Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io già mi sono lamentato per il semplice fatto che alcuni lo useranno e noi saremo svantaggiati,anche se loro mi dicono che non si può usare,troveranno il modo.
 
Io già mi sono lamentato per il semplice fatto che alcuni lo useranno e noi saremo svantaggiati,anche se loro mi dicono che non si può usare,troveranno il modo.

con i file nuovi e con una buona protezione è quasi IMPOSSIBILE usare hack che siano in python o altro, ormai sono pochissime le hack funzionanti tutt'ora per metin2
 
Se ci sono due variabili è normale che non ci sia lo switch sennò avrebbero messo una variabile e lo switch.

probabilmente sarà max-max-max-max-min, se è così tanto vale metterlo però non fa niente, perdiamo un pò di tempo a fare qualcosa :asd:
[MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION] puoi spiegarci come si fanno i cristalli? solito metodo? 30 frammenti? saranno già energia 10 i cristalli?
 
Giornoooo ! io ci sarò IdroPanico Jinno <3

Preferisco al posto dei cristalli un bell sistema kill sarebbe perfetto per un fun pvp

Il sistema kill necessita troppi controlli ; sarebbe troppo semplice farmare.
Si potrebbe ancora ancora fare con le kill in war, ma anche in quel caso dovrebbero esserci molti controlli.

Personalmente inizierei con il cristallo, che a quanto pare sembra facile da fare ( 1 scaglia al 100% per ogni metin, non come NA). Passate alcune settimane farei un pensierino sull'alchimia.
[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] dipende se un metin lo fai in 20 secondi o in 5 minuti !
 
Il sistema kill necessita troppi controlli ; sarebbe troppo semplice farmare.
Si potrebbe ancora ancora fare con le kill in war, ma anche in quel caso dovrebbero esserci molti controlli.

Personalmente inizierei con il cristallo, che a quanto pare sembra facile da fare ( 1 scaglia al 100% per ogni metin, non come NA. Passate alcune settimane farei un pensierino sull'alchimia.

1 scaglia è troppo poco, meglio 5/7/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom