[Dev]DeusEx
Utente Emerald
consigli su evitare spam <.< scegli un nome che ti garbi a te o di un personaggio che nella realtà ti piace e/o ammiriOra logga grazie... consigli su un nome da usare? <.<

Dato che ci sono ecco il villo alle 21 e 30

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
consigli su evitare spam <.< scegli un nome che ti garbi a te o di un personaggio che nella realtà ti piace e/o ammiriOra logga grazie... consigli su un nome da usare? <.<

consigli su evitare spam <.< scegli un nome che ti garbi a te o di un personaggio che nella realtà ti piace e/o ammiri
Dato che ci sono ecco il villo alle 21 e 30
![]()

Evento boss in corso dalla bottegaia di ogni regno![]()
BiologoEvento boss in corso dalla bottegaia di ogni regno![]()

Biologo![]()
Consiglio!Detta da te questa cosa è un complimentoServer fallito, sconsiglio, game play settato male.

inizia solo un altra volta a dire caxxate come sul primo arrow e sta volta mi incaxx.. sul serio basta hai letteralmente rotto di dire caxxate di non commentare mai con una critica costruttiva di fare il leccacul.. in game e sul forum e sconsigliare quando apre un altro server sto iniziando a perdere la pazienza...Server fallito, sconsiglio, game play settato male.
lascialo perdereinizia solo un altra volta a dire caxxate come sul primo arrow e sta volta mi incaxx.. sul serio basta hai letteralmente rotto di dire caxxate di non commentare mai con una critica costruttiva di fare il leccacul.. in game e sul forum e sconsigliare quando apre un altro server sto iniziando a perdere la pazienza...
cerca solo di mettervi in cattiva luce 
Lui non sa che argon è nostro amico.. e essendo nostro amico ha il nostro file game e i nostri stessi systemlascialo perderecerca solo di mettervi in cattiva luce
tipi come lui vanno evitati![]()
Lui non sa che argon è nostro amico.. e essendo nostro amico ha il nostro file game e i nostri stessi system
Okay, ma i settaggi identici?amicizia si uguaglianza no... ho il vostro file game è vero ma i sistemi che ho io e i vostri sono fatti da persone diverse.. esempio: Costume Arrow : ricky, Argon: BlackYuko energy stessa cosa.. un file game non significa un intero server.. ci siamo aiutati a vicenda senza dire chi ha dato di piu e chi di meno..
Okay, ma i settaggi identici?
chat comune poi ricordo che e' la nostra.
Certo gia' da una settimana e' possibile acquistare l'attestato di 200 monete, una piccola parte dell'update che faremo in settimana permettera' di reperire questo attestato anche in game.Il fatto delle monete shop che diventano item, non è stato fatto?
Uh figo, speriamo che l'utenza aumenti come una settimana fa'!Certo gia' da una settimana e' possibile acquistare l'attestato di 200 monete, una piccola parte dell'update che faremo in settimana permettera' di reperire questo attestato anche in game.
Tra settembre e ottobre verranno fatti 2 update massicci, il tutto per aumentare la longevita' del server e per rilanciarlo.Uh figo, speriamo che l'utenza aumenti come una settimana fa'!