Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toglierei quell'exp semplice dalla presentazione , perche' in Game e' tutt'altro che semplice :D

ma se abbiamo messo rates a 200% :|
comunque il fatto del client ci stiamo ancora lavorando, se mi rompo lo rifaccio proprio da 0

Ultima modifica:
il server l'ho provato,ma non fa per me,grazie dell'aiuto e buonafortuna

Ultima modifica:
raga logga dovete solo aspettare un po l'autopatcher
Sisi predator il problema non sta nell'aspettare l'autopatcher.
Il problema sta che dopo un po' quando giochi comincia a laggare o ad andare lento e poi ti si chiude all'improvviso il gioco, così senza nessun preavviso.
Inoltre la stessa cosa succede quando si cambia mappa.
Quindi a questo punto io penso di aspettare che lo staff trovi una soluzione a questo problema.
Infine, suggerirei di fare un autopatcher con incluso il salva login, molto comodo per chi non vuole mettere id e password ogni volta.

Ok sono stato 1:30h fuori e ancora l'autopatcher mi dici connessione al database
Allora se vai indietro di una pagina vedi che Intel ha messo i file che ti aiutano a far sì che non ti dia il problema di "connessione al database...".

salva login e altre cose così le metteremo
per il client ora piano piano risolviamo sto problema, perchè da fastidio agli staffer stessi che devono testare certe cose, è insopportabile

Altro errore del client che vorrei segnalare è l'errore del runtime che quasi sempre appare e puff... come per magia ti fa chiudere tutto il client, magari mentre stai facendo una missione e allora ci scappa un bel... ehm lascio a voi le conclusioni.
Grazie dell'attenzione,
Mr Performer.

Vorrei dire 2 cose : 1) il client che fa veramente pena ed 2) il primo villo lagga un bel po a causa di texture esagerate a mio parere.
Mi trovo bene il server è fatto bene molto divertente e non è facile come tutti gli altri. Se riuscite a risolvere questi 2 problemi secondo me si riempie velocemente ^^

scaricando !!! :rulz: appena ho finito entro villaggi consigliati ? ... gilda ? aperto a soli italiani ? file server ? :) GOOD JOB (scusate il caps) nickname PROPlayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom