Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me ogni tanto piace divertirmi andando in giro con le armi lv 10 pietrate e bonussate.
Che c'è di male? :\
E' quello che penso io, ma non mi aspetto che tutti lo capiscano :)

- - - Updated - - -

se non c'e' lo shop come manterrete il game?
Posso pagare io senza problemi, non preoccuparti
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Aggiornate la descrizione.. Non ci sono le corazze hwang acquatiche!
 
Scusa ma per la questione di tutte armi e armature con stessi valori ci avete pensato?

Quoto.

Si ci stiamo pensando

Pensateci bene, può solo attirare players, soprattutto giocatori che ( come me ) odiano le armi beta !
Lo proverei solo per quello :asd:
Inoltre renderebbe il personaggio poco più personalizzabile!

Consiglio importante : fate in modo che i pet siano tutti oltrepassabili, o inserite solo quelli che lo sono.
In caso contrario in rissa risulterebbero avvantaggiate le classi a distanza / classi che non necessitano di combo.
 
non è per noi,ma lo switch andrebbe messo per quelli come me che non usano hack etc... mentre tt gli altri ne abusano,e poi io rimango indietro...
 
Comunque facendo un piccolissimo riassunto del thread, saltano all'occhio due cose. 1) Grande consenso dei players per armi e armature con stessi bonus. 2) 99% non vogliono l'energy sistem. A casa mia 2+2=4 quindi spero non siate masochisti che amate farvi del male da soli.
 
Posso pagare io senza problemi, non preoccuparti
Quanto costa mantenere un dedicato? 80€ al mese? E tu sborsi 80€ al mese di tasca tua senza guadagnarci uno spicciolo? Domani apri è va bene, però cerca di mettere qualcosa che ti fa guadagnare per arrivare a mantenere il server. Anche l'energy system se è necessario.. tanto noi ci adattiamo a qualunque sistema, d'altronde giochiamo gratis e il server non necessita di "nerding" per arrivare a livelli alti.
 
Quanto costa mantenere un dedicato? 80€ al mese? E tu sborsi 80€ al mese di tasca tua senza guadagnarci uno spicciolo? Domani apri è va bene, però cerca di mettere qualcosa che ti fa guadagnare per arrivare a mantenere il server. Anche l'energy system se è necessario.. tanto noi ci adattiamo a qualunque sistema, d'altronde giochiamo gratis e il server non necessita di "nerding" per arrivare a livelli alti.
ma a te cosa te ne frega :)?
 
ma a te cosa te ne frega :)?
Non vorrei che sarà l'ennesimo server che apre adesso, e chiude tra 2 mesi per via delle moddature. Nessuno apre server a pazzo, per farci divertire, ci deve stare sempre un guadagno, e perciò deve prendere qualunque soluzione anche se a noi ci va storto in culo.
 
Non vorrei che sarà l'ennesimo server che apre adesso, e chiude tra 2 mesi per via delle moddature. Nessuno apre server a pazzo, per farci divertire, ci deve stare sempre un guadagno, e perciò deve prendere qualunque soluzione anche se a noi ci va storto in culo.
Non preoccuparti, metterò l'item shop se ci sarà bisogno, ora ti invito ad editare la frase che ti ho riportato in rosso
 
Bel server, domani proverò. :lol:
Leggendo i vari commenti; favorevole allo stesso valore per armi e armature, così ognuno in game potrà avere il proprio "stile".
Spero che il guadagno non sia fruttato da eventuali favoritismi e quindi moddature.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom