Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sito off, forum on game on.Sito off server off forum off...che succede???![]()
Come non dettoSito off, forum on game on.
Sito off forum off game on login offCome non dettoSito off forum off game on login off
Sicuramente li hanno attaccati, ma conoscendoli sarebbero stati pronti a questa evenienza.Cos'è successo?
in media si parte da 250 a 350Quanti pg online di solito ?

no, non è una semplice coincidenza.Mhm allora.. Gajeel ha dato dell'incapace ad Abe il quale ha inizialmente bloccato la chat.. ma essendo un incapace l'ha bloccata per secondi e non per ore/minuti/anni/mesi/secoli
Quindi dopo circa 10 minuti Gajeel aveva la chat sbloccata e ha ridato dell'incapace ad Abe in PVT e indovinate? :'( Lo ha bannato !
Allora l'impavido Gajeel decise di loggare con un altro pg e di chiedere spiegazioni e il ritardato Abe minaccia ADDIRITTURA di dossarlo!!!!
PS: Non ho più notizie di Gajeel da quando mi ha detto che Abe lo aveva minacciato di doss :s COINCIDENZA?![]()
Gli ho messo sopra 2gbps , spero bastino fino a domani.Mhm allora.. Gajeel ha dato dell'incapace ad Abe il quale ha inizialmente bloccato la chat.. ma essendo un incapace l'ha bloccata per secondi e non per ore/minuti/anni/mesi/secoli
Quindi dopo circa 10 minuti Gajeel aveva la chat sbloccata e ha ridato dell'incapace ad Abe in PVT e indovinate? :'( Lo ha bannato !
Allora l'impavido Gajeel decise di loggare con un altro pg e di chiedere spiegazioni e il ritardato Abe minaccia ADDIRITTURA di dossarlo!!!!
PS: Non ho più notizie di Gajeel da quando mi ha detto che Abe lo aveva minacciato di doss :s COINCIDENZA?![]()
Ddossare qualcuno perchè la pensa in maniera diversa dalla tua non è essere un bambino?Ero sarcastico , erano solo 10 minuti di ddos , niente di speciale. Comunque sono di tutto , tranne bimbo credimi![]()
Ero sarcastico , erano solo 10 minuti di ddos , niente di speciale. Comunque sono di tutto , tranne bimbo credimi![]()