~ Metin2Destiny ~ File 2011 ~ Ultra Fun ~ PvP/PvM ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server, ottima descrizione.
Aspetto che vada on per provarlo e vedere di che "stazza" sono fatti i GM.

PS: A quelli, non cito perché non mi va di leggere i nomi e ricopiarli (per giunta), che stanno scrivendo sopra: STATE ANDANDO OFF-TOPIC!

ma come mai scarico a 80 kb/s il client? potete upparlo su un host tipo mediafire? Almeno da la scarico veloce (e dico veramente veloce che io scarico sempre a 1mb/s ...strano)

Appena entra uno staffer che possa aggiungermi a skype io sono disposto a creare un forum del server ben fatto e con tutti i link :D fatemi sapere e faccio tutto ^_^
p.s. anch'io aspetto con ansia questa apertura (che dovrebbe essere in serata si spera)

si però magari se di dà un orario non si creano aspettative, è la prima legge da community manager (in questo caso GF)
dando un orario, qualunque esso sia, e rispettandolo, si soddisfano le aspettative dei player
non dando alcun orario si pensa ad un login prossimo e si continua ad aspettare davanti al pc, per ore, inutilmente

Ora vi spiego:
Il GF oggi ha lasciato off il server appositamente perchè sono entrati con la GM mode, e quindi per non correre rischi a fatto ciò.
Dato che oggi aveva da fare appena tornerà fixera la GM mode e il server sarà subito on; quindi non continuate a spammare chiedendo quando sarà on, perchè il GF non è connesso ecc.
Appena tornerà sarete avvisati.

voi forse non avete capito ciò che stiamo dicendo. se ci dite "appena sarà on sarete avvisati" pensiamo *ma grazie al ca#*@* voglio dire.. ci si dice sin da subito se andrà on oggi o domani perchè io di stare delle ore come ho fatto fin'ora ad aspettare qualcuno che sta facendo altro mi girano parecchio. sicuramente il gf avrà da fare e ci mette tutta la buona volontà la mia unica richiesta è di posizionare cronologicamente UN APPROSSIMATIVA ORA in cui noi possiamo controllare lo stato del server e non STARE ATTACCATI AL PC, magari poi per nulla.
queste sono critiche costruttive e spero di non essere stato frainteso.

Ora vi spiego:
Il GF oggi ha lasciato off il server appositamente perchè sono entrati con la GM mode, e quindi per non correre rischi a fatto ciò.
Dato che oggi aveva da fare appena tornerà fixera la GM mode e il server sarà subito on; quindi non continuate a spammare chiedendo quando sarà on, perchè il GF non è connesso ecc.
Appena tornerà sarete avvisati.
Mi raccomando fai creare anche altre reti sono piene fino alla 10

voi forse non avete capito ciò che stiamo dicendo. se ci dite "appena sarà on sarete avvisati" pensiamo *ma grazie al ca#*@* voglio dire.. ci si dice sin da subito se andrà on oggi o domani perchè io di stare delle ore come ho fatto fin'ora ad aspettare qualcuno che sta facendo altro mi girano parecchio. sicuramente il gf avrà da fare e ci mette tutta la buona volontà la mia unica richiesta è di posizionare cronologicamente UN APPROSSIMATIVA ORA in cui noi possiamo controllare lo stato del server e non STARE ATTACCATI AL PC, magari poi per nulla.
queste sono critiche costruttive e spero di non essere stato frainteso.
L'ho detto oggi è stato un caso eccezionale, il GF doveva scappare via per motivi scolastici e non ha fatto in tempo a dirmi quando sarebbe tornato ecc; gli orari saranno poi quelli della descrizione, ci scusiamo per oggi xD

PS: Chiederò di creare altre reti poi xD

Raga ieri nn ho avuto tempo di sistemare... oggi appena torneró da scuola fixerò sta benedetta gm mode e il server torna on!!
Mi scuso per il disagio... il server sarà on tra le 15 e le 16

la reggistrazione non và

---------- Post added at 10:07 ---------- Previous post was at 09:59 ----------

non và la reggistrazioneeeee111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho smesso di giocare a Metin2 quest'estate, cancellando tutti i client. Ora , con la chiusura di Megaupload come faccio a scaricarmi il client di Sandoz 2011 ?! Ho la febbre e in qualche modo devo passare il tempo lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom