Discussione Metin2Deluxe è dinuovo on!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante....
Se non fosse che quando hanno chiuso alcuni staffer sono venuti a svuotare dei PG nel server dove gioco...
Ora non voglio calunniare assolutamente il server, vi invito però a non usare gli stessi dati che utilizzate su altri server per non rischiare!
 
Switch non gira dato che lo hanno fixato!
Per arrivare al 200 per poter rissare devi nerdare un bel po' soprattutto nella mappa exp 175 dove dal 185 prendi solamente 2% a mobbatona e li ci devi stare fino al 200.
Io sconsiglio come server. Hanno ribaltato il gameplayed da com'era all'inizio apertura server! Tutto era più facile ma dopo 1 mesetto dall'apertura hanno fatto diventare il server impossibile. Se proprio volete essere dei top player vi consiglio un ninja, cac o arco non cambia niente tanto, con questi 2 pg expi meglio del sura armi e war corpo dato che le loro armi sia da exp che pvp sono moddati!
 
Switch non gira dato che lo hanno fixato!
Per arrivare al 200 per poter rissare devi nerdare un bel po' soprattutto nella mappa exp 175 dove dal 185 prendi solamente 2% a mobbatona e li ci devi stare fino al 200.
Io sconsiglio come server. Hanno ribaltato il gameplayed da com'era all'inizio apertura server! Tutto era più facile ma dopo 1 mesetto dall'apertura hanno fatto diventare il server impossibile. Se proprio volete essere dei top player vi consiglio un ninja, cac o arco non cambia niente tanto, con questi 2 pg expi meglio del sura armi e war corpo dato che le loro armi sia da exp che pvp sono moddati!

Un ninja cac meglio di un sura bianco nell'exp? ò.ò
 
Ma dove pazzo avete visto le moddature? -.-'' è stato cambiato tutto hanno riaperto ieri sera per cui cio che avevate visto nel Deluxe vecchio nn ci sarà piu...è tutto CAMBIATO! Non inventate storielle...tipo io al 131 in mappa 125 prendo 5-6% a mobbata.....esempio su infinity all'80 prendevo 4-5% a mobbata in atla1.....non vi potete lamentare.
Prima che andasse off prendevo 2-3% a mobbata.....fatevi i calcoli..Poi la mappa 4 mondi non c'è piu sono state divise e cambiate del tutto le mappe.
fateci un giretto non vi costa nulla e non ve ne pentirete....dallo stalliere troverete tutte le cavalcature possibili immaginarie :)
http://oi45.tinypic.com/2cwrwl.jpg
 
io l'ho provato ma ormai ha perso il suo fascino questo server.Troppe volte è andato off.Ormai la gente che ha nerdato è gia al 250.Non ci sono nemmeno duelli e ne guerre si deve solamente expare
 
Domani appena torno a casa lo faccio un giretto...Ma se non fanno una nuova presentazione dubito che si possa ripopolare...e poi ora quanti pg on ha?
 
Sul sito c'è il counter dei pg on..la presentazione la faranno in questi giorni..(cosi mi hanno detto :) ),appena la fanno raggiungerà al 100% i 200 on
 
Ultima modifica:
Ma dove pazzo avete visto le moddature? -.-'' è stato cambiato tutto hanno riaperto ieri sera per cui cio che avevate visto nel Deluxe vecchio nn ci sarà piu...è tutto CAMBIATO! Non inventate storielle...tipo io al 131 in mappa 125 prendo 5-6% a mobbata.....esempio su infinity all'80 prendevo 4-5% a mobbata in atla1.....non vi potete lamentare.
Prima che andasse off prendevo 2-3% a mobbata.....fatevi i calcoli..Poi la mappa 4 mondi non c'è piu sono state divise e cambiate del tutto le mappe.
fateci un giretto non vi costa nulla e non ve ne pentirete....dallo stalliere troverete tutte le cavalcature possibili immaginarie :)
http://oi45.tinypic.com/2cwrwl.jpg


Beh..Io dico che si expa meglio ora....Al 163 in mappa 150 io prendo 6% a smobbata ed in 2 ore faccio 2 livelli o anche 3 ;)
Mentre nel vecchio prendevo 3-4%
 
Sul sito c'è il counter dei pg on..la presentazione la faranno in questi giorni..(cosi mi hanno detto :) ),appena la fanno raggiungerà al 100% i 200 on
A fatica raggiungevano i 200 online quando era messo bene come server. Dopo cosi tanto tempo chi pensi che ci ritorna se vuoi ti do il mio pg aò 186 e vedi se ne vale la pena continuare a giocare o meno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom