Metin2Arrow ◈ Reborn! ◈ Semi-Old ◈ Liv. Max 105 ◈ 2 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno detto che moddano,ho visto screen di velenose 55 medi 12 int 50 valore °-°
Annullo il dowloand,continuerò a cazzeggiare :asd:
E questo l'ho spiegato, ripetuto fino alla nausea.. ma c'e' chi arriva dopo ed e' comprensibile.
La velenosa 50 valore era stato un problema relativo allo shop in game il quale permette di cambiare i bonus, avendolo settato male inizialmente permetteva di inserire il bonus 50 val attacco.
Ovviamente risolto subito il problema, e le 2 velenose con quel bonus sono state girate.

Calmini.
Mi hanno detto che moddano e ho visto gli screen.
Non essendo un player di Arrow e al tempo stesso non seguendolo non sapevo nemmeno che c'era quel treadh sul forum.
Stavo col gruppo di skype,propongo a tutti di venire qua e mi dicono quelle cose,stop.
Grazie Bio per la spiegazione :)

Calmini.
Mi hanno detto che moddano e ho visto gli screen.
Non essendo un player di Arrow e al tempo stesso non seguendolo non sapevo nemmeno che c'era quel treadh sul forum.
Stavo col gruppo di skype,propongo a tutti di venire qua e mi dicono quelle cose,stop.
Grazie Bio per la spiegazione :)
l'importante è che hai capito che arrow non fa cose del genere

cmq vi ricordo che i lavori per il grande update studiato nei minimi dettagli di arrow si sta facendo sentire sarà previsto fra settembre e ottobre

- - - Updated - - -

come avrete notato in questi ultimi 2 giorni abbiamo avuto un paio di cali va ammesso ma oggi sono molto felice di vedere in media 250 on con picchi sui 300 Vi ricordiamo che in questi giorni vedremo di darvi un assaggino del update :)

Consiglio per % di player ON.

Sconsiglio per i Bonus perfetti, tutti i pg hanno lo stesso equip.

In un server in cui hai la possibilità di farti un equip full difese dovrebbero essere inseriti 6-7 bonus, per variare costruzione, altrimenti i danni saranno tutti uguali....

In un server in cui hai la possibilità di farti un equip full difese dovrebbero essere inseriti 6-7 bonus, per variare costruzione, altrimenti i danni saranno tutti uguali....
Mi spieghi dove vedi i bonus perfetti?, inoltre ci sono un sacco di variabili come l'energia ed il pet.

Wow che cazzata!

Torre,catacombre,torre senza lista,cavalcatura leone che lagga..continuo?
Torre è da inizio game che tutti si lamentano, ho sempre scalato con due account e son crashato solo 1 volta, ed ora stanno abbassando il numero di mob in torre per voi!
Cavalcatura leone che lagga? lol... questa mi è nuova °-°
Torre senza lista amici ne gilda si, ma non lo trovo un bug così grave.
Continua pure se vuoi °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.