Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
possono essere anche falsi positivi o quello che ti pare ma avira e avg me lo considerano un malware e non mi completano correttamente l'installazione, quindi non permettendomi di startare tranquillamente u.u

A livello di implementazioni, è ottimo, non come Universal, ma di certo non è un PServer comune.
Adesso bisogna vedere se sapete settare il gameplay... Se Universal ha chiuso, dubito che voi potrete far meglio... staremo a vedere.

Buona Fortuna, vi servirà!

Asterix non eri stato tolto dallo staff O.o.Va bhe magari lo provo più avanti,non vorrei avere sorprese

ps:Se aveve problemi di soldi in seguito ecc è meglio che lo dite prima, non ho voglia di expare se dopo chiude il server -.-"

comunque te la stai a prendè troppo, più continui più penso che lui abbia ragione.

tornando in tema come faccio ad eliminare questi famosi falsi postivi? visto che con lo spam nessuno ha letto la mia risposta a pag3 u,u
Non recano danni al pc...

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

Asterix non eri stato tolto dallo staff O.o.Va bhe magari lo provo più avanti,non vorrei avere sorprese

ps:Se aveve problemi di soldi in seguito ecc è meglio che lo dite prima, non ho voglia di expare se dopo chiude il server -.-"

Sono Fusion con il suo account, comunque, il server è rinnovato fino al 25 Marzo

Ultima modifica:
Fixate sti crash O.o

Edit molto probabilmente era la cavalcatura zebra in quanto è buggata.

Un bug fastidioso c'è, lo schermo nero nel client dopo un qualsiasi caricamento.

oooooooooooooooook per un motivo strano il link nella discussione è un link sbagliato, non capisco ancora come mai

P.S. NEL SITO IL LINK DEL DOWNLOAD CLIENT E' ERRATO!!!!!DOVETE SCARICARE IL CLIENT DAL LINK NELLA DISCUSSIONE
P.P.S. AGGIORNATA DISCUSSIONE

Che errore ti da?

te l'ho detto,crasha appena dopo il caricamento del pg

---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:33 ----------

oooooooooooooooook per un motivo strano il link nella discussione è un link sbagliato, non capisco ancora come mai

P.S. NEL SITO IL LINK DEL DOWNLOAD CLIENT E' ERRATO!!!!!DOVETE SCARICARE IL CLIENT DAL LINK NELLA DISCUSSIONE
P.P.S. AGGIORNATA DISCUSSIONE

Non ho capito niente,che cavolo di client dobbiamo scaricare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom