Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me l'energy system deve starci(anche a me non piace)ma se lo tolgono game diventa monotono sempre a fare pvp e fa la fine di molti altri cioe' chiudere
 
secondo me l'energy system deve starci(anche a me non piace)ma se lo tolgono game diventa monotono sempre a fare pvp e fa la fine di molti altri cioe' chiudere
Se mettono l'energy sistem secondo me i duelli dipenderanno solo da chi tiene il cristallo, se proprio devono metterlo, devono fare qualcosa per far capire ai player che quel player ha usato cristallo energia
 
Se mettono l'energy sistem secondo me i duelli dipenderanno solo da chi tiene il cristallo, se proprio devono metterlo, devono fare qualcosa per far capire ai player che quel player ha usato cristallo energia

Quoto

Non so se è fattibile, ma non si potrebbe fare in modo che chi utilizza il cristallo abbia una piccola aura intorno?
Tipo un cerchietto (?)
[MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION]
 
secondo me l'energy system deve starci(anche a me non piace)ma se lo tolgono game diventa monotono sempre a fare pvp e fa la fine di molti altri cioe' chiudere

- - - Updated - - -

sbagliato a postare lol cliccato pulsante sbagliato scusate ...

- - - Updated - - -

cane devi capire che se non lo mettono gli utenti prima o poi si scocceranno di fare solo pvp e questo server fara' la stessa fine di new age 2 cioe' un fallimento totale perche' se ne andranno tutti.Almeno con energy uno deve droppare qualcosina e si svaga e non sempre e solo pvp.
 
Ultima modifica:
secondo me l'energy system deve starci(anche a me non piace)ma se lo tolgono game diventa monotono sempre a fare pvp e fa la fine di molti altri cioe' chiudere

- - - Updated - - -

sbagliato a postare lol cliccato pulsante sbagliato scusate ...

- - - Updated - - -

cane devi capire che se non lo mettono gli utenti prima o poi si scocceranno di fare solo pvp e questo server fara' la stessa fine di new age 2 cioe' un fallimento totale perche' se ne andranno tutti.Almeno con energy uno deve droppare qualcosina e si svaga e non sempre e solo pvp.

Non voglio l'energy system. :nono:

Per quanto riguarda le final, dato che fanno schifo :\ (non so voi) mettete tutte le armature e armi con gli stessi bonus cosi ognuno si " veste " come vuole. :ole:amo questo meme :D
 
Stai calmino volevo solo sapere il motivo di cosi tanto tempo al apertura, poi è indifferente se apre domani o dopo domani.

ma a parte questo,se qualcuno a qualcuno gli brucia il sedere e non ce la fa ad aspettare?!?! saranno fatti suoi,nessuno ti obbliga a leggere i suoi commenti,l'unico che si può lamentare è il creatore del topic.
Scusate ma la maleducazione non la reggo.
 
Da come si vede, per l'idea che avevo dato all'inizio del topic di far mettere i bonus su armi e armature uguali, qualsiasi livello, cosi' da dare ad un giocatore l'opportunità di equipaggiare qualsiasi arma e armatura.
Ora sono rivolto allo staff: se volete piu' utenza, vi consiglio di far ciò che 3/4 di topic vi ha detto, anche perchè facendo un sondaggio su 100 persone, 95 approvano.
Quindi sencondo me prima dell'apertura bisogna farlo.

- - - Updated - - -

scusate ma se uno emtra in war è scontato che abbia cristallo, almeno così la penso lol


-Rainbow
Non sempre. Su new a** 2, quello vecchio ovviamente, io non ho mai usato il cristallo. :asd:
 
Da come si vede, per l'idea che avevo dato all'inizio del topic di far mettere i bonus su armi e armature uguali, qualsiasi livello, cosi' da dare ad un giocatore l'opportunità di equipaggiare qualsiasi arma e armatura.
Ora sono rivolto allo staff: se volete piu' utenza, vi consiglio di far ciò che 3/4 di topic vi ha detto, anche perchè facendo un sondaggio su 100 persone, 95 approvano.
Quindi sencondo me prima dell'apertura bisogna farlo.

- - - Updated - - -


Non sempre. Su new a** 2, quello vecchio ovviamente, io non ho mai usato il cristallo. :asd:

magari non lo usavi ma contro uno col cristallo,perdevi 99%
 
Purtroppo ragazzi (o per fortuna direi) siete davvero tanti a commentare, non riesco a rispondere a tutti voi, risponderò solo ad alcuni.
Se dovete dirmi qualcosa, scrivetemi in pm sul forum di Metin2Dollar, vi risponderò al 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom