Bel server!
Smonky91
:MEGAOMG: ma se le reti sono tutte piene, come pazzo fai ad averlo provato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel server!
Smonky91
Guarda che il server è off in questo momento quindi lo avrà provato ieri per le reti quando il gf logga su hamachi ne crea altre 2 o 3:MEGAOMG: ma se le reti sono tutte piene, come pazzo fai ad averlo provato.
:MEGAOMG: ma se le reti sono tutte piene, come pazzo fai ad averlo provato.

uppamelo su mediafire o tramite email pls
oppure skypeciao chiedo al gf se puo ripulire le reti oppure crearne altre perche lo voglio provare :..(
il client in mio possesso non e' altro che il client di sandoz quello linkato nei post in precedenza.monella mi passi il tuo client? ne ho bisogno veramente plsuppamelo su mediafire o tramite email pls
oppure skype

Stai calmoIl gf ora è off ma che cavolo -.-" che cavolo ci dice a fare che apre alle 14:30 sono le 16:20 ed è off,ed io come un cretino a vedere se logga ._. WTF!!!!!
.si ma almeno quando era on su hamachi poteva avvisarci che il server non andava onHai mai sentito la frase: "Salvo imprevisti"
ci sarà un motivo per cui è stata inventata o no?
Ripeto..si ma almeno quando era on su hamachi poteva avvisarci che il server non andava on
DevilSura80 non capisci dai commenti??? Il Gf è off per ora speriamo ritorni off