server bello ma argon vi ha fregato i player..poi lo shop è troppo alto....i pet 50 euro si shoppano azrael e leonida mai visti in game sono solo shoppabili penso e poi mai un GA online ci sono bug su bug e non fate un pazzo
Come non darti ragione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server bello ma argon vi ha fregato i player..poi lo shop è troppo alto....i pet 50 euro si shoppano azrael e leonida mai visti in game sono solo shoppabili penso e poi mai un GA online ci sono bug su bug e non fate un pazzo
Se anche solo lo pensassimo sarebbe gia' off.Server schifoso addirittura dossano Argon pur di avere qualche membro da parte loro... sconsiglio
Ti ricordo che argon è nostro amico.. se gli facessimo qualcosa è come se facessimo del torto a noi stessi. Te lo farò dire da angelo. ciaoServer schifoso addirittura dossano Argon pur di avere qualche membro da parte loro... sconsiglio
Server schifoso addirittura dossano Argon pur di avere qualche membro da parte loro... sconsiglio
Duca Mantieni la calma loro non centrano sono altre persone..
Voglio sapere chi sono queste persone che rabbia..
ecco quindi evita di commentare un altra volta a caxxo odio la gente come te commenti senza sapere i fattiVoglio sapere chi sono queste persone che rabbia..
Server schifoso addirittura dossano Argon pur di avere qualche membro da parte loro... sconsiglio
dicevano fosse magnifico........................ 
E' off sto server?dicevano fosse magnifico........................
![]()
dicevano fosse scontato.................
Meno film, grazie. Angelo non lo toccherei per nulla al mondo(ho persino i dati, siamo fratelli quasi <.<, l'unica pecca è che gli puzza il piede..ma pazienza).
Off? Pensavo bisognasse scaricare prima il client,dicevano fosse scontato.................
![]()
Mi spieghi dove vedi i bonus perfetti?, inoltre ci sono un sacco di variabili come l'energia ed il pet.
variabili e inteso che ci sono molti item che fanno differenza di equip a partire dal pet al energy system specializzazione ecc..Girano molti item con 15 15 15 15 3000 hp, questo va bene però potevate evitare di mettere i singoli bonus modificabili con le monete, quello non è bello.
E comunque le variabili sono SOLO 2, cosa tu possa intendere con MOLTE non capisco.
variabili e inteso che ci sono molti item che fanno differenza di equip a partire dal pet al energy system specializzazione ecc..
Da oggi sono ufficialmente fuori dallo staff vi auguro a tutti un buon game e una buona permanenza su arrow e vi ricordo che è previsto un grande update tra settembre e ottobre
ti ringrazio per i complimenti ma ho avuto dei problemi con altri membri dello staffPerché esci? Eri il migliore secondo me.
ti ringrazio per i complimenti ma ho avuto dei problemi con altri membri dello staff

Uno dei migliori se ne va ... peccato![]()