Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Questa idea dei bonus uguali su tutte armi e armature sta avendo un grandissimo successo e ne sono contento. È difficile non accogliere una richiesta così vasta. La cosa che mi preoccupa però sono i cristalli. A mio parere è un danno enorme in un fun pvp dove le risse sono continue e le war dovrebbero essere all'ordine del giorno. Comunque avete tempo prima dell'apertura per riflettere bene su ambo le cose.
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Questa idea dei bonus uguali su tutte armi e armature sta avendo un grandissimo successo e ne sono contento. È difficile non accogliere una richiesta così vasta. La cosa che mi preoccupa però sono i cristalli. A mio parere è un danno enorme in un fun pvp dove le risse sono continue e le war dovrebbero essere all'ordine del giorno. Comunque avete tempo prima dell'apertura per riflettere bene su ambo le cose.

se i cristalli sono facili da fare non ci dovrebbero essere problemi °-°
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Mi hanno detto detto di questo server,sembra carino ma una cosa da attuare sono i membri di gilda..Dollar ascoltami per non perdere utenza dovresti abbassare i membri di gilda, da 70 a 25-30 membri (più competizione tra le gilde) per il resto lo provo.
Prenderò in considerazione l'idea, chiamami pure Antonio :)
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Questa idea dei bonus uguali su tutte armi e armature sta avendo un grandissimo successo e ne sono contento. È difficile non accogliere una richiesta così vasta. La cosa che mi preoccupa però sono i cristalli. A mio parere è un danno enorme in un fun pvp dove le risse sono continue e le war dovrebbero essere all'ordine del giorno. Comunque avete tempo prima dell'apertura per riflettere bene su ambo le cose.
Adesso la cosa più importante è l'apertura :) dopo l'apertura si inizia con gli aggiornamenti :)
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Il server sembra bello. Metteteci qualche boss da cui droppare oggetti utili e passare il tempo e sicuramente attirerà più utenza.

basta che non lo fate leggenda pure su sto server se no vi dosso :asd:

Watch out, we've got a badass over there.
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

basta che non lo fate leggenda pure su sto server se no vi dosso :asd:
Tranquillo xD

- - - Updated - - -

Il server sembra bello. Metteteci qualche boss da cui droppare oggetti utili e passare il tempo e sicuramente attirerà più utenza.
Non ci sono i boss ma ci sono le rocce metin
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

No preview maggiori di un giorno, lock.
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Tranquillo xD
Non ci sono i boss ma ci sono le rocce metin
Stiamo aspettando tutti la tua apertura, dopo il fail di NewAge :rofl:
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Lo switcher è automatico o manuale?
 
Ultima modifica:
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Piccolo dettaglio?? Niente upp=niente doppi mezzi, quindi dovreste aumentare di almeno 2 pt i mezzi per bonus
Inoltre il fatto che ci siano 125 pt status, potrebbe impluenzare DJ troppo la destrezza il mentale, e la int il aura!
Mentre shamy drago e war corpo e ninja arco non guadagnano cosi tanto valore skill
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Lo switch non ci sarà, ne parlavano nelle pagine precedenti. @Metin2Dollar io mi sono registrato sul forum e non mi arriva l'email di conferma, come posso fare?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Manca 1 giorno all'apertura, siete tutti pronti ?

- - - Updated - - -

Lo switch non ci sarà, ne parlavano nelle pagine precedenti. @Metin2Dollar io mi sono registrato sul forum e non mi arriva l'email di conferma, come posso fare?
Dimmi come ti chiami e lo attivo io :)

- - - Updated - - -

Lo switcher è automatico o manuale?
Non c'è lo switcher, è già tutto disponibile, qualcosa almeno dovete farla xD
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Manca 1 giorno all'apertura, siete tutti pronti ?

