Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando provo ad installare la patch per i bonus in ita alla fine del download mi dice "patch_bonus_ita.exe non viene scaricato comunemente e potrebbe essere dannoso" e non mi fa continuare,consigli?

registrazione ho risolto client sta ancora scaricando.Ma la patch non riesco a risolvere e spero di risolvere perche' per me e' impossibile giocare a un metin con bonus inglesi

ah apposto quindi ora installo client e dopo vedo se mi fa installare patch.Grazie ti faccio sapere se mi fa scaricare patch

a me per una parte piace il fatto del cristallo perche' cosi non c'e' sempre quel pvp equilibratissimo che ci leviamo 4-5k a vicenda e in risse non crepa mai nessuno e per una parte non mi piace perche' se uno lo ha e tu no ti ara.Ma io non ho problemi tanto me li faro' io adoro droppare e fare equip *-* poi logicamente a chi non piace droppare so fatti suoi :P

Se non mettono che tutte le armi e armature hanno gli stessi bonus non credo che entrerò, poi le final fanno schifo diciamocelo chiaro. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom