Zum Metin2
Utente Electrum
cosa stai dicendo c'è solo ICTUS di aeterna che cosa STAI DICENDO -.- taci prima di parlare
E Lucifer dove me lo caghi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa stai dicendo c'è solo ICTUS di aeterna che cosa STAI DICENDO -.- taci prima di parlare
Lo vedi in staff ci sono solo ringraziamenti...E Lucifer dove me lo caghi?
ma cosa dici??? -.- 1 non spammare 2 , come ti ho detto pensa e non parlareE Lucifer dove me lo caghi?
ma cosa dici??? -.- 1 non spammare 2 , come ti ho detto pensa e non parlare

Si può usare il client vecchio?
ma ti rendi conto delle baggianate che dici? ._.Non mi pare sia spam questo ma semplicemente una discussione per la questione: Lucifer (vedi cartella nel client lol)-> Metin2Aeterna -> Trojan
non prendiamoci per il culo eh![]()
tu stai male...Non mi pare sia spam questo ma semplicemente una discussione per la questione: Lucifer (vedi cartella nel client lol)-> Metin2Aeterna -> Trojan
non prendiamoci per il culo eh![]()
Non te lo consiglio...

fidati non è uguale al vecchio xDBoh,con il client vecchio si chiude subito dopo il caricamento,però il client postato ora mi sembra uguale al vecchio![]()
ma ti rendi conto delle baggianate che dici? ._.
fidati non è uguale al vecchio xD
Non recano danni al pc...comunque te la stai a prendè troppo, più continui più penso che lui abbia ragione.
tornando in tema come faccio ad eliminare questi famosi falsi postivi? visto che con lo spam nessuno ha letto la mia risposta a pag3 u,u
Asterix non eri stato tolto dallo staff.Va bhe magari lo provo più avanti,non vorrei avere sorprese
ps:Se aveve problemi di soldi in seguito ecc è meglio che lo dite prima, non ho voglia di expare se dopo chiude il server -.-"
A bene quindi fino al 25 marzo salvo imprevisti gravi siete coperti meglio così.BuonafortunaNon recano danni al pc...
---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
Sono Fusion con il suo account, comunque, il server è rinnovato fino al 25 Marzo
Scaricato,fatta patch,creato pg,e dopo il caricamento crasha sempreCome risolvo?
Che errore ti da?
oooooooooooooooook per un motivo strano il link nella discussione è un link sbagliato, non capisco ancora come mai
P.S. NEL SITO IL LINK DEL DOWNLOAD CLIENT E' ERRATO!!!!!DOVETE SCARICARE IL CLIENT DAL LINK NELLA DISCUSSIONE
P.P.S. AGGIORNATA DISCUSSIONE