~ Metin2Destiny ~ File 2011 ~ Ultra Fun ~ PvP/PvM ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma poi qualche giorno fa non mi loggava ed era on avevo scaricato pure tutte le pach

evviva il menefreghismo...4 giorni off e senza un briciolo di spiegazione...resto fino a domani poi se non va on libero un posto nella rete 9

ehi ruba server questo era il mio vekkio server cambia nome o mi fai gm

---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

ehi questo era il mio server cmq potrei lasciartelo cmq mi potresti fare gm io e altri 3 in cui 2 mi hanno aiutato anke a fare forum mi potresti fare gm lol lo avevo quasi implementato cosi stesso nome server nn cm e andato a finire te xro xcerto credo ke sei un buon gm cmq se mi fai gm sai e meglio xk io avevo anke ks buone e avevo ftt cn macchina virtuale e nn mi e partita + nn so il motivo ty e arriverderci e al + presto

ehi questo era il mio server cmq potrei lasciartelo cmq mi potresti fare gm io e altri 3 in cui 2 mi hanno aiutato anke a fare forum mi potresti fare gm lol lo avevo quasi implementato cosi stesso nome server nn cm e andato a finire te xro xcerto credo ke sei un buon gm cmq se mi fai gm sai e meglio xk io avevo anke ks buone e avevo ftt cn macchina virtuale e nn mi e partita + nn so il motivo ty e arriverderci e al + presto

ma tu non stai bene con la testa:matto::oddio: ma vai a lavorare
comunque gf è ancora off come mai?

Ma io credo proprio che sia chiuso dopo una settimana che è off,nessuno sa niente il Gf non si va vivo,credo proprio che sia fallito :)

Noooooooooooooooooo ahahahahahahahahah da firma .

La Password??? Mi Dice Pass Rifiutata

---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 21:22 ----------

Crea Altre Reti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom