Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimarrete di stucco, è un barbatrucco!Rimarrete di stucco. u.u
Mi hanno detto che moddano,ho visto screen di velenose 55 medi 12 int 50 valore °-°
Annullo il dowloand,continuerò a cazzeggiare![]()

Mi hanno detto che moddano,ho visto screen di velenose 55 medi 12 int 50 valore °-°
E questo l'ho spiegato, ripetuto fino alla nausea.. ma c'e' chi arriva dopo ed e' comprensibile.Mi hanno detto che moddano,ho visto screen di velenose 55 medi 12 int 50 valore °-°

Motivo?Per chi è abituato ai semi old o ai new style, sconsiglio vivamente![]()
aaa che bel commento mi piace tantissimo ma sei strafatto o cosa? ma un commento cosi da deficen.. mai visto ma sei il 21234 ci faccio l' abitudine riesci per caso a scrivere una critica costruttiva che sia negativa o positiva?...Per chi è abituato ai semi old o ai new style, sconsiglio vivamente![]()

l'importante è che hai capito che arrow non fa cose del genereCalmini.
Mi hanno detto che moddano e ho visto gli screen.
Non essendo un player di Arrow e al tempo stesso non seguendolo non sapevo nemmeno che c'era quel treadh sul forum.
Stavo col gruppo di skype,propongo a tutti di venire qua e mi dicono quelle cose,stop.
Grazie Bio per la spiegazione![]()

Siamo on già da 1 mese e mezzo quasi.. e va sempre migliorando il game.Speriamo non faccia la fine dello scorso server..
Mi spieghi dove vedi i bonus perfetti?, inoltre ci sono un sacco di variabili come l'energia ed il pet.Consiglio per % di player ON.
Sconsiglio per i Bonus perfetti, tutti i pg hanno lo stesso equip.
In un server in cui hai la possibilità di farti un equip full difese dovrebbero essere inseriti 6-7 bonus, per variare costruzione, altrimenti i danni saranno tutti uguali....
Consiglio per % di player ON.
Sconsiglio per i Bonus perfetti, tutti i pg hanno lo stesso equip.
In un server in cui hai la possibilità di farti un equip full difese dovrebbero essere inseriti 6-7 bonus, per variare costruzione, altrimenti i danni saranno tutti uguali....
Tolti i bug visivi, quali bug gravi ci sono?server bello ma argon vi ha fregato i player..poi lo shop è troppo alto....i pet 50 euro si shoppano azrael e leonida mai visti in game sono solo shoppabili penso e poi mai un GA online ci sono bug su bug e non fate un pazzo
Torre è da inizio game che tutti si lamentano, ho sempre scalato con due account e son crashato solo 1 volta, ed ora stanno abbassando il numero di mob in torre per voi!Torre,catacombre,torre senza lista,cavalcatura leone che lagga..continuo?