Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asterix sei [ADMIN]Tonik in game non dire che fai solo discussione perchè se era come dicevi te ne fottevi di creare la discussione oltretutto 90% uguale a quella di prima.

Se cambi nomi ti si riconosce il tuo carattere :D
se bisogna essere sinceri quel messaggio l'ho scritto io, asterix mi ha cambiato password del suo account gentilmente per farmi modificare la discussione un pò meglio

mo, ora dio ce l'ha con me.
Avira si sveglia dal sonno, si attiva da solo, e mi bugga tutti i .bin e tutti gli AsterPatch nuovi e quelli nel sito sono quelli corrotti :|

quindi pazientate che mi arrivino quelli non corretti e che li riuppi

Io cancello momentaneamente il client , tanto non riesco ugualmente a metterlo nelle eccezioni di kaspersky e mi segna il falso positivo sempre come trojan ._.

Se sistemate client (Rallentamento e crash villo, punti interrogativi e errori runtime) con autopatcher compreso il server subirà un grande salto di qualità.
Inoltre ridurrei un pò il drop degli item comuni...sono troppi a terra (collane corazze e armi lv 45 42 34 18 ecc..)

Ultima modifica:
quando me conetto me dice errore del collegamento.perche? auguri a tutti e che sto 2012 si buono per tutti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ottimo server , consiglio a tutti ; anche se... io lascio :coniglio:

( Non per problematiche del server , ma perche' io sto sempre fuori e 1-2 ore al giorno non bastano per giocare seriamente , esperienza personale )

A me dava inizialmente problemi con l'autopatcher e mi usciva la schermata "connessione al database...". Allora ho scaricato i file postati da Intel, mi è comparsa la schermata con il nuovo autopatcher, mi fa il check degli aggiornamenti, configuro le opzioni, clicco su avvia gioco, metto id e password, premo start e dopo un po' che sto cavalcando mi si chiude bruscamente il client con un rettangolo bianco con a sinistra dei ??? e a destra non ricordo.
Aspetto pazientemente una vostra soluzione, dal momento che ho scaricato 3 volte il client preso sul forum per problemi del file "metin2client.bin", che me lo dava come virus, per il problema del crush del login e l'ultima volta per mettere la patch manuale e sinceramente non ho voglia di stare tutte le volte a riparare o a riestrarre il client.
Pensate o a rifare il client da capo o fare un buon autopatcher funzionante.
O comunque pensate a trovare una soluzione abbastanza efficace a questo problema.
Grazie dell'attenzione.
A presto,
Mr Performer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom