Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è nessuna delusione e presa per il sedere.
Su sto server hanno lavorato tantissimo secondo te ora si stanno bevendo una birra o stanno lavorando sul client ?
Patetici -.-"
Se non lo postano vuol dire che non è finito .
Homer tu hai dato già l'addio in game .
Se non vuoi più giocare torna qua : Metin2 Lista Server Privati

Ultima modifica:
Alla fine quando farete il client nuovo,la gente dirà che è troppo tardi,perchè molti sono gia liv 150,fanno sempre cosi,c'è gente che dopo un un mese ritiene che il server sia gia vecchio :S.Se continuate a ritardare i players scenderanno drasticamente...vi ritroverete con 30 players on al giorno xS

ps:non è una critica,anche se lavorate giorno e notte,la gente ha quella mentalità (non tutti),poca pazienza e risultati hai massimi livelli. xD è davvero difficile gestire un server in italia xD

Non c'è nessuna delusione e presa per il sedere.
Su sto server hanno lavorato tantissimo secondo te ora si stanno bevendo una birra o stanno lavorando sul client ?
Patetici -.-"
Se non lo postano vuol dire che non è finito .
Homer tu hai dato già l'addio in game .
Se non vuoi più giocare torna qua : Metin2 Lista Server Privati

Ma patetici che? Ogni giorno rimandano,almeno dicessero "Non è pronto il client,e non sappiamo quando lo sarà",e ci stiamo zitti. Senza che inventano scuse su scuse e rimandano di giorno in giorno,sembra che vogliano prenderci per il sedere. Sti finti paladini della giustizia quanto mi stanno lì,non hai idea.

Picc prima di rispondere, leggiti le mie precedenti risposte. Ho sempre detto che è il miglior server in circolazione non disdico questo mio pensiero, ma se lo Staff non è sicuro di quando si avrà il nuovo client è inutile che dicono "Esce domani, dopodomani." perchè, così facendo, perdono credibilità e comunque ho smesso di giocarci per ora, in quanto dopo tanta pazienza avuta nel riavviare ogni volta il client a causa dei crash e dei runtime, e aspetto il nuovo client.

Detto questo :bye:

Ma patetici che? Ogni giorno rimandano,almeno dicessero "Non è pronto il client,e non sappiamo quando lo sarà",e ci stiamo zitti. Senza che inventano scuse su scuse e rimandano di giorno in giorno,sembra che vogliano prenderci per il sedere. Sti finti paladini della giustizia quanto mi stanno lì,non hai idea.
Dopo aver visto un server andare giu,con un anno di lavoro alle spalle mi aspetto di tutto xS.Sopratutto sui server nuovi.Hai ragione sul fatto di dare date che non rispecchiano la realtà,uno può posticipare di un giorno o massimo 2,ma non può ogni giorno dire che domani è pronto xD.Meglio non dire niente e quando è pronto pace e amen

sto server è veramente bello se nn fosse x il lag e ogni 3/2 crasha xho si vede ke ci hanno lavorato molte cose fatte da loro e nn copia incollate ed è vermanete equilibrato
complimenti

Ultima modifica:
Una cosa che non mi è davvero piaciuta di questo server è accaduta proprio ieri(parlo io, che ci ho giocato poche ore), per quanto i pg avessero 1.000 problemi(in prevalenza era, gente buggata nelle mappe), il "GM" riteneva opportuno fare la gara ox, snobbando (dato che continuavano sempre a chiedere aiuto in chiama) diverse richieste d'aiuto...ma per piacere.

Il server mi piace davvero tanto , missioni e tutto .
Implementazioni e bonus perfetti ; nuove mappe bellissime (nuovi mob) ..
Io ci sto ancora giocando e mi sto divertendo , spero che col nuovo client arrivi gente .
Voglio solo sapere una cosa , se non arriverà gente chiuderete o andrete avanti?
Siate sinceri .

Infatti io penso che con il client buono arrivi gente .
Ma io mi chiedo come mai non ci sia gente manco con sto client .
E' il server piu innovativo che ci sia , tutti chiedono server non copia incolla e poi non ci vanno !

Ma che cazz??
Scrivo in chiama : gran bel server aster , mi contatta fusion (il ga) e mi dice , ma che pazzo dici sto server fa schifo massimo 2 giorni e chiude .
Io non sono sicuro che sia lui però perchè scriveva tutto così : xke e altre abbreviazioni .
Ora provo a loggare e mi crasha ._."
Peccato per aster è troppo bello .

---------- Post added at 10:23 ---------- Previous post was at 10:19 ----------

Facciamo un po' di chiarezza - Generale - Metin2Aster Forum
Nuovi pg/gm - Generale - Metin2Aster Forum
Ora ho capito tutto .
Voglio solo avvertire che sta continuando ad entrare e a farmi crashare .

E' l'unico server con una storia diversa dagli altri .
Comunque fate qualcosa cancellate il pg di fusion o fate qualcosa io non posso giocare perchè entro e quel co****** di hacker mi crasha ._."
Per favore .

E' l'unico server con una storia diversa dagli altri .
Comunque fate qualcosa cancellate il pg di fusion o fate qualcosa io non posso giocare perchè entro e quel co****** di hacker mi crasha ._."
Per favore .
C'è stato un altro server più innovativo di questo e per le prime 2 settimane eravamo circa 100 on quindi :S

Quale -.-
Fammi il nome anche in privato .
Uni*****Mt2?
Qua secondo me con il client buono la gente arriverebbe .

Ciao a tutti scrivo questo post perchè non è da me restare nell'ombra e sinceramente dopo 3 giorni di game vorrei anche io esprimere la mia.

Nulla da dire riguardo alla grafica del server e alle novità introdotte, vi ho scoperti tramite il forum dell'inforge e se mi sono iscritta è perchè ero rimasta attratta dalla "copertina" del retro, ma una volta dentro devo ammettere che per quanto mi riguarda da una parte sono rimasta delusa (Non per quanto riguarda me personalmente, perchè io avevo anche la pazienza di aspettare qualche giorno affinchè il problema del runtime lo risolveste) ma vedere che il mio ragazzo che voleva giocare con me crasha ogni due secondi, lag a non finire e tutto il resto sinceramente me le fa un po' girare.

Se decidete di fare un retro dovete farlo fino in fondo, non ammaliare gli utenti con la copertina del libro, per poi leggerlo, arrivare alla fine e scoprire che era una grande delusione.

Non lo sarebbe se invece di raccontare frottole agli utenti metteste in chiaro l'evidenza e non dire: "Ah si oggi mettiamo il client nuovo" per poi rimandare di giorno in giorno la solita manfrina!

Per non parlare di alcuni GA, come in questo caso FUSION, che invece di essere cordiale e disponibile con gli utenti si mette a tirarsela nel chiama offendendo anche chi gli porge delle domande come è successo nel mio caso.

Mi auguro vivamente che risolviate al piu' presto il problema del client o perlomeno non illudeteci con false promesse!
Detto questo vi saluto e spero che il server non chiuda ma si risolva.

Ultima modifica:
yes quel server,si ma non pensare che mettendo il client buono i players triplicano..Al massimo arrivano gradualmente. cmq ci sono rischi a giocare in un server poco popolato,sperando che si popoli..Io questo sbaglio l'ho gia fatto in passato...Entrerò nel server solamente quando sarrano sui 200-250 pg on

ps:Oltretutto l'ho provato e non m fa impazzire è sicuramente meglio di altri server...Ad esempio i kimoni non mi sn mai piaciuti,i bonus sui gioielli..per non parlare delle settime skill..Questi sono pareri che cambiano a secondo delle persone

Come fai a sapere delle settime skill se non le hanno ancora implementate °-°
Comunque i bonus sui gioielli sono tutti decenti tranne max mp ..
I kimoni non li ho ancora visti , per il resto per me è fantastico .
Sopratutto le missioni e poi le armi sono tutte nuove non sono copiate dal magnifico inf****mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom