Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poichè vedo che tutti hanno vari problemi ho deciso di postarvi i link del client e altre cosette.

-MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (metin2client.bin) poichè spesso viene eliminato dagli antivirus.

-Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (clientmetin2aster) da avviare come amministratore

-Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (file da inserire nella cartella pack nel caso quando provate a loggare vi dica server off)

Sono solo un utente!! Ci vediamo in game
Saluti Coca!

Riestrai il client disattivando l'antivirus oppure scarichi il file metin2client.bin sempre disattivando l'antivirus e lo estrai nella directory del client.

ma che ti devi prendere virus.... Disattivi antivirus e quando finisci di estrarre lo attivi di nuovo pero prima metti tra le eccezioni quel file.

tra un pò faccio quello che ha fatto northtower vi uppo client ben fatto, insieme a una patch manuale in caso l'autopatcher non ve la fa scaricare modifico link download nel sito inserendo anche varie avvertenze

allora asterix sono andato sul vostro forum ho downloadato l'exe ho spento antivirus, installato, esegui come amministratore, avvia gioco, pachato, provo a loggare ma mi da errore collegamento con il server; è un errore solo mio? c'è un riavvio? cosa diamine devo fare?

per il fatto che non si avvia niente è perchè c'è l'antivirus che blocca l'avvio del launcher
per john devi inserire la patch manuale per loggare che si trova nella chatboxnews nel forum

[Ieri, 20:53]
deleteS.png
[SMOD]Kratos: se non riuscie a loggare, visitate questa guida [Client] Mini guida lampo per risolvere il bug login - Aiuto & Domande - Metin2Aster Forum

ho estratto la pack, ho sostituito i file, ma ora non vedo ne cavalca cavallo ne la 7 skill. i file li dovevo solo spostare o sostuire? perchè nella descrizione non è specificato

io ho il vostro client ufficiale scaricato dal sito; ho seguito la guida sul sito e non vedo ne cavalca cavallo (che l'erba cresce) ne la 7 skill ...

---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:15 ----------

ora in game mi hanno detto che siccome ho la vita in alto ho il client vecchio.

Ora però mi girano i coioni.

20 minuti fa...20 minuti fa visto che scarico a 970 sono andato sul forum, download client e non avete ancora aggiornato l'.html ma che caxxo di organizzazione avete.

aprite ieri diecimila errori tra login e *******te; falsi positivi; devi estrarre la pack perchè ce ne siamo dimenticati, ma stiamo scherzando porco disco.

Ora prima che mi girino ulteriormente le balle visto che il problema del non vedere cavalca cavallo, manda via cavallo e la nuova skill del war è perchè io ho da 20 minuti il client vecchio, qualcuno può postarmi un link del nuovo client...PORCO DIAVOLO

dal sito il link e' errato perchè non abbiamo i dati del sito, ora che li abbiamo stiamo modificando tutto
[Today, 10:09am][GA]Fusion~USA~: PATCH MANUALE 30/12/2011 10:05 ~ Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

per il nuovo client è sempre scritto nel forum :|
[Yesterday, 4:14pm][Admin]ToNik: Client Download: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! Server ONLINE!

http://www.metin2aster.com/index.php?s=downloads con tanto di belle avvertenze.

---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:29 ----------

io ho il vostro client ufficiale scaricato dal sito; ho seguito la guida sul sito e non vedo ne cavalca cavallo (che l'erba cresce) ne la 7 skill ...

---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:15 ----------

ora in game mi hanno detto che siccome ho la vita in alto ho il client vecchio.

Ora però mi girano i coioni.

20 minuti fa...20 minuti fa visto che scarico a 970 sono andato sul forum, download client e non avete ancora aggiornato l'.html ma che caxxo di organizzazione avete.

aprite ieri diecimila errori tra login e *******te; falsi positivi; devi estrarre la pack perchè ce ne siamo dimenticati, ma stiamo scherzando porco disco.

Ora prima che mi girino ulteriormente le balle visto che il problema del non vedere cavalca cavallo, manda via cavallo e la nuova skill del war è perchè io ho da 20 minuti il client vecchio, qualcuno può postarmi un link del nuovo client...PORCO DIAVOLO

eh comunque.. calmino :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom