eh scusa >_>grazie intel clap clap ... lo dici dopo 2 ore <,<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh scusa >_>grazie intel clap clap ... lo dici dopo 2 ore <,<
non ha i super poteri .

Bel server, voi apritelo come amministratore io intanto mi guardo la scansione di metin2client.bin di Metin2Aster
Link: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Segnalo ai mod di censurare i link per non fare scaricare questa m***a agli utenti!
EDIT: E secondo voi QUESTI sono falsi positivi? Ma soprattutto, perchè ci dovrebbero essere dei falsi positivi in un client di metin? In nessun altro client ne ho trovati fino ad ora e in questo si.. ma che strano..

Bel server, voi apritelo come amministratore io intanto mi guardo la scansione di metin2client.bin di Metin2Aster
Link: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Segnalo ai mod di censurare i link per non fare scaricare questa m***a agli utenti!
EDIT: E secondo voi QUESTI sono falsi positivi? Ma soprattutto, perchè ci dovrebbero essere dei falsi positivi in un client di metin? In nessun altro client ne ho trovati fino ad ora e in questo si.. ma che strano..
Lo richiedo potete mettere screen delle armi?
AAAAAAAAAAAAAA mi da errore collegamento .. percheeeeeeeeeeeeeeeeeee

Charles quel file è stato scansionato con 43 antivirus diversi e il file è infetto al 33.6%! Kaspersky non è il re degli antivirus, io ho avast e me lo ha fatto aprire nella sandbox, così mi sono insospettito. Potto, fai come vuoi, non dico che questi virus possano distruggerti il computer, ma possano controllarlo. Vorrei solo sapere perchè ci sono dei "falsi positivi" in quanto non dovrebbero essercene.