Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che ottimo , conosco solo intel come staffer ma spero che il resto non sia come quello di H°°°rMt2Ragazzi ,appena esce client nuovo, venite in tanti è un ottimo server.
Cosa mi attira piu di questo server?
Oltre i villi bellissimi , le missioni .
Sono fatte benissimo .
e che stiamo sistemando

C'è l'aiutante biologo? Perchè sto uccidendo zombi da ieri sera,solo 7 ricordi droppati....sto per vomitareAltrimenti aumentate il drop
![]()
Anch'io c'ho messo molto, poi ho scoperto che esistefa il guanto doppio drop dalla botte D:
L'ho scoperto anche io ora,grazie xDSbagli a inserire qualche dato xd riprova e fai attenzione a quello che scrivi......Scs raga ma a me continua a darmi errore ke nn mi fa registrare mi potete aiutare pls nn so più ke cambiare ho provato tt
---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:22 ----------
Questo e quello ke mi scrive aiutatemi pls senno nn posso giocare
ERRORE: non e` stato possibile registrare l`account, riprova inserendo i dati correttamente
io sinceramente mi sono stancato ad aspettare sto client nuovo .-.
Continuano a dire "Domani lo posto", "Dopodomani arriva il client!!", "Oggi sarà disponibile il client",poi ancora domani domani domani domani domani domani 
Personalmente l'ho cestinato sto server,non mi faccio di certo prendere per il sedere così