Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga sono sempre io nn so cosa sbajo ad inserire e seconda cosa nn lo dice mi potete aiutare nn riesco a registrarmi

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

questo è l'unica cosa ke mi dice nn dice altro
ERRORE: non e` stato possibile registrare l`account, riprova inserendo i dati correttamente

ne cosa ho sbajato ne altro

Si ma mi sono fermato al 123. I villi sono completamente vuoti. Spero che col nuovo client il server avrà come minimo sui 150-200 online. Altrimenti mi dispiace dirlo, con tutto il rispetto dello staff per il lavoro svolto, è una delusione.

P.s. per me è il miglior server in circolazione.

E' da ieri che ho il pg bloccato in piazza.
Appena entro col pg, mi crasha e mi da un errore; ho provato con lo sbugga pg, ben 2 volte, con tanto di esito di 30 min prima di loggare e continua a non funzionare...
Potreste rivedere lo sbugga pg, pls?

Scs raga ma a me continua a darmi errore ke nn mi fa registrare mi potete aiutare pls nn so più ke cambiare ho provato tt

---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:22 ----------

Questo e quello ke mi scrive aiutatemi pls senno nn posso giocare

ERRORE: non e` stato possibile registrare l`account, riprova inserendo i dati correttamente

Scs raga ma a me continua a darmi errore ke nn mi fa registrare mi potete aiutare pls nn so più ke cambiare ho provato tt

---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:22 ----------

Questo e quello ke mi scrive aiutatemi pls senno nn posso giocare

Sbagli a inserire qualche dato xd riprova e fai attenzione a quello che scrivi......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom