Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io già mi sono lamentato per il semplice fatto che alcuni lo useranno e noi saremo svantaggiati,anche se loro mi dicono che non si può usare,troveranno il modo.

Se ci sono due variabili è normale che non ci sia lo switch sennò avrebbero messo una variabile e lo switch.

Ancora non abbiamo dato la possibilità di crearli, attenderemo i votiprobabilmente sarà max-max-max-max-min, se è così tanto vale metterlo però non fa niente, perdiamo un pò di tempo a fare qualcosa
@Metin2Dollar puoi spiegarci come si fanno i cristalli? solito metodo? 30 frammenti? saranno già energia 10 i cristalli?
Ancora non abbiamo dato la possibilità di crearli, attenderemo i voti
Come si voterà?Ancora non abbiamo dato la possibilità di crearli, attenderemo i voti
Cosa usi ? yahoo.it ?Come mai non arriva mail di conferma account?
io sono favorevole, anche perchè ti danno la possibilità di fare qualcosa..
levate i crystalli mettete le rugiade che e meglio e provo
Scarica ed installa Patch Bonus ITA dalla pagina di downloadraga ultima cosa come si applica la patch in italiano?
Giornoooo ! io ci sarò IdroPanico Jinno <3
Preferisco al posto dei cristalli un bell sistema kill sarebbe perfetto per un fun pvp
Il sistema kill necessita troppi controlli ; sarebbe troppo semplice farmare.
Si potrebbe ancora ancora fare con le kill in war, ma anche in quel caso dovrebbero esserci molti controlli.
Personalmente inizierei con il cristallo, che a quanto pare sembra facile da fare ( 1 scaglia al 100% per ogni metin, non come NA. Passate alcune settimane farei un pensierino sull'alchimia.
vedi nello spam!Ho provato sia con un account Yahoo che con uno Gmail, in nessuno dei due è arrivata mail di conferma.