non arriva email di conferma della registrazione. come devo fare?
Arriva controlla nella cartella Spam
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non arriva email di conferma della registrazione. come devo fare?
Hai avuto lo stesso problema con il client ?quando provo ad installare la patch per i bonus in ita alla fine del download mi dice "patch_bonus_ita.exe non viene scaricato comunemente e potrebbe essere dannoso" e non mi fa continuare,consigli?
ho gia provato ma niente
Copialo e incollalo, fammi saperepoi quando provo a confermare la registrazione non mi fa neanche cliccare sul link nell'email non so perche'
Hai installato il client ?no il client no
Prima di installare la patch devi installare il clientregistrazione ho risolto client sta ancora scaricando.Ma la patch non riesco a risolvere e spero di risolvere perche' per me e' impossibile giocare a un metin con bonus inglesi
Apriamo domani alle 15:00Ma è chiuso o aperto?
Metterlo facilmente reperibile o no non cambia, non penso che tutti i player abbiano cristallo durante i duelli, possibile che non esista un modo per far capire che un player ha usato cristallo?:/oppure metterlo facilmente reperibile, no?

Non resterai deluso (spero)Domani lo provo và, visto che non c'è nulla di meglio

Se non mettono che tutte le armi e armature hanno gli stessi bonus non credo che entrerò, poi le final fanno schifo diciamocelo chiaro.![]()

E dopo quando vedi uno shamano, DATTELA A GAMBE xDTogliete la Resistenza Fuoco, Vento e Lampo.![]()
E dopo quando vedi uno shamano, DATTELA A GAMBE xD
E dopo quando vedi uno shamano, DATTELA A GAMBE xD

No non c'è, ma con le variabili inutili rimosse non sarà molto difficile trovare ottimi bonusMa c'è il gira bonus manuale almeno?