Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera. Sono qui a mostrarvi degli screen fatti in game da me
Partiamo dal presupposto che io non contesto il server , bensì lo staff.
Non so se si vede o dovrete cliccarci sopra comunque guardate un secondo questo screen :
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Questo è il momento in cui [GM]Abe91 mi blocca la chat.
Credo sia abbastanza chiaro
Rebekah: ABE STAI BUONO CHE POI GLI ALTRI DEVONO SCUSARSI AL POSTO TUO
(era riferito al block chat che aveva appena eseguito in alto,si vede nello screen e al fatto che
Abe è noto per bloccare chat a vanvera)

In quest'altro screen invece vediamo direttamente all'opera il "grande" Abe91 che banna direttamente l'altro pg con
il quale gli avevo chiesto spiegazioni.
beh....come vedrete nello screen la sua risposta è una risata
e un bann per un "insulto" che insulto non può chiamarsi dato che c'è un condizionale
e se Abe91 avesse studiato l'italiano l'avrebbe colto :
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Direi che come staff non è il massimo no?

Sito on, vostri cervelli OFF
4lAfX.jpg

Mhm allora.. Gajeel ha dato dell'incapace ad Abe il quale ha inizialmente bloccato la chat.. ma essendo un incapace l'ha bloccata per secondi e non per ore/minuti/anni/mesi/secoli
Quindi dopo circa 10 minuti Gajeel aveva la chat sbloccata e ha ridato dell'incapace ad Abe in PVT e indovinate? :'( Lo ha bannato !
Allora l'impavido Gajeel decise di loggare con un altro pg e di chiedere spiegazioni e il ritardato Abe minaccia ADDIRITTURA di dossarlo!!!!

PS: Non ho più notizie di Gajeel da quando mi ha detto che Abe lo aveva minacciato di doss :s COINCIDENZA? ;)

Mhm allora.. Gajeel ha dato dell'incapace ad Abe il quale ha inizialmente bloccato la chat.. ma essendo un incapace l'ha bloccata per secondi e non per ore/minuti/anni/mesi/secoli
Quindi dopo circa 10 minuti Gajeel aveva la chat sbloccata e ha ridato dell'incapace ad Abe in PVT e indovinate? :'( Lo ha bannato !
Allora l'impavido Gajeel decise di loggare con un altro pg e di chiedere spiegazioni e il ritardato Abe minaccia ADDIRITTURA di dossarlo!!!!

PS: Non ho più notizie di Gajeel da quando mi ha detto che Abe lo aveva minacciato di doss :s COINCIDENZA? ;)
no, non è una semplice coincidenza.
Nono.

Gli ho messo sopra 2gbps , spero bastino fino a domani.

Ragazzi a me che mi avete sbannato sinceramente non me ne frega nulla.
Il fatto è che non potete continuare a tenere un tizio del genere nello staff.
Il 99,9 % dei privati vanno a farsi friggere a causa degli staffer , sapete?
Comunque fate come vi pare il problema è vostro e Abe beh si sei un bambino davvero,e il fatto
che ti autoconvinci di non esserlo ti rende patetico.

Ero sarcastico , erano solo 10 minuti di ddos , niente di speciale. Comunque sono di tutto , tranne bimbo credimi :asd:

Fa attenzione che anche con 10GB di connessione con ovh si và già. Non montiamoci la testa per queste cose. Stai facendo fare figure di merd* al team. Ed occhio che se becchi quello sbagliato è lui a darti 10 minuti se non 20 se non ore :)
Questo è un avviso per mie esperienze personali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.