- - - Updated - - -


Dimmi come ti chiami e lo attivo io :)

- - - Updated - - -


Non c'è lo switcher, è già tutto disponibile, qualcosa almeno dovete farla xD
Ma con quale "guadagno" mantenete il server?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Le scaglie escono a gruppi dalle rocce Metin oppure una ogni roccia?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Le scaglie escono a gruppi dalle rocce Metin oppure una ogni roccia?
Escono a gruppi ovviamente, non sono cosi malato da farvele droppare ad 1 alla volta :D
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Escono a gruppi ovviamente, non sono cosi malato da farvele droppare ad 1 alla volta :D

Almeno tu la pensi così, su altri server non è così scontato.

Ritornando dall'off topic.
A gruppi di quante escono? Il server apre sicuro entro domani?
 
Ripeto: sconsiglio energy sistem
Non preoccuparti, c'è ma non è ancora possibile ottenerlo, se tutti lo sconsigliano non daremo la possibilità di ottenerlo

- - - Updated - - -


Almeno tu la pensi così, su altri server non è così scontato.

Ritornando dall'off topic.
A gruppi di quante escono? Il server apre sicuro entro domani?
Escono a gruppi di 25, al 100%
Il server apre domani alle 15:00
 
per l'energy sistem sconsiglio pure io..per il resto avrei alcune domande:

-Le pietre sono uppabili??
-La gilda una volta creata devo aspettare 24h e me la porta a 20 con 42 punti skill?oppure dopo che ho donato exp e portata a 20 devo aspettare 24 h???
-Per il fatto degli yang quanto mi danno se gli porto 200 pezzi di perle??? e quanto costano in generale le cose negli npc???
-Per quanto riguarda il drago,renne etc... non danno nessuno bonus particolare??? ed i lucci si possono prendere solo pescandoli??


Chiedo scusa se avete già risposto a queste domande e mi fareste un favore se rispondeste una seconda volta grz
 
Beh, che dire.Aspettiamo con ansia l'apertura, dalla descrizione come vedo ha attirato molta gente.
Ci saro' con la gilda :asd:
 
per l'energy sistem sconsiglio pure io..per il resto avrei alcune domande:

-Le pietre sono uppabili??
-La gilda una volta creata devo aspettare 24h e me la porta a 20 con 42 punti skill?oppure dopo che ho donato exp e portata a 20 devo aspettare 24 h???
-Per il fatto degli yang quanto mi danno se gli porto 200 pezzi di perle??? e quanto costano in generale le cose negli npc???
-Per quanto riguarda il drago,renne etc... non danno nessuno bonus particolare??? ed i lucci si possono prendere solo pescandoli??



Chiedo scusa se avete già risposto a queste domande e mi fareste un favore se rispondeste una seconda volta grz

No, sono in vendita+4

Non c'è exp da donare, si attende 24 ore perchè il server si riavvia automaticamente alle 5 del mattino, e la gilda verrà portata automaticamente al livello 20 con 42 punti

I prezzi degli npc sono tutti impostato ad 1 yang, non ricordo esattamente quanto pagano con 200 pezzi di perle

Non tutte le cavalcature danno bonus, i lucci si pescano

​Se hai altre domande fammi sapere

- - - Updated - - -

Non vengo solo per l'energy system e la cazzata delle cinture zio bono !
Ripeto, l'energy system non è ancora ottenebile e potrebbe non esserlo mai se i voti saranno contro
 
No, sono in vendita+4

Non c'è exp da donare, si attende 24 ore perchè il server si riavvia automaticamente alle 5 del mattino, e la gilda verrà portata automaticamente al livello 20 con 42 punti

I prezzi degli npc sono tutti impostato ad 1 yang, non ricordo esattamente quanto pagano con 200 pezzi di perle

Non tutte le cavalcature danno bonus, i lucci si pescano

​Se hai altre domande fammi sapere

- - - Updated - - -


Ripeto, l'energy system non è ancora ottenebile e potrebbe non esserlo mai se i voti saranno contro

Forse non avrò capito qualcosa, se i costi degli item dagli npc è di 1 yang, a che servono i soldi? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom