Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nessuna delusione e presa per il sedere.
Su sto server hanno lavorato tantissimo secondo te ora si stanno bevendo una birra o stanno lavorando sul client ?
Patetici -.-"
Se non lo postano vuol dire che non è finito .
Homer tu hai dato già l'addio in game .
Se non vuoi più giocare torna qua : Metin2 Lista Server Privati

Dopo aver visto un server andare giu,con un anno di lavoro alle spalle mi aspetto di tutto xS.Sopratutto sui server nuovi.Hai ragione sul fatto di dare date che non rispecchiano la realtà,uno può posticipare di un giorno o massimo 2,ma non può ogni giorno dire che domani è pronto xD.Meglio non dire niente e quando è pronto pace e amenMa patetici che? Ogni giorno rimandano,almeno dicessero "Non è pronto il client,e non sappiamo quando lo sarà",e ci stiamo zitti. Senza che inventano scuse su scuse e rimandano di giorno in giorno,sembra che vogliano prenderci per il sedere. Sti finti paladini della giustizia quanto mi stanno lì,non hai idea.
che non funzionava/funziona.Esiste lo sbugga pg .
C'è stato un altro server più innovativo di questo e per le prime 2 settimane eravamo circa 100 on quindi :SE' l'unico server con una storia diversa dagli altri .
Comunque fate qualcosa cancellate il pg di fusion o fate qualcosa io non posso giocare perchè entro e quel co****** di hacker mi crasha ._."
Per favore .