Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server, voi apritelo come amministratore io intanto mi guardo la scansione di metin2client.bin di Metin2Aster :)

Link: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Segnalo ai mod di censurare i link per non fare scaricare questa m***a agli utenti!

EDIT: E secondo voi QUESTI sono falsi positivi? Ma soprattutto, perchè ci dovrebbero essere dei falsi positivi in un client di metin? In nessun altro client ne ho trovati fino ad ora e in questo si.. ma che strano..

72,4 kB/s - 228 MB di 892 MB, 2 ore rimanenti
Con la mia lentezza ..

---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

Bel server, voi apritelo come amministratore io intanto mi guardo la scansione di metin2client.bin di Metin2Aster :)

Segnalo ai mod di censurare i link per non fare scaricare questa m***a agli utenti!

EDIT: E secondo voi QUESTI sono falsi positivi? Ma soprattutto, perchè ci dovrebbero essere dei falsi positivi in un client di metin? In nessun altro client ne ho trovati fino ad ora e in questo si.. ma che strano..

Io mi fido di loro :sisi:

Ho il client, e tengo kaspersky pure
Kaspersky internet security 2012
Kaspersky anti virus 2012, e non ha rilevato nulla.

potrebbe essere anche pieno di virus .. non è che mi freghi tanto ... al massimo formatto ( gia dovevo farlo da tanto tempo :asd:).

p.s. appena finito client ... U_U

Charles quel file è stato scansionato con 43 antivirus diversi e il file è infetto al 33.6%! Kaspersky non è il re degli antivirus, io ho avast e me lo ha fatto aprire nella sandbox, così mi sono insospettito. Potto, fai come vuoi, non dico che questi virus possano distruggerti il computer, ma possano controllarlo. Vorrei solo sapere perchè ci sono dei "falsi positivi" in quanto non dovrebbero essercene.

AsteriX non ci sono virus? LOL Basta chiamare qualcuno un po' più esperto di me a confermarvelo. Comunque, perchè non dai una motivazione valida, del perchè io abbia trovato ste cose nel client?

non è off, forse è la root che ho messo che probabilmente ha il serverinfo con la porta login sbagliata xD ora fixo, comunque lo screen delle armi ora lo metto con calma ragazzi D:

Charles quel file è stato scansionato con 43 antivirus diversi e il file è infetto al 33.6%! Kaspersky non è il re degli antivirus, io ho avast e me lo ha fatto aprire nella sandbox, così mi sono insospettito. Potto, fai come vuoi, non dico che questi virus possano distruggerti il computer, ma possano controllarlo. Vorrei solo sapere perchè ci sono dei "falsi positivi" in quanto non dovrebbero essercene.

Avast è meglio di kaspersky
202531-yao-ming.jpg

Avast apre nella sandbox qualsiasi client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom