Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fa attenzione che anche con 10GB di connessione con ovh si và già. Non montiamoci la testa per queste cose. Stai facendo fare figure di merd* al team. Ed occhio che se becchi quello sbagliato è lui a darti 10 minuti se non 20 se non ore :)
Questo è un avviso per mie esperienze personali.

credimi non bastano 10 gbps... hanno una copertura di 90 volte superiore..

Fa attenzione che anche con 10GB di connessione con ovh si và già. Non montiamoci la testa per queste cose. Stai facendo fare figure di merd* al team. Ed occhio che se becchi quello sbagliato è lui a darti 10 minuti se non 20 se non ore :)
Questo è un avviso per mie esperienze personali.
Ne riparliamo fra poche ore.

Fai proprio pena.. °-° E poi il resto dello staff si lamenta delle critiche che fanno gli utenti quando tengono ancora uno come te? °-°
Eddai però, cambia quel 91 con il vero anno di nascita, secondo me un bel 98 ci starebbe.. o.ò

sfotti?
he's over two thousaaaaaaaaaaaaaaaaaaand :\

Per me quelli del 98 sono bambini °-° E quello che sta tenendo quel tipo è un comportamento da bambino, se voi non siete come lui vuol dire che siete più maturi, tutto qui. °-°

Fai proprio pena.. °-° E poi il resto dello staff si lamenta delle critiche che fanno gli utenti quando tengono ancora uno come te? °-°
Eddai però, cambia quel 91 con il vero anno di nascita, secondo me un bel 98 ci starebbe.. o.ò
Non centra l'anno ma bensì la maturità della persona stessa.
Comunque, ognuno ha dei difetti, io non lo considero un bambino, ma solo una persona che si è montata un po' la testa.
Comunque, se cambia carattere, si riscatta eh.

Non centra l'anno ma bensì la maturità della persona stessa.
Comunque, ognuno ha dei difetti, io non lo considero un bambino, ma solo una persona che si è montata un po' la testa.
Comunque, se cambia carattere, si riscatta eh.

Infatti leggi quello che ho scritto prima.. o.ò

Siete OT.
Fermatevi qui, abe e' un buon gm ed esperto web master, gli piace scherzare come a tutti. Non degenerate.

Aggiornamenti 08/09/2013 (Client)

~ Sistemata skill ninja (cavallo esperto)
~ Bonus page fixata al 100% e con bonus nuovi elencati.
~ Ora l'up dello scudo liv 99 ninja richiedera' il decoro granato e non fascetta bronzo.

Ultima modifica:
Chiudo il thread per fare un po di pulizia. Il thread sarà riaperto dal sottoscritto dopo aver preso tutti i dovuti provvedimenti.

- - - Updated - - -

Il thread è stato ripulito, questo non vuole dire che dovete riempirlo nuovamente messaggi inutili,flammare o altro, altrimenti verranno presi seri provvedimenti contro i trasgessori. Buona serata :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.