4NG1UL1LL0
Utente Bronze
per me se mettete tutti bonus uguali su tutte armi e armature ci verrei a giocare sicuro.Pensa che ficata fare pvp con corazza ferro e spada larga *-* spero che questo server duri ^-^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per me se mettete tutti bonus uguali su tutte armi e armature ci verrei a giocare sicuro.Pensa che ficata fare pvp con corazza ferro e spada larga *-* spero che questo server duri ^-^

Se mettono l'energy sistem secondo me i duelli dipenderanno solo da chi tiene il cristallo, se proprio devono metterlo, devono fare qualcosa per far capire ai player che quel player ha usato cristallo energiasecondo me l'energy system deve starci(anche a me non piace)ma se lo tolgono game diventa monotono sempre a fare pvp e fa la fine di molti altri cioe' chiudere
Se mettono l'energy sistem secondo me i duelli dipenderanno solo da chi tiene il cristallo, se proprio devono metterlo, devono fare qualcosa per far capire ai player che quel player ha usato cristallo energia
Se mettono l'energy sistem secondo me i duelli dipenderanno solo da chi tiene il cristallo, se proprio devono metterlo, devono fare qualcosa per far capire ai player che quel player ha usato cristallo energia
Non abbiamo allungato l'apertura, è sempre stata il 10 MarzoAvete allungato di troppo l apertura
secondo me l'energy system deve starci(anche a me non piace)ma se lo tolgono game diventa monotono sempre a fare pvp e fa la fine di molti altri cioe' chiudere
- - - Updated - - -
sbagliato a postare lol cliccato pulsante sbagliato scusate ...
- - - Updated - - -
cane devi capire che se non lo mettono gli utenti prima o poi si scocceranno di fare solo pvp e questo server fara' la stessa fine di new age 2 cioe' un fallimento totale perche' se ne andranno tutti.Almeno con energy uno deve droppare qualcosina e si svaga e non sempre e solo pvp.

(non so voi) mettete tutte le armature e armi con gli stessi bonus cosi ognuno si " veste " come vuole.
amo questo meme 
Non abbiamo allungato l'apertura, è sempre stata il 10 Marzo
madonna mia apre domani che vi costa aspettare ?!
domani non significa che dovete aspettare un mese -.-
Stai calmino volevo solo sapere il motivo di cosi tanto tempo al apertura, poi è indifferente se apre domani o dopo domani.
Mi sono confuso pardon lolScusami dove le hai viste ?
Non sempre. Su new a** 2, quello vecchio ovviamente, io non ho mai usato il cristallo.scusate ma se uno emtra in war è scontato che abbia cristallo, almeno così la penso lol
-Rainbow

Da come si vede, per l'idea che avevo dato all'inizio del topic di far mettere i bonus su armi e armature uguali, qualsiasi livello, cosi' da dare ad un giocatore l'opportunità di equipaggiare qualsiasi arma e armatura.
Ora sono rivolto allo staff: se volete piu' utenza, vi consiglio di far ciò che 3/4 di topic vi ha detto, anche perchè facendo un sondaggio su 100 persone, 95 approvano.
Quindi sencondo me prima dell'apertura bisogna farlo.
- - - Updated - - -
Non sempre. Su new a** 2, quello vecchio ovviamente, io non ho mai usato il cristallo.![]()
Dimmi il tuo account in pm e te lo attivo subitonon arriva email di conferma della registrazione. come devo fare?