Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma è impossibile giokare sto cercando di loggare da almeno 10 minuti neanke vedo il pg e mi crasha o mi da quel cavolo di errore sistemate sto client dai senno è impo giokare

Ultima modifica:
i kimoni ci sono nella presentazione.A me il concetto di 7 skill non mi piace proprio..Per le armi e le miss ti do ragione..Le armature sono le solite più quella presa da quel server e poi ci sono i kimoni che a me non piacciono,poi non so se ci sono altre armature,tu che giochi mi puoi correggere O.o
Questo per quanto riguarda il primo capitolo,non so cosa faranno per la seconda parte,ma queste sono cavolate,rispetto al client...

I gioielli li hanno sistemati col client nuovo li vedremo fixati.
Le corazze per ora non ci sono quelle nuove ma le hanno, forse le terranno per i livelli più alti.

ma ke skifo di server è da stamattina ke provo a loggare e mi crasha neanke facendomi vedere pg o mi da errore del cax ma volete sistemare

Nuovo client non arriverà mai.
Io
Pilli
Legendary
ce ne siamo andati.
Hanno creduto veramente che abbia moddato dei players...non ero nemmeno al pc, ero segregato in casa a studiare per convinzioni strane di mia madre, ed è così che mi ripagano...bhè...buona fortuna (Manco le passwords avete cambiato...bravi)

Nuovo client non arriverà mai.
Io
Pilli
Legendary
ce ne siamo andati.
Hanno creduto veramente che abbia moddato dei players...non ero nemmeno al pc, ero segregato in casa a studiare per convinzioni strane di mia madre, ed è così che mi ripagano...bhè...buona fortuna (Manco le passwords avete cambiato...bravi)
O.O
Ahahahahahaha
Intel che modda pg -.-
Oggi ho anche parlato con l'hacker che è entrato nel tuo pg è ha moddato tutto .
Poveri *******i .
Senza intel e pilli cosa volete fare ._."

Ultima modifica:
Infatti, poichè ora Intel, Pilli e Legendary se ne sono andati dal server, anche io lascio il server.
Anche perchè il nuovo client non verrà mai creato e quindi si rimarrà con il problema del metin2client.bin che viene rilevato come trojan, con il lag nel primo villo, con i crash e tutti gli altri problemi che forse mi sono dimenticato di elencare.
E con questo mio lasciare questo server, sarà l'ultimo server privato di metin2 a cui giocherò.
Forse in un futuro remoto tornerò a giocare in qualche altro server privato di metin2, che magari disporrà di un team serio, che rispetta le scadenze e che non illuda i player con cose che non verranno mai fatte.
Tuttavia per ora metin2, tutti i suoi server privati e tutto il suo mondo lo lascerò stare.
Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto in game e le saluto affettuosamente.
A presto e grazie a tutti,
Mr Performer.

Intel è ancora nello staff ..
Ora penso che il gf che ho conosciuto in forum e ho capito che non è uno stupido , prenderà qualcuno per farsi fare il client .

Non hanno rovinato niente , forse da un lato è meglio .
Hanno trovato 1000 problemi .
Il problema del client è stato trovato .
Spero esca presto .

Se è fallito 1 volta fallisce anche la seconda lo avevo pensato, fortuna che non ci ho perso molto tempo.

La gente già se ne sta andando, e sta andando su un server bellissimo *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom