Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma c'è il gira bonus manuale almeno?

Sarà attivo all'aperturaDollar mi hai attivato account?
Lo devi confermare, ma visto che l'email non ti è arrivata ci ho pensato ioQuindi posso stare tranquillo? Devo confermare qualcosa o sto apposto cosi?

Facci sapere dopo miraccomando!Detto questo ci vediamo domani all'apertura. In Bocca al lupo allo Staff![]()
Dipende dalla connessione, io lo scarico in 7 minuti ad esempiomai possibile che sta scaricando da 1 ora e mezza ma e' lentissimo
mai possibile che sta scaricando da 1 ora e mezza ma e' lentissimo
Dipende dalla connessione, io lo scarico in 7 minuti ad esempio
Direi nessuna perchè apriamo domani, potete fare un thread sul forum sezione gilde per la preparazioneSiamo in due ZannaBianca. Quante Gilde si sono già Formate su Metin2Dollar?
La stessa cosa che dico io.![]()
E dopo quando vedi uno shamano, DATTELA A GAMBE xD
Alla fine anche le armi lv 30 avranno stessi bonus di armi 105?Direi nessuna perchè apriamo domani, potete fare un thread sul forum sezione gilde per la preparazione
Alla fine anche le armi lv 30 avranno stessi bonus di armi 105?
Ovvio che lo è, l'hanno già installato in tantiHo provato a scaricare il Client, ma al termine Chrome me lo segnala come possibile file dannoso... Mi assicuri sia pulito?
Come ti chiami ? lo attivo ioCome mai non mi arriva l'email di conferma dell'account del forum?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk