Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SI! E' un errore tuo.. sul sito è offline perchè abbiamo cambiato le porte del game... per far loggare solo con il nostro client segui la guida e vedrai

Ovunque io e Seal ci incontriamo non andiamo mai d'accordo.
Siamo come le anime gemelle :asd::asd::asd::asd:
p.s Se devo essere sincero avevo capito che Seal cercava il link del forum, errore mio :nuu:

Ma nu dai..ci vogliamo taaanto bene ;)....comunque il pg creato all inizio rimane un fantasmino invisibile...se ne creo uno nuovo si vede..

ho letto tutte e 23 pag di questo theard, me sorge un dubbio?le armi nuove?dv stanno?oppure è un mexxo old e un mexxo new STYLE?

e nn mi venite a dire che gli screen li dovete mettere a poko a poko, xkè è na gran caxxata. La cosa o si fa bn o nulla,no? La gente guarda subito le novità del retro: item, armor e army....apparte la 6° skill,pet,scekki e scicareddi..

ho letto tutte e 23 pag di questo theard, me sorge un dubbio?le armi nuove?dv stanno?oppure è un mexxo old e un mexxo new STYLE?

e nn mi venite a dire che gli screen li dovete mettere a poko a poko, xkè è na gran caxxata. La cosa o si fa bn o nulla,no? La gente guarda subito le novità del retro: item, armor e army....apparte la 6° skill,pet,scekki e scicareddi..

Quando imparerai a scrivere forse qualcuno risponderà alla tua domanda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom