Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi aspettare un attimo, per il momento rimane così, però ci stiamo lavorando per non avere più sti errori inutiliInserisco la patch manuale ma rimane su connessione al DB in corso...
Ti rispondo io:scaricando !!!appena ho finito entro villaggi consigliati ? ... gilda ? aperto a soli italiani ? file server ?
GOOD JOB (scusate il caps) nickname PROPlayer
Sono nostri files server.. possiamo definirli 2012Ti rispondo io:
- Villo blu più popolato, a seguire rosso e giallo.
-Gilde non ce ne sono tante ma quelle che ci sono sono grandi e almeno una per regno c'è.
-Non credo sia per soli italiani, ma per il momente ci sono solo italiani.
-Files server 2010 se non 2011.

Non credo che abbia idea di nullaspiegazione molto scientifica <.<

Cerca su google il download di quella .dll, e poi inseriscila nella cartella del clientio lho scaricato e quando lo estraggo , estrae tutto tranne metin2client.bin, e nod melha anche segnalato come virus, così ho chiuso nod e firewall e ho riestratto ma di nuovo lo stesso problema. e invece a un mio amico dice ''impossibile trovare file mscrrv eccetera''... non c'è un modo per risolvere?

La cosa che non mi spiego è come mai io mi loggo su un altro server (uno tra i migliori) di metin2 dove ci sono nel primo villo tipo 20 o 30 players connessi in piazza, alcuni che commerciano, altri che fanno duelli e altri ancora che chattano e il mio pg non va nè a scatti nè lagga?
E invece su Metin2 Aster, specialmente nel primo villo, e un po' anche nelle varie mappe, dopo un po' il mio pg mi va a scatti e lagga?
E oltretutto dico che il mio pc riesce a reggere più giochi startati nello stesso tempo. Per farvi capire riesco ad avviare Aion, Scarlet Legacy e anche un server privato di metin2 senza problemi.
Poi in questo server mi stanno capitando un sacco di problemi che in altri server privati di metin2 non mi sono mai e dico mai successi.
E' possibile, come diceva un altro utente, che tutti questi problemi siano causati dall'aver messo delle texture troppo alte per creare edifici mastodontici nel primo villaggio?
E anche che dove è hostato il server non è uno tra i migliori?
Ho fatto solo delle ipotesi, anche perchè questa cosa è molto strana per me: non riesco a spiegarmi proprio il perchè, scusatemi.
Grazie dell'attenzione,
Mr Performer.
Eliminarlo prima dalla quarantena?Bah D:
Alla fine disattivando l'antivirus mi elimina comunque il client.bin..
Ho capito che qua non si gioca.

Se leggi ho scritto che riesco a giocare tranquillamente su Aion, che richiede molte caratteristiche in più rispetto a quelle richieste da metin2 e anche da un server privato di metin2.La domanda sorge spontanea..
Hai mai giocato ad un retro o anche ad un MMORPG con texture così dettagliate?
La risposta la trovi da solo...
Per il server, ti assicuro che è un i7...
Se ci sarà bisogno... comprermo un 2° e poi un 3° server...
Si infatti. A me poi mi da dei problemi di crash e di lag, ma tanto, che non ho riscontrato in nessun altro server privato di metin2.Ormai è diventato di rito crashare mentre si entra al villo <.<
Comunque a parte questo è un buon server si vedrà più avanti come andrà