Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato client, avvio per installare e cose succede???? Preso un bel Malware che mi ha quasi fatto andare il PC a quale paese..... Devo dire che vi presentate abbastanza bene..... Per fortuna mi ha salvato antivirus..... Non scaricate se ci tenete al PC....

Nerd, c'è una guida nella discussione, probabilmente hai avira, disattivalo...

---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

Ho scaricato client, avvio per installare e cose succede???? Preso un bel Malware che mi ha quasi fatto andare il PC a quale paese..... Devo dire che vi presentate abbastanza bene..... Per fortuna mi ha salvato antivirus..... Non scaricate se ci tenete al PC....

Ma stai scherzando?
SONO FALSI POSITIVI!

Se il nostro intento era bruciarvi i pc non avremmo inserito un virus facilmente riconoscibile, non credi?

Ho visto i set, bonus carini ma vi mancano alcune cose.
Se vedete bracciali e collane hanno un bonus fisso presenti in tutti:
I bracciali hanno vel attacco e le collane vel magia, poi alcuni gioielli hanno bonus inutili.. che senso ha uno scudo con 10 mezzi? :S Queste cosine andrebbero migliorate.. anche le corazze 140.. i kimoni sono inguardabili! Se non sbaglio voi avevate delle corazze vostre, usate quelle o.o

nerd ci sarai tu..... Non ho avira, ne norton, ne avast.... E mi è successo ke prendendo qst bel malware non si apriva più nulla e sta per perdere tutti i file... Prima di parlare informati.... Le guide le so tutte a memoria, dato che ho giocato a metin per anni, e so come mi devo comportare... Quindi taci dato che non sono stato unico a dirlo.....

Nerd, c'è una guida nella discussione, probabilmente hai avira, disattivalo...

---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

Ma stai scherzando?
SONO FALSI POSITIVI!

Se il nostro intento era bruciarvi i pc non avremmo inserito un virus facilmente riconoscibile, non credi?

è la terza volta che te lo scrivo: come minkia faccio ad evitare che succeda di nuovo, visto che ora mi devo riscaricare tutto.

devo disattivare avira? dove minkia è quel link della famosa discussione? e dove è il nuovo link di download? devo andare sul vostro forum. Puoi essere più preciso per favore, perchè già io sono ignorante poi tu sei sbrigativo, va a finire che ci si scazza tutti e due ed io rimango ignorante xD

nerd ci sarai tu..... Non ho avira, ne norton, ne avast.... E mi è successo ke prendendo qst bel malware non si apriva più nulla e sta per perdere tutti i file... Prima di parlare informati.... Le guide le so tutte a memoria, dato che ho giocato a metin per anni, e so come mi devo comportare... Quindi taci dato che non sono stato unico a dirlo.....

Non parlavo con te.. il "nerd" era per l'utente nell'altra pagina che si chiamava "Nerd"
:\
Non mi riguarda, un utente in meno..

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:49 ----------

è la terza volta che te lo scrivo: come minkia faccio ad evitare che succeda di nuovo, visto che ora mi devo riscaricare tutto.

devo disattivare avira? dove minkia è quel link della famosa discussione? e dove è il nuovo link di download? devo andare sul vostro forum. Puoi essere più preciso per favore, perchè già io sono ignorante poi tu sei sbrigativo, va a finire che ci si scazza tutti e due ed io rimango ignorante xD
Devi scaricare il nuovo client...
Scusatemi, avevo sbagliato link

Una cosa... i set epici se proprio devo dare un' opinione, fanno proprio schifo xD a cosa serve 4000MP nel bracciale ? o vs mob per equip pvp? D:

per favore, io mi sento male, ho mal di testa, cos'è sta storia?avviare come admin??nono per favore riscaricate il client, che deve essere in formato .7z per favore è importante per la mia salute >_>

p.s. se gli admin mi vedono per la prima volta con ip olandese è perchè sono collegato col vps che è in olanda >_>

Ultima modifica:
mi da errore collegamento .. anche se c'è scritto normale

ma daiiii ... il link ke c'è qui è diverso da quello dal sito ... ma neanche un cavolo di link siete capaci di mettere -.-" ora sempre piu vantaggio per gli amici .. grande ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom