io dicevo che avevi spiegato in modo scientifico O.OSe glielo spieghi in modo "scientifico" allora neanche ti leggono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io dicevo che avevi spiegato in modo scientifico O.OSe glielo spieghi in modo "scientifico" allora neanche ti leggono.
io dicevo che avevi spiegato in modo scientifico O.O
ma le armi lv.30 si devono droppare?o.oEntro vediamo com'èma le armi lv.30 si devono droppare?o.o
per il fatto che non si avvia niente è perchè c'è l'antivirus che blocca l'avvio del launcher
per john devi inserire la patch manuale per loggare che si trova nella chatboxnews nel forum
Ma che client hai?ho estratto la pack, ho sostituito i file, ma ora non vedo ne cavalca cavallo ne la 7 skill. i file li dovevo solo spostare o sostuire? perchè nella descrizione non è specificato

io ho il vostro client ufficiale scaricato dal sito; ho seguito la guida sul sito e non vedo ne cavalca cavallo (che l'erba cresce) ne la 7 skill ...
---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:15 ----------
ora in game mi hanno detto che siccome ho la vita in alto ho il client vecchio.
Ora però mi girano i coioni.
20 minuti fa...20 minuti fa visto che scarico a 970 sono andato sul forum, download client e non avete ancora aggiornato l'.html ma che caxxo di organizzazione avete.
aprite ieri diecimila errori tra login e *******te; falsi positivi; devi estrarre la pack perchè ce ne siamo dimenticati, ma stiamo scherzando porco disco.
Ora prima che mi girino ulteriormente le balle visto che il problema del non vedere cavalca cavallo, manda via cavallo e la nuova skill del war è perchè io ho da 20 minuti il client vecchio, qualcuno può postarmi un link del nuovo client...PORCO DIAVOLO