Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server bello ma argon vi ha fregato i player..poi lo shop è troppo alto....i pet 50 euro si shoppano azrael e leonida mai visti in game sono solo shoppabili penso e poi mai un GA online ci sono bug su bug e non fate un pazzo
Come non darti ragione

Ultima modifica:
I ga non ci sono mai? E menomale che sono effettivo almeno 7 ore al giorno online. Inoltre stiamo lavorando giorno per giorno e stiamo effettuando tutte le richieste dei player, quindi meno baggianate. <.<

I bug li stiamo risolvendo, torre piu' di cosi non possiamo fare lo script e' perfetto come anche il numero di mob e' stato drasticamente calato.
Ho scalato io 5 volte personalmente mai crashato e sempre killato morte.
Cata quasi sistemate del tutto, ricordo che sono state scritte da 0 (quelle di argon erano gia' pronte da yuko ma con 2 ch danno problemi dato che le usavamo pure noi).
Il bug lista amici e gilda capita in pochissime mappe, purtroppo e' dovuto al fatto che abbiamo molti core per channel (questo per evitare che se ne crasha 1 crashino tutte le mappe) ma non mi sembra cosi essenziale, ovvio che appena capiamo come fare lo risolviamo.
I pet pvp (sono 3) si droppano dal lord gnoll con drop relativamente basso, tuttavia da 1 settimana a questa parte il drop e' stato raddoppiato..

Ultima modifica:
Server schifoso addirittura dossano Argon pur di avere qualche membro da parte loro... sconsiglio

Meno film, grazie. Angelo non lo toccherei per nulla al mondo(ho persino i dati, siamo fratelli quasi <.<, l'unica pecca è che gli puzza il piede..ma pazienza).

E' off sto server? o.O dicevano fosse magnifico........................ :nono:

Off? Pensavo bisognasse scaricare prima il client, o.O dicevano fosse scontato.................:nono:

Ultima modifica:
Mi spieghi dove vedi i bonus perfetti?, inoltre ci sono un sacco di variabili come l'energia ed il pet.

Girano molti item con 15 15 15 15 3000 hp, questo va bene però potevate evitare di mettere i singoli bonus modificabili con le monete, quello non è bello.

E comunque le variabili sono SOLO 2, cosa tu possa intendere con MOLTE non capisco.

Girano molti item con 15 15 15 15 3000 hp, questo va bene però potevate evitare di mettere i singoli bonus modificabili con le monete, quello non è bello.

E comunque le variabili sono SOLO 2, cosa tu possa intendere con MOLTE non capisco.
variabili e inteso che ci sono molti item che fanno differenza di equip a partire dal pet al energy system specializzazione ecc..

Da oggi sono ufficialmente fuori dallo staff vi auguro a tutti un buon game e una buona permanenza su arrow e vi ricordo che è previsto un grande update tra settembre e ottobre

variabili e inteso che ci sono molti item che fanno differenza di equip a partire dal pet al energy system specializzazione ecc..

Da oggi sono ufficialmente fuori dallo staff vi auguro a tutti un buon game e una buona permanenza su arrow e vi ricordo che è previsto un grande update tra settembre e ottobre

Perché esci? Eri il migliore secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.