Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-.-" Usare il tasto cerca nel forum di Aster no vero?

è un falso positivo , non preoccupartiIntel è il download giusto qualè? me lo potresti linkare?
EDIT: Risolto grazie lo stesso ora sto scaricando 23 minuti e sono da voi
EDIT2: Mi da virus un file in metin2bin obfuscator in questione (nome virus)
ho un problema quando faccio partire l'autopatcher, mi dice aggiornamento completato ma continua a caricare la clessida del pc all'infinitoè un falso positivo , non preoccuparti
e non mi fa avviare il giocoin che senso non ho capito .....te avvii l'autopatcher e ti comincia gli aggiornamenti , poi premi avvia gioco quando esce scritto aggiornamento completatoho un problema quando faccio partire l'autopatcher, mi dice aggiornamento completato ma continua a caricare la clessida del pc all'infinitoe non mi fa avviare il gioco
avvia come adminho un problema quando faccio partire l'autopatcher, mi dice aggiornamento completato ma continua a caricare la clessida del pc all'infinitoe non mi fa avviare il gioco
provo a spegnerlo, entrare, e riaccenderlo quando sono dentroKuroto spegni avg o disinstallalo

spiegazione molto scientifica <.<Voglio aiutare lo staff del server comunicando agli utenti che ancora scrivono che è pieno di malware, virus, trojan etc che sono falsi positivi e ora vi spiego perchè: Loro per proteggere i contenuti del client hanno protetto il launcher con un packer e ovviamente il launcher protetto ora viene rilevato come virus ma non c'è da preoccuparsi potete giocare tranquillamente senza problemi.

spiegazione molto scientifica <.<