Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il file potrebbe essere dannoso. qualcuno ha fatto una scansione? ho scaricato tramite link diretto.
Non potresti attivarmelo tu? Voglio evitare di fare un'email D:
non è un virus ho controllato!Il file potrebbe essere dannoso. qualcuno ha fatto una scansione? ho scaricato tramite link diretto.
Riscarica il clientNel senso che apro il client fà l'autopatch ecc ecc.. Clicco su inizia e si apre il gioco normalmente.. appena vado per scegliere il ch si blocca e mi chiede di attendere o chiudere..
Potete aprire un po prima delle 15?
se prova se prova. popoliamo così si faranno anche war tra gilde, magari tra regni![]()
Nel senso che apro il client fà l'autopatch ecc ecc.. Clicco su inizia e si apre il gioco normalmente.. appena vado per scegliere il ch si blocca e mi chiede di attendere o chiudere..
strano a me non succede nulla anche se sbaglio id e pass,credo sia un problema suoil gioco è ancora off, perciò (probabilmente)

Stavo leggendo full pvp no exp,cioè che vuol di stà cosa che si parte tutti al liv max? quindi niente exp?![]()