Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La state mettendo troppo sul drammatico ò.ò
Se rimane aperto bene se no ci dispiace ma non spammate sempre.

Spero che non siano tanto deficienti da chiudere solo perchè non c'è tanta gente .
Con il client la gente PIANO PIANO arriverà .
Comunque siete pregati , se non giocate su aster di non spammare .

Spero che non siano tanto deficienti da chiudere solo perchè non c'è tanta gente .
Con il client la gente PIANO PIANO arriverà .
Comunque siete pregati , se non giocate su aster di non spammare .
dubito che entrerà altra gente dato che in molti già hanno raggiunto il livello massimo!!!

Questa storia che raggiungo il livello massimo un certo numero di persone e voi vi fate ste se.. mentali che non potete giocare non l'ho mai capita , vi prego ILLUMINATEMI!

ancora non è arrivato il nuovo client?!? beh,come citato prima ormai ci sono troppi liv alti e io dovrei ancora iniziare a giocare.....detto questo mi rimane da dire che il server non lo provero' nemmeno quando ci sarà il nuovo client.
vi aguro un buon game a tutti.

Devo essere sincero questa volta,ora non avverto più quei crash e appena entrato dentro mi viene solo da dire...Che figata.
Anche se il client ha qualche problema è un bel server.Appena risolvono problema client speriamo si popola ancora più.

Eh si , è troppo bello
Ma io mi chiedo come mai Ho*** che ha avuto sto problema per un sacco di tempo abbia avuto tantissimi player lo stesso ed è un server copia incolla .
Spiegatemelospiegatemelospiegatemelospiegatemelohonorserverdimerdaspiegatemelo .

Auhsuhsaushuasuhsaushauashuahsuahuashasushasa
Simpatico sei .
Ma che dropper -.-"
Si vede che non hai mai giocato su aster .
Bhè se vogliamo dirla tutta, il dropper va fatto eccome, uno per pda e l'altro per item per upp perchè non riesci a uppare tutto quello che ti serve expando nella mappa della tua fascia di livello..resta il fatto che è un ottimo server, ma sto client non arriva e ogni comabio mappa devo riavviare client o pregare il Dio che non succeda qualcosa (punti interrogativi, runtime error, schermo nero, e vi dicendo)

Eh si , è troppo bello
Ma io mi chiedo come mai Ho*** che ha avuto sto problema per un sacco di tempo abbia avuto tantissimi player lo stesso ed è un server copia incolla .
Spiegatemelospiegatemelospiegatemelospiegatemelohonorserverdimerdaspiegatemelo .
Me lo chiedo anche io...
Domani fix crash...
Entro il prossimo mese aggiunta lviello 200 + 3 set di armature nuovi + 3 set di item + 3 set di armi + nuovi mobs + nuove mappe...

Complimenti per il lavoro, ma non so perchè quando avvio l'autopatcher il gioco non parte, ma non mi da' alcun problema....mi sapete dire perchè?

p.s: non ho letto tutte le pagine, sono troppe quindi scusate se è già stato chiesto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom