Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Client in inglese?
Si, i bonus sono in italiano però, installando una patch
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

La patch dove la possiamo trovare?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Ci sono item per uppare battaglia->sirio->runica ecc?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Gli item, hanno tutti i bonus uguali? Cioè tipo se io indosso una monaco, è la stessa cosa di una 105? Se è cosi' è perfetto.

questo tipo di idea viene attuate nei fun pvp tedeschi, sarebbe una buona idea mettere valori uguali a tutte le armi e a tutte le corazze presenti in game:p
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

questo tipo di idea viene attuate nei fun pvp tedeschi, sarebbe una buona idea mettere valori uguali a tutte le armi e a tutte le corazze presenti in game:p
Non mi sembra male infatti
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Non vi assicuro niente ma l'idea la terrò presente perchè ammetto, è interessante.

Come mai l'energy system, stesso motivo dell'utente precedente ?

Yes. È veramente un controsenso in un fun. Comunque per il fatto di armi e armature vuoi mettere una war dove ci sono pg con spadine e armature del 18 o armi del 50 e armature 61 per fare un esempio? Stupendo!
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Yes. È veramente un controsenso in un fun. Comunque per il fatto di armi e armature vuoi mettere una war dove ci sono pg con spadine e armature del 18 o armi del 50 e armature 61 per fare un esempio? Stupendo!
Non ho capito se ti piace sul serio l'idea oppure fai sarcasmo :D
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Concordo.. Fatelo dai, sai che figata hahaha
almeno cosi, si varia nella scelta di armi e corazze
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Concordo.. Fatelo dai, sai che figata hahaha
Se l'idea sarà accettata da tutto lo staff, la modifica avverrà nelle prossime settimana dopo l'apertura, l'idea piace anche a me
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Figo ci sarò
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

L'idea è carina.
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Avere tutte le armi di metin2 con lo stesso valore è una cosa interessante.. Ognuno avrà il suo stile preferito e non armi e corazze con l'estetica uguale.
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Metin è un gioco parecchio monotono sotto questo punto di vista, sarebbe anche l'ora di dare una "svolta" alla personalizzazione estetica dei personaggi, la trovo un'ottima idea :D
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Mi hanno detto detto di questo server,sembra carino ma una cosa da attuare sono i membri di gilda..Dollar ascoltami per non perdere utenza dovresti abbassare i membri di gilda, da 70 a 25-30 membri (più competizione tra le gilde) per il resto lo provo.
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Non ho capito se ti piace sul serio l'idea oppure fai sarcasmo :D

Quale sarcasmo!? Io per esempio odio equip 105 e se dovessi ancora usare quello non verrei..
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Se metterete i valori uguali per tutti gli items ( armi\corazze ), ci verrei sicuro !
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Se l'idea sarà accettata da tutto lo staff, la modifica avverrà nelle prossime settimana dopo l'apertura, l'idea piace anche a me
Che ti avevo detto per Skype? Sul fatto di questa idea di mettere bonus uguali per tutte le armi e armature. xD

Comunque consiglio, sono seri e molto professionali.. io ci sarò. ;)
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

bellissimo server se mettere i bonus uguali per tutte le corazze e armi (armi potete anche non metterle pero corazze per forzaa!!!) ci saro sicuramente perche vedo che e un ottimo server se mettet i bonus uguali per le corazze vengo e levati i cristalli di energia
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

bellissimo server se mettere i bonus uguali per tutte le corazze e armi (armi potete anche non metterle pero corazze per forzaa!!!) ci saro sicuramente perche vedo che e un ottimo server se mettet i bonus uguali per le corazze vengo e levati i cristalli di energia
ottimo...almeno altri 16 player sono sicuri...tu con i 15 amici...perfetto direi...:asd:

- - - Updated - - -

anch'io ci sarò ovviamente...
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

i cristalli ci possono stare, se si fa un pvp(1v1) con i cristalli, il duello dura di più :)
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

sinceramente hanno avuto una bellissima idea :)

Ho* avuto una bellissima idea. :asd:

- - - Updated - - -

Non so se l'ho scritto ma.. si puo' avere il tuo contatto skype? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom