Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se stai 12 ore al pc:asd:

Se sto 12 ore come lo sai? Ah si anche lucamonty sta 12 ore al pc mi controlla....e poi di quello che fa una persona a te non dovrebbe fregare nulla.

- - - Updated - - -

parli tu che su atlantis nerdavi talmente tanto da fottermi il pg, mmm coincidenze :asd:
Lascialo perdere nerda piu di tutti e per sentirsi in pace da dei nerd agli altri,si chiama psicologia..

Hamas io starò 4-5 ore sul forum e mi connetto spesso col cellulare,se tu sei nerd senza vita non è detto che lo debbano essere anche gli altri :bye:
Sisisi 4-5 ore
4jGfc.jpg

4jGg5.jpg
Riferito al nostro oliver pieno di vita sociale da parte di staffer e chi meglio di loro sa quanto tempo stai on?, grazie anonimo ragazzo che mi mandi queste perle su skype :*
:asd: Ma infondo me ne sbatte meno di 0 era tanto per dire, dato che Bio non sa dove andare a parare. Eh si nerd, da che pulpito lewl.

parli tu che su atlantis nerdavi talmente tanto da fottermi il pg, mmm coincidenze :asd:
Forse hai sbagliato persona ,caro ;)

- - - Updated - - -

Sisisi 4-5 ore
4jGfc.jpg

4jGg5.jpg
Riferito al nostro oliver pieno di vita sociale da parte di staffer e chi meglio di loro sa quanto tempo stai on?, grazie anonimo ragazzo che mi mandi queste perle su skype :*
:asd: Ma infondo me ne sbatte meno di 0 era tanto per dire, dato che Bio non sa dove andare a parare. Eh si nerd, da che pulpito lewl.
Oliver Dicevi?

Sisisi 4-5 ore
4jGfc.jpg

4jGg5.jpg

si vede che è un troll, feccia.

AHAHAHAA oddio stanno male....non hanno capito che era una frase ironica,poi Phoenix scrive lui che avrà fatto 21 ore a nerdare su Arrow expando..va be vi attaccate a tutto propio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.