Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora logga grazie... consigli su un nome da usare? <.<
consigli su evitare spam <.< scegli un nome che ti garbi a te o di un personaggio che nella realtà ti piace e/o ammiri O_O

Dato che ci sono ecco il villo alle 21 e 30 :)
2db599bcfc7290092987a99415e34c01.png

Server fallito, sconsiglio, game play settato male.
Detta da te questa cosa è un complimento ;)
A che livello sei arrivato qua? Hai fatto il 50 facendo il figo e spammando di essere Dio in chiama e poi non ti si è più visto ne sentito, sei arrivato almeno al 105 per dire una cosa del genere?
No comment.

Server fallito, sconsiglio, game play settato male.
inizia solo un altra volta a dire caxxate come sul primo arrow e sta volta mi incaxx.. sul serio basta hai letteralmente rotto di dire caxxate di non commentare mai con una critica costruttiva di fare il leccacul.. in game e sul forum e sconsigliare quando apre un altro server sto iniziando a perdere la pazienza...

inizia solo un altra volta a dire caxxate come sul primo arrow e sta volta mi incaxx.. sul serio basta hai letteralmente rotto di dire caxxate di non commentare mai con una critica costruttiva di fare il leccacul.. in game e sul forum e sconsigliare quando apre un altro server sto iniziando a perdere la pazienza...
lascialo perdere :blabla: cerca solo di mettervi in cattiva luce
tipi come lui vanno evitati ;)

Lui non sa che argon è nostro amico.. e essendo nostro amico ha il nostro file game e i nostri stessi system

amicizia si uguaglianza no... ho il vostro file game è vero ma i sistemi che ho io e i vostri sono fatti da persone diverse.. esempio: Costume Arrow : ricky, Argon: BlackYuko energy stessa cosa.. un file game non significa un intero server.. ci siamo aiutati a vicenda senza dire chi ha dato di piu e chi di meno..

amicizia si uguaglianza no... ho il vostro file game è vero ma i sistemi che ho io e i vostri sono fatti da persone diverse.. esempio: Costume Arrow : ricky, Argon: BlackYuko energy stessa cosa.. un file game non significa un intero server.. ci siamo aiutati a vicenda senza dire chi ha dato di piu e chi di meno..
Okay, ma i settaggi identici?
chat comune poi ricordo che e' la nostra.

Aggiornamenti 10/09/2013:
~ Felicita' del pet ora fissa al 100%, non calera' piu'.
~ Sistemate le catacombe provvisoriamente (nuovo script in fase test) cosi che non ci siano problemi tra ch1 e ch2, ci sara' un unica catacomba per entrambi i ch.
~ Nuovo script torre (da testare) con meno mob agli ultimi piani in modo da evitare crash/lag.
~ Fix scudo titani.
~ Vari fix minori.

In arrivo..
entro 3 giorni la prima implementazione appartenente all'update di meta' settembre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.