.AiOtsuka.
Utente Emerald
Server ON?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrow è sempre on.Server ON?
Non capisco la storia dei bonus truccati oo
Avevo sentito pure io sta storia, ma quella delle velenose era un fatto accaduto e fixato subito nei primi giorni, praticamente dallo shop in game potevi cambiare i bonus e per sbaglio era stato messo che nelle velenose potevi mettere + 50 val attacco, la cosa è stata fixata subito e le velenose con quel problema sono state sistemate..Eppure sapendo che ci sono staffer giocanti e item moddati mi fa passare la voglia di provarlo.. o.o Ancora mi chiedo xk ho scaricato il client.. Era meglio se perdevo tempo a scaricarmi il client dei pokemon a sto punto. o.ò
Avevo sentito pure io sta storia, ma quella delle velenose era un fatto accaduto e fixato subito nei primi giorni, praticamente dallo shop in game potevi cambiare i bonus e per sbaglio era stato messo che nelle velenose potevi mettere + 50 val attacco, la cosa è stata fixata subito e le velenose con quel problema sono state sistemate..
la storia degli staffer giocanti pure quella iniziata e finita nella prima settimana di vita, il gm brielo mi pare aveva un pg che poi è stato delettato (almeno a quanto so).
No dal db l'ha risolta.. ma il problema è stato come ho spiegato sopra, almeno questo mi ha detto il gm weed in game.. l'importante è che sia risolto.Della velenosa ti sbagli, bio sbagliò ad inserire il value nell'arma (i primi giorni il npc in game dell'item shop non c'era) le faceva lui dal db (da quel che so').
Entro metà settembre con l'update in programma verranno implementate interessanti novità:Ottimo staff sopratutto in game i GM,speriamo che metteranno qualcosa di nuovo perchè al 105 poi ci si annoia.
Entro metà settembre con l'update in programma verranno implementate interessanti novità:
- nuovo dungeon
- ?? (sorpresa) -> Dimmi cosa si tratta <.<
- ?? (sorpresa) -> Vedi risposta precedente
- sistema premi kills in war (per intenderci come quello di IM)
- ?? (sorpresa) -> Vedi risposta precedente alle due precedenti
ahahaha vi divertirete con il prossimo update, ve lo garantiscoRisposte in quote <.<
Ho già immaginato una cosa..spero riuscite a farla se è quella. (C'è anche qualcosa che cambierà un po' il client, non è vero?)ahahaha vi divertirete con il prossimo update, ve lo garantisco
tutto ha il suo tempo vedreteHo già immaginato una cosa..spero riuscite a farla se è quella. (C'è anche qualcosa che cambierà un po' il client, non è vero?)

ahahaha vi divertirete con il prossimo update, ve lo garantisco
E guarda che era un obbligo. lal