Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ora la patch dovrebbe scaricare i files giusti (in caso di nuovi che scaricano il client)

ora mi metto a finire l discussione che inserisco le cose che mi chiedete sempre:
-a che serve fenice
-come avere le armi del 30
-come avere la luna

e altre cose del genere.

ricordo sempre che il sito non è stato aggiornato quindi il link download client nel sito è ancora sbagliato!

Ultima modifica:
Intel è il download giusto qualè? me lo potresti linkare? :rulz:

EDIT: Risolto grazie lo stesso ora sto scaricando 23 minuti e sono da voi :D

EDIT2: Mi da virus un file in metin2bin obfuscator in questione (nome virus)

ho un problema quando faccio partire l'autopatcher, mi dice aggiornamento completato ma continua a caricare la clessida del pc all'infinito O.o e non mi fa avviare il gioco
in che senso non ho capito .....te avvii l'autopatcher e ti comincia gli aggiornamenti , poi premi avvia gioco quando esce scritto aggiornamento completato

Ultima modifica:
in pratica avvio mi fa un aggiornamento di 30 secondi neanche,e mi dice aggiornamento completato, poi mi rimane la clessidra del pc,clicco su avvia gioco,ma rimane cosi....Ho avviato il client da amministratore,ho scaricato il client della prima pagina,ho sostituito nella cartella pack i file,ma nnt :S.Come antivirus uso avg,mi segnala un virus,ma clicco su ignora la minaccia,ma rimane sempre cosi..

Voglio aiutare lo staff del server comunicando agli utenti che ancora scrivono che è pieno di malware, virus, trojan etc che sono falsi positivi e ora vi spiego perchè: Loro per proteggere i contenuti del client hanno protetto il launcher con un packer e ovviamente il launcher protetto ora viene rilevato come virus ma non c'è da preoccuparsi potete giocare tranquillamente senza problemi.

Voglio aiutare lo staff del server comunicando agli utenti che ancora scrivono che è pieno di malware, virus, trojan etc che sono falsi positivi e ora vi spiego perchè: Loro per proteggere i contenuti del client hanno protetto il launcher con un packer e ovviamente il launcher protetto ora viene rilevato come virus ma non c'è da preoccuparsi potete giocare tranquillamente senza problemi.
spiegazione molto scientifica <.<

grazie reckless ;)
tra qualche ora (massimo tre ore) sarà disponibile link download di una patch per aggiornare client attuale che fornirà anche un nuovo autopatcher e un link invece per avere l'intero client senza problemi per i futuri nuovi arrivati,

uno su skype:"a cosa pazzo serve sto pazzo di piccione di merd* scrocca exp"
a ragà scriviamo le cose per niente?ha dei punti status che vi daranno critici traff hp in più al vostro pg
è così difficile da capire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom