Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metin2Dollar

Utente Silver
13 Febbraio 2015
130
6
51
81
Ultima modifica:
Metin2Dollar.com @ International Server in Espansione @ Full PvP @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

m2-logo.png


Apertura ufficiale: 10 Marzo 2015 alle ore 15:00

Tutto quello che c'è da sapere su Metin2Dollar:
Versione Italiana Clicca Qui

Sito Web: Clicca qui
Supporto: Clicca qui

Nuovo Account sul gioco: Clicca qui
Download del Client di gioco: Clicca qui

Registrazione al Forum: Clicca qui

Metin2Dollar è un server Internazionale

Per tradurre i bonus in italiano, installa questa patch
Solo i bonus verranno tradotti in italiano

Utilizzate questo thread su inforge esclusivamente per esprimere il vostro voto/parere
Se volete segnalare un bug o qualsiasi altra cosa, siete pregati di utilizzare il forum ufficiale di Metin2Dollar

http://metin2dollar.com/
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Non vedo il motivo di postare un server 5 giorni prima, del apertura
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Forse non ho letto.. Ci sta bonus switcher?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Beh, ho letto la descrizione, da quel che ho capito è un server con l'obbiettivo di risse, e duelli, giusto?
Esattamente, ci saranno anche eventi giornalieri con premi utili
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Carino, però personalmente implementerei qualcosa di diverso dai soliti item perché mi sembra molto simile a un altro fun....:)
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Gli item, hanno tutti i bonus uguali? Cioè tipo se io indosso una monaco, è la stessa cosa di una 105? Se è cosi' è perfetto.
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Gli item, hanno tutti i bonus uguali? Cioè tipo se io indosso una monaco, è la stessa cosa di una 105? Se è cosi' è perfetto.
Ehmm no, ogni item ha i bonus originali, comunque no, non c'è il bonus switcher, nel server è già tutto disponibile, qualcosa dovete pure farla :D
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Gli item, hanno tutti i bonus uguali? Cioè tipo se io indosso una monaco, è la stessa cosa di una 105? Se è cosi' è perfetto.
Che idea carina, potrebbero attuarla dato che ancora stanno facendo la beta
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Ehmm no, ogni item ha i bonus originali, comunque no, non c'è il bonus switcher, nel server è già tutto disponibile, qualcosa dovete pure farla :D

Se vuoi un consiglio, ti chiedo di far dare ad ogni item bonus uguali.. Ovviamente solo armature e armi, i gioielli no :O
Perchè tipo io posso preferire un'armatura 61 ad una 70, e posso farlo, capito il concetto? xD
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Se vuoi un consiglio, ti chiedo di far dare ad ogni item bonus uguali.. Ovviamente solo armature e armi, i gioielli no :O
Perchè tipo io posso preferire un'armatura 61 ad una 70, e posso farlo, capito il concetto? xD
Si capisco perfettamente il concetto e l'idea è anche bella, ma preferisco mantenere il profilo di Metin2 originale, spero che questo non ti faccia passare la voglia di giocare :D
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Potevate postare la descrizione direttamente qui senza link
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Potevate postare la descrizione direttamente qui senza link
No non potevo, perchè se posto la descrizione in 20 forum e poi devo fare delle modifiche diventa un problema
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Si capisco perfettamente il concetto e l'idea è anche bella, ma preferisco mantenere il profilo di Metin2 originale, spero che questo non ti faccia passare la voglia di giocare :D
Beh, questo non cambia il mio volere di giocare, pero' sicuramente era una cosa in piu' che poteva benissimo essere fatta :asd:
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

c'è il cristallo di energia in Game ?????
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

c'è il cristallo di energia in Game ?????
Si, c'è, non abbiamo ancora descritto i dettagli su come ottenerlo ma c'è
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Per postare il server in questa sezione, il server dovrebbe startare tra max 48 h ( che io sappia )
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Per postare il server in questa sezione, il server dovrebbe startare tra max 48 h ( che io sappia )
Io credevo una settimana, non sapevo 48h :|

- - - Updated - - -

Se c'è allora salto mi spiace :etuno:
Scusami come mai non ti piacciono i cristalli di energia ?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Direi che è stupendo, ma ci sono item per uppare battaglie e corazze??
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

I cristalli di energia,sono complicati da droppare e fare,se fai poi l upp con le scaglie più quelli che devono essere usate per produrre i cristalli diventa un problema,se metti che le scaglie possono essere droppati facilmente da qualche boss fattibile,e ke dopo killato venga respawmato dopo 5-10 minuti vabbene...anche se io lo leverei proprio anche perchè non capisci se il pg che affronti o è forte perche ha buoni bonus e quindi è un giocatore buono o solo perchè ha il cristallo in uso,quindi conclusione,lo leverei
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Io credevo una settimana, non sapevo 48h :|

- - - Updated - - -


Scusami come mai non ti piacciono i cristalli di energia ?


Non mi piacciono semplicemente per il fatto che in rissa e pvp contro uno con cristallo te fai 2k di pene e lui ne fa 5

secondo me un fun pvp deve essere senza cristalli
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Non mi piacciono semplicemente per il fatto che in rissa e pvp contro uno con cristallo te fai 2k di pene e lui ne fa 5
Diciamo che il calcolo è totalmente sbagliato :D
Però, qualcuno che usa il cristallo si, è leggermente più forte di uno che non lo usa, in questo modo sei stimolato a giocare per trovare anche tu i cristalli :)
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Con questo nome cosa volete far capire?
che vi interessano solo i dollari e poi scappate?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Con questo nome cosa volete far capire?
che vi interessano solo i dollari e poi scappate?
Premetto che sono italiano e la valuta del denaro che utilizzo è l'euro, seconda cosa l'item shop non è disponibile :)
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Sembra bello dalla descrizione vedremo quando aprirà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom