sono vere.. o almeno sono tutti fixate, ha solo fatto un bricolage di cose negative per infangare il server.
Detto questo CONSIGLIO,server nato per diventare grande e tra l'altro è on da quasi un mese e mezzo.

Avevo sentito pure io sta storia, ma quella delle velenose era un fatto accaduto e fixato subito nei primi giorni, praticamente dallo shop in game potevi cambiare i bonus e per sbaglio era stato messo che nelle velenose potevi mettere + 50 val attacco, la cosa è stata fixata subito e le velenose con quel problema sono state sistemate..
la storia degli staffer giocanti pure quella iniziata e finita nella prima settimana di vita, il gm brielo mi pare aveva un pg che poi è stato delettato (almeno a quanto so).

Della velenosa ti sbagli, bio sbagliò ad inserire il value nell'arma (i primi giorni il npc in game dell'item shop non c'era) le faceva lui dal db (da quel che so').

Della velenosa ti sbagli, bio sbagliò ad inserire il value nell'arma (i primi giorni il npc in game dell'item shop non c'era) le faceva lui dal db (da quel che so').
No dal db l'ha risolta.. ma il problema è stato come ho spiegato sopra, almeno questo mi ha detto il gm weed in game.. l'importante è che sia risolto.

Dopo aver letto 47 pagine di discussione, e alle spalle 3 settimane di gameplay, posso affermare che al momento è il miglior server in circolazione, non ha rivali sia per staff/utenza/gameplay, forse hanno commesso qualche errore è vero, ma ora si vede che hanno voglia di fare e ciò ispira positività e voglia di giocare ai player.
Appena potrò tornerò a giocare volentieri(sempre se non faranno cagate del tipo nuovi set o troppi livelli) dato che ora per problemi personali non posso.
Per concludere, finisco col dire che è un server assolutamente da provare, destinato(si spera) a perfezionarsi sempre di più.

Si continua ad andare avanti.
Non dico siate i migliori (Guarda il nuovo server che è nato, quello vi darà filo da torcere) però siete uno dei server, che come diciamo da noi..
"Seri".

Confermo che è ottimo come server, anche se ha avuto degli inconvenienti, sono rimasti con la testa alta, hanno saputo reagire e continuare con il loro server, si meritano stima!

Ottimo staff sopratutto in game i GM,speriamo che metteranno qualcosa di nuovo perchè al 105 poi ci si annoia.
Entro metà settembre con l'update in programma verranno implementate interessanti novità:
- nuovo dungeon
- ?? (sorpresa)
- ?? (sorpresa)
- sistema premi kills in war (per intenderci come quello di IM)
- ?? (sorpresa)

Entro metà settembre con l'update in programma verranno implementate interessanti novità:
- nuovo dungeon
- ?? (sorpresa) -> Dimmi cosa si tratta <.<
- ?? (sorpresa) -> Vedi risposta precedente
- sistema premi kills in war (per intenderci come quello di IM)
- ?? (sorpresa) -> Vedi risposta precedente alle due precedenti

Risposte in quote <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.