Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 ore per avere 20 pagine su inforge.
4 ore per livellare al 50
4 ore per capire tutto del server.
4 ore per capire che dura poco.
4 ore per farmi incazzare.
4 ore per farmi venire voglia di smadonnare.
4 ore per insultarvi.

Sull'attenti sul forum. Arriva il super topic.

Beh io sono rimasto veramente deluso di sto server....dopo tanta attesa e 4 ore di problemi con il client , mi sono ritrovato in un server pietoso...gm che cercano di risolvere qualcosa ma senza risultati , un gamplay assurdo per arrivare da una parte del villo a un altra ci metti 2 ore (tra il lagg ,crash ,bug...) , exp veramente bassa...va bene oldstyle ma 4 ore di exp continua per fare liv 50 mi sembra esagerato. Boh ho espresso il mio parere e personalmente non giocherei mai in questo server. Saluti

Beh io sono rimasto veramente deluso di sto server....dopo tanta attesa e 4 ore di problemi con il client , mi sono ritrovato in un server pietoso...gm che cercano di risolvere qualcosa ma senza risultati , un gamplay assurdo per arrivare da una parte del villo a un altra ci metti 2 ore (tra il lagg ,crash ,bug...) , exp veramente bassa...va bene oldstyle ma 4 ore di exp continua per fare liv 50 mi sembra esagerato. Boh ho espresso il mio parere e personalmente non giocherei mai in questo server. Saluti

Stiamo fixando.. mi dispiace, non è un old style!

A me l'unica cosa che da fastidio è che il client è troppo noioso, ogni 2 teleport crasha o con i punti di domanda o runtime error.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom