Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani ci sarò,logghero verso le 17.00 e lasciero quel Fail da Aborto di NA2 e spero che questo Fun PvP sia piu bello più divertente ma soprattutto che abbia uno Staff Serio. Quoto sul Consiglio di mettere Corazze e Armi tutte con i Bonus uguali perche verrebbe veramente una cosa Epica,ma veramente Epica. Sul fatto dei Cristalli d'energia sono contrario all'Energy System perche secondo me e la Causa dello Squilibrio sia in PvP che in Rissa. Spero non li implementate pero per me va bene anche con i Cristalli,basta che uno e Sincero in duello. Detto questo ci vediamo domani all'apertura. In Bocca al lupo allo Staff :)
-PompaDuro
 
Ci sarò sicuramente!
Sperando che non ci siano staffer come quello di NA2 ridicolo proprio, shoppano 30 abi su armi che non danno medi e abi..
In bocca al lupo allo staff di mt2Dollar :)
 
Ho provato a scaricare il Client, ma al termine Chrome me lo segnala come possibile file dannoso... Mi assicuri sia pulito?

P.S.
Riguardo i bonus Resistenza Lampo, Fuoco, Vento potete toglierli dai bonus disponibili dato che non riducono in alcun modo i danni che ti infliggono gli shamani.
 
Come mai non mi arriva l'email di conferma dell'account del forum?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom