Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mettete tutte le armi e le armature con lo stesso valore.. Sarebbe figo che ogni persona si metterebbe il loro item a piacimento..
 
Credo che, a questo punto visto che le richieste sono divise in 2, i cristalli si dovrebbero mettere ma non con il classico bonus da 6% o quanto cavolo è.. ma farlo più debole e ridurre la differenza tra chi lo ha e chi non lo ha.. almeno così per chi non ha cristallo non sarà facile ma nemmeno impossibile vincere un duello contro uno che ha cristallo
 
Credo che, a questo punto visto che le richieste sono divise in 2, i cristalli si dovrebbero mettere ma non con il classico bonus da 6% o quanto cavolo è.. ma farlo più debole e ridurre la differenza tra chi lo ha e chi non lo ha.. almeno così per chi non ha cristallo non sarà facile ma nemmeno impossibile vincere un duello contro uno che ha cristallo
Risolveremo tutto con un bel sondaggio sul forum di Metin2Dollar
 
XD che ci faccio alle 3 di notte su inforge
vabe comunque sono credo 1mese o quasi 2 che non gioco a metin2 e volevo divertirmi un po
e chiedo un po per precauzione e magari servira per qualcun altro che leggera il messaggio
non ci sono item moddati vero?

quanti player ci sono ? sul server
 
Rispondo ai vostri commenti con piacere, però a volte fate delle domande inutili, cercate di non farle!
Le cinture ci sono, è scritto nel titolo di questo thread
[MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION]

È possibile fare in modo che si riconosca chi utilizza il cristallo ?
Tipo un effetto aura/ luccichio (?)

Le armi / armature alla fine sono state messe tutte con gli stessi valori?
( Tenti alle armi con medi/abi ) .

I pet sono oltrepassabili ?
 
Rispondo ai vostri commenti con piacere, però a volte fate delle domande inutili, cercate di non farle!
Le cinture ci sono, è scritto nel titolo di questo thread

Domandavo perché quell'inutile server di NA2 diceva che ci stavano le cinture e invece no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
res fuoco na volta diminuiva il danno di fuoco degli shamy drago, sul metin coreano res lampo diminuiva danno degli shamy cura, infatti res magia era solo per i sura neri e shamy drago (nuvola fino alla chiusura di metin2.us) era una skill ibrida non influenzata da nessuna resistenza!


-Rainbow
 
La resistenza fuoco è come la resistenza veleno, che solo funge solamente sul fuoco duraturo. La resistenza lampo, è inutile, o perlomeno dove ho giocato per parecchi anni a Metin2, non fungeva contro i cura... ma solamente contro Sentaou e altri tipi di mob, che non mi vengono in mente.
 
Resistenza fuoco serve per reggere i mob che si trovano in Carta Doyum e non riduce i danni del fuoco duraturo degli shamy drago.
 
raga ma sto client continua ad essere segnalato... sia da chrome che dall'antivirus.. posso procedere tranquillo?
alle 15 apre? sbatti ma aprire prima?? tipo alle 12
 
Mi sono registrato, ma l'email per confermare l'account non mi arriva, il che è strano, con Yahoo le email mi arrivano subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom