AkA B4nkai
Utente Silver
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ecco link download e nn litigate <.< che avete 2 anni per uno ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siete abituati male
Se leggessi tutto il messaggio scritto prima, noteresti che non era riferito a te![]()
graazie
sei gentilissimo 
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ecco link download e nn litigate <.< che avete 2 anni per uno ....

Ovunque io e Seal ci incontriamo non andiamo mai d'accordo.MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ecco link download e nn litigate <.< che avete 2 anni per uno ....

Ripeto... registartevi al forum, c'è una breve guida...a me nn loggare mi dice errore collegamento server -.-
Asterix ma sei o non sei dello staff?
Ovunque io e Seal ci incontriamo non andiamo mai d'accordo.
Siamo come le anime gemelle
p.s Se devo essere sincero avevo capito che Seal cercava il link del forum, errore mio![]()
....comunque il pg creato all inizio rimane un fantasmino invisibile...se ne creo uno nuovo si vede..ho letto tutte e 23 pag di questo theard, me sorge un dubbio?le armi nuove?dv stanno?oppure è un mexxo old e un mexxo new STYLE?
e nn mi venite a dire che gli screen li dovete mettere a poko a poko, xkè è na gran caxxata. La cosa o si fa bn o nulla,no? La gente guarda subito le novità del retro: item, armor e army....apparte la 6° skill,pet,scekki e scicareddi..