Vado in disaccordo con molte cose che dice Hamas sul server arrow, però...sinceramente... avete rotto le palle con sto qqyt![]()
Tra l'altro un nome più orrendo non potevano sceglierlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vado in disaccordo con molte cose che dice Hamas sul server arrow, però...sinceramente... avete rotto le palle con sto qqyt![]()
Ma se stai 12 ore al pcHamas io sul forum mi connetto ogni tanto leggo e rispondo ecc..ma non penso che in totale al giorno supero le 3 ore, mi connetto spesso col cellulare,se tu sei nerd senza vita non è detto che lo debbano essere anche gli altri![]()

Tra l'altro un nome più orrendo non potevano sceglierlo
parli tu che su atlantis nerdavi talmente tanto da fottermi il pg, mmm coincidenzeMa se stai 12 ore al pc![]()

Ma se stai 12 ore al pc![]()
Lascialo perdere nerda piu di tutti e per sentirsi in pace da dei nerd agli altri,si chiama psicologia..parli tu che su atlantis nerdavi talmente tanto da fottermi il pg, mmm coincidenze![]()
Sisisi 4-5 oreHamas io starò 4-5 ore sul forum e mi connetto spesso col cellulare,se tu sei nerd senza vita non è detto che lo debbano essere anche gli altri![]()
Ma infondo me ne sbatte meno di 0 era tanto per dire, dato che Bio non sa dove andare a parare. Eh si nerd, da che pulpito lewl.Forse hai sbagliato persona ,caroparli tu che su atlantis nerdavi talmente tanto da fottermi il pg, mmm coincidenze![]()

Oliver Dicevi?Sisisi 4-5 ore![]()
Riferito al nostro oliver pieno di vita sociale da parte di staffer e chi meglio di loro sa quanto tempo stai on?, grazie anonimo ragazzo che mi mandi queste perle su skype :*![]()
Ma infondo me ne sbatte meno di 0 era tanto per dire, dato che Bio non sa dove andare a parare. Eh si nerd, da che pulpito lewl.
Sisisi 4-5 ore![]()
Riferito al nostro oliver pieno di vita sociale da parte di staffer e chi meglio di loro sa quanto tempo stai on?, grazie anonimo ragazzo che mi mandi queste perle su skype :*![]()
Ma infondo me ne sbatte meno di 0 era tanto per dire, dato che Bio non sa dove andare a parare. Eh si nerd, da che pulpito lewl.

Sono loro che tirano fuori questi argomenti ... chiedilo a loroVorrei capire cosa ve frega a voi quanto uno sta al PC?![]()

Nosi vede che è un troll, feccia.

Troll ? Sinceramente guardando nel forum l'avevo letta anche io questa cosasi vede che è un troll, feccia.
ti pare che uno staffer composto da gente seria possa diciamo insultare le tot delle ore in cui è on un MOD? ti buchi?Troll ? Sinceramente guardando nel forum l'avevo letta anche io questa cosa
Pensala come vuoiti pare che uno staffer composto da gente seria possa diciamo insultare le tot delle ore in cui è on un MOD? ti buchi?

Ennesima ScusaAHAHAHAA oddio stanno male....non hanno capito che era una frase ironica,poi Phoenix scrive lui che avrà fatto 21 ore a nerdare su Arrow expando..va be vi attaccate a tutto propio
infatti siamo semy old style in fase di sviluppo ancora , tra un messetto o 2 vedrete il primo update ma prima va sistemata sta prima parteE tu questo lo chiami old style? Ti giuro sono rimasto cosi --- >![]()
infatti è un semi-oldAhahahah grandequesta è epica
- - - Updated - - -
Non è male???? Ragazzi qua stiamo parlando dell'old style migliore d'italia..........
Finitela con lo spam/flood/flame o farò prendere provvedimenti seri.
Non per criticare o altro ma dopo 30 pagine di spam e' ora che intervenite?
Vabbe..