Segnalo .è per caso millennium?
Oggi la gente è aumentata , se non volete non ci giocate .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo .è per caso millennium?
Sono deluso abbastanza![]()
Aumentata? dai su se 59 player sono molti...non ne ho mai visti più di 80 on.Segnalo .
Oggi la gente è aumentata , se non volete non ci giocate .

ma cosa vuoi segnalare? Citazione di un server manco aperto ?![]()

dubito che entrerà altra gente dato che in molti già hanno raggiunto il livello massimo!!!Spero che non siano tanto deficienti da chiudere solo perchè non c'è tanta gente .
Con il client la gente PIANO PIANO arriverà .
Comunque siete pregati , se non giocate su aster di non spammare .
Sai che ci vuole .
Il gameplay è longevo dopo che sei al 150 ci sono tantissime cose da fare
ma vedere in una settimana già gente al livello max non è normale sopratutto perché ci metti più tempo a fare da livello 1 al 70 che dal 100 al 150Questa storia che raggiungo il livello massimo un certo numero di persone e voi vi fate ste se.. mentali che non potete giocare non l'ho mai capita , vi prego ILLUMINATEMI!
AuhsuhsaushuasuhsaushauashuahsuahuashasushasaFarsi dropper ? Non è così che dovrebbe essere..

Bhè se vogliamo dirla tutta, il dropper va fatto eccome, uno per pda e l'altro per item per upp perchè non riesci a uppare tutto quello che ti serve expando nella mappa della tua fascia di livello..resta il fatto che è un ottimo server, ma sto client non arriva e ogni comabio mappa devo riavviare client o pregare il Dio che non succeda qualcosa (punti interrogativi, runtime error, schermo nero, e vi dicendo)Auhsuhsaushuasuhsaushauashuahsuahuashasushasa
Simpatico sei .
Ma che dropper -.-"
Si vede che non hai mai giocato su aster .
Me lo chiedo anche io...Eh si , è troppo bello
Ma io mi chiedo come mai Ho*** che ha avuto sto problema per un sacco di tempo abbia avuto tantissimi player lo stesso ed è un server copia incolla .
Spiegatemelospiegatemelospiegatemelospiegatemelohonorserverdimerdaspiegatemelo .