Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ti chiami ? lo attivo io
Credo di averti già visto da qualche parte.... ehmm... ah... si! sei il GA di quel server che dopo 2 giorni ha chiuso!Metin2''Dollar'', secondo voi è a scopo di lucro ?ahaha.
Risolveremo tutto con un bel sondaggio sul forum di Metin2DollarCredo che, a questo punto visto che le richieste sono divise in 2, i cristalli si dovrebbero mettere ma non con il classico bonus da 6% o quanto cavolo è.. ma farlo più debole e ridurre la differenza tra chi lo ha e chi non lo ha.. almeno così per chi non ha cristallo non sarà facile ma nemmeno impossibile vincere un duello contro uno che ha cristallo
Rispondo ai vostri commenti con piacere, però a volte fate delle domande inutili, cercate di non farle!Cinture ci saranno giusto?
[MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION]Rispondo ai vostri commenti con piacere, però a volte fate delle domande inutili, cercate di non farle!
Le cinture ci sono, è scritto nel titolo di questo thread

Rispondo ai vostri commenti con piacere, però a volte fate delle domande inutili, cercate di non farle!
Le cinture ci sono, è scritto nel titolo di questo thread
Sta senza pensier <3Credo di averti già visto da qualche parte.... ehmm... ah... si! sei il GA di quel server che dopo 2 giorni ha chiuso!

La resistenza fuoco funziona solo sui mob in carta non funge per niente sul fuoco duraturo.La resistenza fuoco è come la resistenza veleno, che solo funge solamente sul fuoco duraturo.
Non mi ricordo, ho fatto dei test qualche 2 anni fa su LocMt2, e mi ricordavo che fungeva. In tal caso, se è cosi, sono due bonus da pvm.. quindi si possono anche togliere.La resistenza fuoco funziona solo sui mob in carta non funge per niente sul fuoco duraturo.
allora è online?